The best is yet to come.
di Aryana_

25/05/12, ore 15:47

Contro Zarry non mi piace ma se lui è felice che possiamo farci? comunque capitolo belissimo! ma davvero aggiorni fra due settimane alla fine della scuola quando io sarò già morta .grazie ma davvero grazie

25/05/12, ore 15:33

Lo sapevo voglio in premio c' e' bella gente sono un mito aah il suddito si e' smascherato ed io ci ho azzeccato ... Vai così . Comunque il capitolo e la storia in generale e' stupendo

22/05/12, ore 17:42

Nooooo non puoi lasciarmi cosììì :)
Voglio sapere cosa si diranno quei due :)
Comuuuunque amo questo capitolo ma non voglio che tu sospenda questa storia :(
Continua presto <3

22/05/12, ore 16:22

No cazzo!Non puoi sospendere la fan-fiction,io non sopravvivo (?)....hahahha okkei forse ho un po' esagerato,ma comunque vogio dirti che è bellissimo,stupendo meraviglioso e....okkei ho finito,ciao bellaaa lol

21/05/12, ore 19:28

Ti prego continuaaaaaa! Proprio sul più bello ci hai abbandonato :'(
ahahahah comunque sempre più bella complimenti *-*
Voglio sapere cosa le dice adessoooooo ahahah
Non sospondere proprio ora :')
Baci, fede!

21/05/12, ore 18:37

“Bè comunque sono fidanzato anche io se ti interessa”
Co-osa? Una lacrima chiese di scendere sulla mia guancia, la respinsi dentro con tutta la forza che avevo in quel momento, ma non ce la feci, e dando le spalle a Harry la lasciai scendere.
Fidanzato. Non aveva mai usato quella parola. Non aveva mai avuto nessuna ragazza,in genere le usava solo per scopare, come aveva fatto con me.
“Sei viva?”
“Si, solo che non me ne frega poi così tanto della tua situazione amorosa”
“Oh bè, scusami. Circa due mese fa parlavamo di qualsiasi cosa, ci tenevo a fartelo sapere”

La mia parte preferita, è stupenda questa storia :)
Ire

21/05/12, ore 14:37

Allora partendo dal presupposto che amo questa storia e che mi fa impazzire, e dal fatto che continuo a pensare he il suddito sia Liam ma....COME FARO' A VIVERE SENZA QUESTA FAN FICTION? Sai anche io devo fare l' esame...(3* media...tu?) e sono in preda al totale panico ma questa fan fiction non so mi rilassava...... Vabbe' quando sara' il momento non so andro in letargo e mi svegliero direttamente quando tornera questa fan fiction...non lo so vedremo...comunque spero che aggiornerai presto!
Un grande bacio
Kiara<3

21/05/12, ore 14:30

M E R A V I G L I O S A! La recensione potrebbe anche finire qui, ma ovviamente no xD comunque, davvero è bellissima! E il colpo di scena di Harry davvero non me l'aspettavo... Mi mancherà un sacco questa storia, ma capisco perché anche io quest'anno ho gli esami e ci devo dare dentro con lo studio T_T per concludere, questo capitolo è a dir poco wdrftyhgfds (l'aggettivo più adatto che ho trovato lol)!

21/05/12, ore 13:40

Fatti forza Miley. Sono solamente due ore.
Si due ore da passare con un ragazzo di cui sei innamorata che si diverte a menarti per il culo e a tentarti.
Mi sparo. Oppure  mi taglio le vene, o mi butto dal quinto piano.
Ohh ma smettila di avere questi istinti suicida.
Due ore da passare con Harry Styles da sola! Ti rendi conto?
E vabbè dai infondo so che lo vuoi.
No per niente.
A me sembra di si, ne sei innamorata.
Appunto e lui mi fa stare ogni giorno più male.
Parlargli è la cura!
No che non lo è!
Fantastico, adesso parli anche da sola.
E allora che c’è di male?
Oh e che cazzo, smettila

AHAHAHAHAHAHAH DIO MUOIO!
sei bravissima davvero!
Aspettocon tanta ansia il seguito :p

21/05/12, ore 00:46

Ok, sono rimasta sconvolta. Però dopo parliamo del capitolo... Sono rimasta sconvolta quando ho letto del punto 2 nel ''look at me''. Non puoi sospendere la tua storia ç_ç cioèè, cioèè è bellissima e non puoi rimanerci così ç_ç Però in effetti ti capisco, spero solo che tu la riprenda al più presto :)
Ma ora passiamo al capitolo :3
Del tipo che sono rimasta con la bocca ''O'' quando ho letto che Harry ha sentito Miley parlare con le amiche :o Oddio, ora sa tutto ç_ç
Poi, aggiungiamoci che nel prossimo capitolo sapremo che è il ''tuo suddito'' ( *-* ), secondo me le cose si complicheranno moltissimo.. Tra Harry ed il suddito (che secondo me è Liam u.u) ci saranno delle belle U_U
Ora non ci resta che aspettare il seguito, che spero riusciremo a leggere al più presto :3
Attenderò con ansia,
Un bacio, Olly xx

