The best is yet to come.
di Aryana_

08/05/12, ore 19:50

“Seni seiuourm reuain,reuind garùdi..”
“Cha-cazzo-stai-facendo” disse Tasha entrando nella stanza e scadendo bene tutte le parole. “Devo preoccuparmi per la tua sanità mentale o c’è una spiegazione logica al fatto che sembri impossessata dal diavolo?”

AHAHAHAHAHAHAHAH cacchiarola qunto ti adoro *o*
bellissimissimo capitolo (come al solito) sei tu solo che fai schifo u.u
Si,fai schifo perchè mi fai scendere l'autostima sotto le unghie dei piedi, e ti odio (whitlove<3)
Comunque sia sono sempre più convinta che il suddito sia Niall che usa Sam come compertura, quindi per capirne meglio voglio nel prossimo capitolo un po' di Siall u.u
Leee bel nome Siall, suona bene! Ma suona molto meglio Miall (Milei/Niall) si li voglio insieme ok?u.u
Sono così zfgkjdshgklhdg quando parano all'iniziò *W*
Ti saluto babana zozza, fasi schifo
AriEly :*

08/05/12, ore 19:33

W-O-W. Cioè, ero già felice che avevi aggiornato presto, ma ora che la leggo, wow, mi piace sempre di più! Io direi che un po' di Niam (che stavolta è Niall-Sam :P) ci sta! Comunque lo trovo davvero fantastico :)

08/05/12, ore 19:26

Mi piace! Poi la lettera del 'suddito' è così ashkuyeiuw ♥

08/05/12, ore 19:06

è jjsgkagkfkjsdf... :O__
Ok sono sempre più confusa su chi sia il ''suddito''.. O è Harry o Liam. Sicuroo.. :P
Oggi non mi sento ispirata...
Niall è caramelloso che è na cosa.. (?)
secondo me nel prossimo capitolo devi mettere qualcosa su Sam e Niall... perchè insieme sono dolciosamente kgdffukguihtd.. (?)
No davvero non so cosa scrivere...
Però si vede che gli rode a Harry.. muahahahahahhah
Se no non andava a rompe a Miley no?! No..
No dai sto sparando minchiate.... :P
Continua presto ok?? ok.. :*
e scusa per lo schifo di recensione.. :*

08/05/12, ore 18:14

Aspetta, Harry è in classe con lei? Comunque continua, mi piaci !

08/05/12, ore 16:39

Stupendo anche questo capitolo *____*
Non vedo l'ora di scoprire il personaggio del suddito *O* ho ancora tanti dubbi al riguardo >.<
Per quanto riguarda la coppia Niall-Sam mi piacerebbe tanto che parlassi un po di loro,sono così cariniiii :3
Continua presto,aspetto il prossimo capitolo *-*
Bacii xx

08/05/12, ore 16:22

*w* cvjdcvsndjnvds Come posso commentare questa storia stupenda? bhè quello che ti ripeto ogni volto è che mi piace da morireeee! io mi connetto ogni santo giorno solo per vedere se tu hai aggiornato perchè questa storia mi prende troppo ed è stupeeenda... okkey sono ripetente! Comunque..credo che un prova di Niall/Sam la potresti fare per vedere come viene.. il resto viene da se!
Comunque ormai sono fermamente convinta che il suddito sia Liam! *w* Ma quanto è dolce quel ragaaazzo? *w* TANTO!
Continua presto:'D
Kiara<3

08/05/12, ore 16:13

stupendo anche se ho il sospetto che questo suddito possa essere harry è.é forse anche miley se ne dovrebbe accorgere o farci un pensierino ... ma ok basta lo vedrò o meglio leggero nel prossimo capitolo ;)

08/05/12, ore 15:53

Ciao! Qui è Cilyan che recensisce! ma non era ovvio?! xdxd a prima di iniziare volevo dirti che ti ho aggiunta su fb, spero che non ti dispiaccia. xdx Dillo, su dillo?! hai guardato su google traduttore per vedere come si dice ti amo in tutte le lingue che poi proprio tutte non possono essere dato che è praticamente impossibile!xdxd Un altra cosa, io sono sicurissima che si possa essere bisex, lo dovrebbe aver capito pure Miley, si insomma, la penso come Niall al cuore non si comanda sia che sia uomo sia che sia donna. MA quanto è dolce il biondino? mi piace come descrivi quando calcia i sassi e sarebbe bello, visto che lo hai chiesto, vedere un po di NIall/ Sam ( penso dovresti coniare un termine per chiamarli insieme, ci ho pensato ma non mi viene niente in mente così almeno è più facile chiamarli no?). Sai comincio a convincermi sempre di più che il cosìdetto suddito sia proprio Liam. Penso che ormai sia palese, dall'appellativo dolce che ha usato, dal fatto di aver deglutito come se fosse stato preso in falla ecc.... anche se soffrire così sarebbe proprio brutto e penso che se fosse davvero lui allora la protagonista si arrabbierebbe di brutto, davvero! Passando oltre, o forse dovrei dire prima, conocordo a pieno, mi sono sempre chiesta perchè Bella non si metta con Jacob, che poi trovo più bello di Ed... Adoro il paragone che hai fatto con Harry e sin dall'inizio voto perchè lei si metta con lui ( uffi! perchè mai non accade? harry sei uno stupido davvero , ma davvero davvero!) *sbuffa ipoteticamente* Altro da dire? bhe si, ovvio se all'inizio pensavo che il suddito potesse anche essere Louis ora lo escludo, è Liam ne sono sicura, e se fosse qualcuno che lei non conosce? però c'è scritto che parlano sempre in classe.... vorrei tanto fosse Harry ma è impossibile per ovvi motivi, primo perchè altrimenti non l'avrebbe respinta, secondo perchè non parlano molto, terzo perchè Il suddito le aveva detto di lasciarlo stare... mmmmm.... qui c'è puzza di bruciato.... xdxd
Ok oK benchè il capitolo sia breve l'ho trovato bello come al solito anche se non molto entusiasmante, dEVO dire , infatti, che la mia attenzione è scesa dopo la chiaccherata con Harry,, ma forse, non forse, mi aspettavo qualcosina di più in quel punto che mi è rimasto in sospeso.
Ora ho davvero finito, credo,
Un bacione
Cilyan

