The best is yet to come.
di Aryana_

25/04/12, ore 10:40

Eccomiii :)
Allora, la storia si fa più interessante!! L'idea della lettera è moloto carina :)
Ma ho un dubbio... perchè Liam fa così quando sente la storia della lettera? Io spero che sia stato Styles a scriverla, ma visto il comportamento da "duro" credo di no...
Ok scusami ma questa recensione fa un pò schifo, ma è matina e non ho idee ahaha!
Vabbè io vado prima che incomici a sparare cazzate...
Continua presto, Byeee xx

25/04/12, ore 10:24

Mmmmmmhh...è Hazza???E' Hazza che scrive la lettera è per copertura dice che è una cazzata?°-°
Ti prego dimmi di si <3
Sono di fretta Ari,scusami,quindi non posso lasciarti una recnsione degna di nota.
Volevo solo dirti che l'idea della lettera è stratosferica,davvero *W*
E non vedo l'ora di vedere la scena hot.
Niall in questa storia mi fa spellicare,ha avuto solo 2 battute in due capitoli ma fanno morir dal ridere AHAHAHAH :'D
Arianna-Elisa-che-ti-ama-tanto <3

25/04/12, ore 00:27

Bello!!
Secondo me Styles xD Maggariiiii
E spero che tra Cher e Niall nasca qualcosa...
Oh, ma come sono romantica? Ahahh, no, sono pervertita! xD
Ci sentiamo presto, spero, ciao, baci,xx.

24/04/12, ore 22:24

domanda, so che non risponderai, ma il One D che farà amicizia con Cher non è ZYan vero? ma figuriamoci xdxd
parlando del capitolo, invece, devo dire hce mi stuzzica moltissimo, e mi piace l'idea dell'ammiratore segreto, (tutti ne sognano uno no?) seeeee, magari nel avessi uno!! xdxd, ( tossisce), comunque sia, volevo dire che Harry non capisce un cavolo, anche se , sotto sotto, lo ammetto vorrei tanto che fosse lui lo spasimante; bhaaaaaa non si può volere tutto dalla vita!
MA , penso che Miley abbia ragione sulla coppia Louis-Tasha, troppo sdolcinati!!!! ma che se ne frega dico io, dopotutto è Louis,e non me ne importa un fico secco se è smielato come il miele per l'appunto. ma fa niente, solo che è un po' esagerato, si insomma si erano visti solo la mattina!
Un'altra cosa... ( so che sono rompiscatole e più che recensioni faccio commenti personali xd ), ma non dovevano vedersi per un caffè come aveva detto il riccio?!, bha, e sono finiti a bere birra?! ( tutta colpa dell'irlandese, certo, certo)
Prima che continui con i miei deliri,
saluto
Un bacione
a presto
Cilyan ;)

24/04/12, ore 22:12

Ok sono seriamente (quasi del tutto) convinta che Cher farà amicizia con Zayn ù.ù
E devo ammettere che io non sono un'amante di ste cose romantiche, soprattutto la firma "un tuo suddito" è quasi inquietante x
Poi Styles che fa il figo "Scrivere una lettera d'amore è da sfigati!" mentre nella sua testa si starà insultando per non avenci pensato prima lui xD
Liam è sospetto lo terrò d'occhio!
Niall fantastico "Miley ha ricevuto una lettera da un ammiratore segreto" "Una lettera? Di che tipo?" Ma un ammiratore segreto che tipo di lettere vuoi che manda? Di certo non minatorie(si spera!) xD
Mi sto immaginando Liam vestito da schiavo che si inginocchia davanti a Miley e le dice:" Dimmi tutto Regina sono ai tuoi servizi *.*" xD
Siamo solo al 3 capitolo e io amo già la tua FF!
Aggiorna presto! Ciao Bella ;)

24/04/12, ore 21:26

..........
cioè uffa...
non lo so ma ogni volta sono senza parole... Ti sembrerà na stronzata ma davvero... :O______
ADESSO VOGLIO ASSOLUTAMENTE SAPERE CHE SUCCEDEEEEE.... :O
CONTINIUA.. CONTINUA... CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.... :D

24/04/12, ore 20:02

Ok, adesso toglimi subito un dubbio: Zayn? Zayn farà PARTICOLARE amicizia con Cher?? Perché se è così mi metto un turbante in testa, vado in strada con un cartello con su scritto 'previsioni', e mi metto a decidere il futuro della gente xD Sono pazza, lo so! Comunque, capitolo stupendo, come sempre, e vedi di continuare presto perché voglio sapere come continua, sono troppo curiosa!! :D Ciao! ♥ -Elle xoxo

24/04/12, ore 19:51

Sono una delle prime che recensisce, yeeeeeeeeeeee!
allora, ciaociao bellezza, oggi mi va di scrivere in grassetto perchè ho fame (?) lasciamo perdere..
allora il capitolo, come seeempre è bellissimo, mi fai sempre incuriosire :D
cose da tenere presente e che mi hanno seriamente colpita.
-lettera d'amore.
-il fatto che fosse d'amore..
-la reazione di Liam che serra la mascella (peeerchèserrilamascella?o.o)
-la reazione di Harry che sbatte la bottiglia sul tavolo (è inutile dire che non sei geloso, perchè lo sei u.u)
ti mando un bacione, continua presto!
xx

24/04/12, ore 19:47

Arhsgsnagduanagsuanagaianagajaunanatafagj.
Mi hai apita no?
La tua fanf fic è troppo, e dico troppo, BELLA.
E il tuo Harry è uno spasso, davvero x'D lo adoro...
Scusami se sono deprimente, ma vado di fretta, ci sentiamo al prossimo capitolo, babe.
E grazie per la pubblicità,
Sara.