20/05/12, ore 23:15

Occavolo! Quando è entrato Harry mi è preso un colpo! XD ahahah! Bellissimo capitolo come tutta la storia!
Non vedo l'ora di scoprire cosa si dicono nel prossimo capitolo! Ti prego non lasciarmi con questo dubbio fino a fine giugno! D:
Perciò aggiorna presto ti pregooo! :) un bacione,
E. <3

20/05/12, ore 21:02

Entrai nella prima stanza“Isn’t she lovely? Isn’t she wonderful, isn’t she precious, Less than one minute old, I never through love we’d be, Making one as lovely as she, But isn’t she lovely made from love”
Che voce meravigliosa, angelica e perfetta…No, no Miley. E’ Harry Styles, è ha una voce da cornacchia in calore.
ahahaha che grande :) mi ricorda taaaantissimooo l'audizione :')
oddio Hazza fidanzato?? OMG... e poi che scopre il fatto del finto fidanzamento?? guai in vista u.u
e finalmente scoprirò chi è il suddito yeeeeeee. *saltellafelice*
questi esami del cacchio stressano anche me, sinceramente non vedo l'ora che arrivi luglio ç_____ç quindi comprendo che tu voglia sospendere per un pò la FF :D
alla prossima,
Kath ^.^

20/05/12, ore 21:02

Ho voglia di ucciderti... voglio sapere cosi di dicono quando sono rimasti soli...
anzi PRETENDO DI SAPERLO...
non vedo l'ora che tu aggiorni di nuovo...
il capitolo e fantastico merviglioso incredibilmente ineresante è coinvolgente....
attendo con ansia ciao bellessima a presto :)

20/05/12, ore 20:42

Ciao Patata *---* ma che bel capitolo che mi hai postato :3
Come al solito, nella parte iniziale si sente che hai cambiato spacciatore! C'è, dai pesciolini volanti con i ricci, le bretelle, e le bacchette siamo passati al parlare da soli. Beeeeene .__. (No, affatto)

Si certo, se lui ha la voce come una cornacchia in calore, io sono la fidanzata di Niall -.-
C'è, io in questa parte avevo le mani chiuse a pugnetto davanti alla mano, con gli occhi lucidi, a dondolare e ricordandomi
l'audizione del piccolo Styles :') Ooh, che ricordi.. Mi sento vecchia:')
Oooooh, ma lo sai che io e lui siamo nati lo stesso giornoooo??????? :'D
Si beh, credo di avertelo detto tante di quelle volte ma boooh, quanto bello è essere nati lo stesso giorno del tuo idolo??? :'D
Ok, la smetto. Se no mi meni u.u

No, Tasha, basta fingere. Sono innamorata di Harry, Liam era solo una copertura” dissi rivolgendomi a mia sorella e a Emily che avevano la bocca aperta in una perfetta “O”.
“Cosa?” Quella voce. Harry. Aveva sentito tutto. E ora era entrato in camera.
“Cosa ci fai tu qui?” esclamò Tasha stringendomi la mano come per invitarmi a stare calma.
“Sono passato per vedere se Miley stava bene, dato che a scuola oggi ha vomitato”
“Cosa? Hai vomitato?” scossi la testa.
“Potete uscire un attimo?” chiese Harry rivolgendosi alle mie amiche,
Tasha esitò per poi andarsene con le altre due, lasciandomi da sola con Harry davanti.

Ma mò ti prendo a sberle!! Ma come diavolo puoi finirmi il capitolo così, eh?? u.u
No no, così non va proprio bene sgnorina! *scuote la testa e incrocia le braccia*
C'è dai, non puoi!! ;( come non puoi dirmi che sospendi questa meraviglia!!! D:
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non puoi farmi questo :'(
Ecco, adesso sto di nuovo male.
Merda.

Ah.. con Francesco ho novità.. novità.. non belle purtroppo.. Poi ti spiego
Comunque, per quanto riguarda il Cciullia.. a me ricorda tanto lui -visto che era l'unico a chiamarmi così-
ma se ti piace coooooosì tanto, puoi usarlo anche tu:)
Lalalallalalalalalallà evaporo!
Sciao bedda <3

20/05/12, ore 20:38

ehi ragazza figa!<3

1- adoro la canzone u.u
2- la adoro perchè la cantata il mio hazza ai provini u.u
3-il capitolo era meraviglioso.
4- ti metto tra gli autori preferiti (perchè cazzus non l'ho mai fatto prima è_è)
5- sei figa <3
AryEly