08/05/12, ore 15:31

MA SI CAPISCE A MIGLIA (?) DI DISTANZA CHE LIAM E' COOOTTO *-* çwç
LO VOGLIO ANCHE IO UNO COME PAYNE, VBGVFCDGRTGVF e.e
(?)
Comunque, ti ho beccata (?) fra le FF di 'sto sito, ti ficco fra le seguite immediatamente e ti chiedo di farmi sapere che pesi della mia storiella da quattro soldi ok ? Ok e.e
Ok, l'ultima frase era seria o:
COMPLIMENTI DINNNNUOVO ! :3

- Superhuman.

08/05/12, ore 15:16

Oohh si nel prossimo capitolo voglio assolutamente un pò di Niall e Sam ù.ù sono tenerissimi!
Cavolo il suddito però mi sta piacendo! Soprattutto il ti amo in tutte le lingue del mondo! Oddio ma che lingue è il T'estimo? xD
Mi ricorda troppo il ti stimo fratello! xD
Apparte tutto anche io non so come Bella faccia a scegliere Edward ù.ù soprattutto con davanti uno come Jacob!
Harry è un pò no scassa cazzo però, sembra che faccia apposta!
Secondo me il suddito è Liam, non so perchè ma ne sono convinta xD
Però sarebbe figo se fosse Louis, Niall no sta bene con Sam!
Però visto che è Bisex potrebbe essere!
O magari è Sam che si è messo con Niall apposta per avvicinarsi a Miley! Ok, mi sto facendo troppi viaggi mentali ù.ù
Attendo il prossimo capitolo. Ciao Bella ;)

08/05/12, ore 14:49

Che beel capitolo,amo quando harry e Miley litigano,sono pucciosi!*-*
Ma mai come Liam,me lo sposerei quel ragazzo*-*   *tanto amore*
Per quanto riguarda Niall e Sam secondo me faresti bene a descrivere un pò il loro rapporto,anche perchè sono molto curiosa!;)
Giuro che nella parte in cui hai parlato di Twilight stavo schiattando,ahahahaah!
Complimenti,bravisima come sempre,ciao al prossimo capitolo!*-*

08/05/12, ore 14:49

"Sai che figata se Harry fosse un licantropo? Magari è così e non me ne sono mai accorta.
Potrei perdermi in un bosco, poi un vampiro cattivo assettato di sangue cerca di uccidermi e arriva Harry sudato con tutti i suoi bei muscoli, che si trasforma in un lupo e mi salva."

Ma ti droghi?! O.O Dico, non so se ti rendi conto di ciò che scrivi. Harry un licantropo???? AHHAHAHAHAHAH con quel cespuglio lo potrei scambiare per una pianta amazzonica, non un licantropo! u.u E poiii, su Twilight Jacob fa cagare, come la tipa su Gotta Be You ù.ù Eh!
E poi boh, c'è che amo quando nei pensieri di Miley si scaturisce ogni genere di commenti se si parla di Harry e poi -sempre tra le sue seghe mentali- continua a sbavargli dietro nonostante lui faccia la merda e la tratta come tale. HAHAHAHAHHAHAHHAHAH e poi amo te, c'erano dubbi??:'D
Ma poi ti prenderei anche a sberle! Ma minchia, chi cazzo è sto suddito/stalker?! Non è che se scrivi "ti amo" in astralopiteco (?) vuol dire che è il principe azzurro -.- Che ne sa lei? Magari è un maniaco sessuale che sta in classe sua ed è talmente sfigato che manco si era accorta della sua presenza! Si, sarà sicuramente così.
AHAHAHAHA ma sai una cosa? Nella parte in cui lei dice a Liam di.. insomma, baciarsi con la lingua, mi è venuto in mente un braccialetto -uno shoky benz per capirci (non so se scrive così)- con scritto "ti va una limonata?" HAHAHAHAHHAHAHAHHAHAH x'D
Ok, non centrava una nocciolina.
Beeeh, amour mi declisso, sparisco per sempre dalla faccia della terra! Adièù (?!)
Ti amo alla follia! <3

08/05/12, ore 14:45

Mi piace troppo questo capitolo!
Harry è uno stronzo uù però adoro Liam! è cosi cucciolo..
non è che lui è l'ammiratore segreto? #sospetti
poi questo pezzo mi ha fatto morire:
Non capivo come cazzo faceva Bella a preferire Edward a Jacob!
Voglio dire uno è morto e freddo, mentre l’altro...è bollente! In tutti i sensi che la parola bollente possa avere.
HAHAHA concordo con te! cioè,Jacob è mille volte meglio di Edward!Ho sempre tifato per lui! adesso vado che purtroppo devo studiare biologia come una folle çç credo che morirò prima di domani mattina! in caso mi mandi la tua storia in paradiso?HAHAHA ok,basta.
aggiorna presto,
besos,
Adri

06/05/12, ore 20:59

Wow, questa davvero non me l'aspettavo! Cazzus, non riconosco l'attore ç_ç comunque bello, mi è piaciuto, queste storie del finto fidanzamento e di Niall gay m'intrigano :3