24/04/12, ore 19:30

We, tessoro mio, innanizitutto ti chiedo scusa se per farti una recensione decente mi tocca riportarti mezzo capitolo ç_ç
...
Tra Tasha e Louis fu amore a priva vista, lo stesso tra me e Harry, cioè solamente dal mio punto di vista, ma sono dettagli.

C'è.. AHHAHAHAHHAHAHA qua rotolavo x'D I don't know what for *Liam's zampino* (?)

Presi un respiro e cominciai a leggere ad alta voce quelle parole scritte con una cura incredibile.

“Cara sovrana degli angeli, Regina dei mie sogni,
Ogni volta che ti vedo, la mia vita sembra finire.
Mi perdo nell’azzurro dei tuoi occhi limpidi, nelle tue lentiggini, nella
tua bocca rossa e perfetta, che vorrei tanto toccare con le mie labbra.
So che stai male, so che stai soffrendo e so che piangi.
E in questo tuo momento di sofferenza,
non c’è persona che ti possa capire più di me.
Vorrei tanto abbracciarti, stringerti a me,spostarti una delle tue
ciocche rosse dal tuo viso perfetto, e sussurrarti che va tutto bene,
perché ci sono io al tuo fianco.
Ma di una cosa sono certo, ogni volta che l’ultimo frammento della tua
immagine scompare dalla mia testa,non c’è istante
in più che io possa resistere senza scorgerti l’ultima volta.
Un tuo suddito.”

E' Liam, è Liam!!! NE SONO CONVINTA!! CASSIOO!!

“Una lettera?” continuo stranito il biondo “di che tipo?”
“D’amore Horan,d’amore” rispose Tasha.
A quelle parole Liam irrigidì la mascella e Harry sbatte la bottiglia di birra sul tavolo.
“Che gran cazzata!” sbottò poi il riccio.
“Geloso, Styles?” lo riprese Emily.

Te l'ho detto iooooo u.u Mannaccia (?) ne sono convinta!!

Harry ghignò, poi disse “Ma figurarsi! Non sono geloso per niente Emily, trovo solo che scrivere una lettera d’amore sia da sfigati, tutto qui”
Ecco, questa era la dimostrazione di quanto gli interessasse di me: un emerito cazzo.

Brutto stronzoide che non sei altro!! MINCHIA, sei tanto bello ma cazzo sei una merda D: Povera Miley che quella gli muore dietro:(
Wee Wee Wee, sto capitolo è a dir poco mnbhjgvdxcgfbhjk *--------*
Ormai sai l'effetto che mi fai :'3 Amo te e amo le tue storie, mettitela via! <3
Scena osè nel prossimo capitolo?? Bene, lo sai che per le cose perverse ho il primato :'D (?)
MUAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH Ok la smetto.
Ciao mon amour, al prossimo capitolo <3

okaaaaaaay sono letteralmente innamorata della tua nuova storia
mi piace un casino!
sei migliorata tanto *w*
mi piace mi piace mi piace :3
continua al più presto non vedo l'ora di leggere il prossimo!
besos,
Adri

Sono quiiii :) finalmente ho potuto leggere questa storia!! Scusa il ritardo :)
Comuuuuunque vogliamo parlare di questa storia a dir poco STUPENDA che hai partorito dalla tua mente piena di idee?
Ma come fai a scrivere così bene? ahah :) E poi non penso che ci sia qualcuno che possa criticare una storia così bella.
Continua presto perchè vorrei sapere SUBITO cosa succederà nel prossimo capitolo :)
A preto tesoro <3

VAS HAPPENINN????? hahahahha me gusta assai (?) il capitolo =)
louis tomlinson the smerdaman ahahahah siamo solo all'inizio e io sono straaa mega curiosa di sapere come prosegue anche io mi sono cimentata a scrivere qualcosa ma non me convince se vuoi passare http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1015820&i=1
pero tuuuuu devi scrivere 1000 storie ok? ok! ahhahahahah te salutos penserai che sono una psicopatica scappata dal manicomio che ha preso un computer per scrivere su efp maaaaa non e cosi ahahha!!!!
ciao belissimaaaa

Ari sei bravissima :')
Louis,Zayn e Niall,gli smerdatori più bravi de mondo :3
Ok,basta.
Continua presto.
-Fede

Ciaooo!
Ma quanto sei brava? Tantissimo!
Non vedo l'ora che tu scriva il prossimo!
Comunque forse un pochino più lunghi è meglio... <3
Baci, a presto, spero... ciao, xx.