The best is yet to come.
di Aryana_

12/07/12, ore 22:27

Ciao! Prima di tutto mi dispiace per te, condoglianze, davvero di tutto cuore. Ti meriti i complimenti per questo capitolo sai? A parte i congiuntivi che non hai per niente azzeccato, la storia continua ad intrigarmi sempre di più e sono felice tu abbia deciso di continuarla. :)
MI è piaciuta un sacco la parte in cui l'amica le parla in inglese!haha e poi dove la chiama Sistah , mi ricorda moltissimo Louis.
MI è piaciuta molto la reazione di Harry alla sua finta confessione, l'ho trovata molto matura e poi lui è dolcissimissimo! *.* Certo mi dispiace per la sua ragazza, anche se io votavo per la coppia Harry /Miley sin dall'inizio e poi chi lo sa, è troppo presto per parlare, ma mi piacerebbe un mondo che la storia del bambino fosse vera.
“Ti aiuterò”
“Promettimelo”
“Giuro”
“Non mi abbandonerai?”
“Mai”
Lo strinsi ancora in un abbraccio e lui mi baciò la fronte.
Stupenda! E' stata la mia parte preferita dopo la battuta su ex factor ovviamente! XD
ALla prossima
UN bacione
Fat

12/07/12, ore 19:14

Si, piani malefici da telenovelas mode on, ahahahaahahahh
E ora? Comprerà una finta pancia (?)
Perderà il pampino?? Ahahahahah

12/07/12, ore 16:09

Finalmente dopo un mese ti sei decisa a continuare u.u
Comunque è sempre bellissimo *w*

12/07/12, ore 15:45

Ehi bella :)
Mi dispiace per la tua amica :(
Bellissimo capitolo,ma non si dicono le bugie u.u
I prossimi capitoli non so se riuscirò a recensirli :) Perchè parto(risco) lol
Fede xx

12/07/12, ore 15:19

HAZHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH noooo weee sto ridendo come una matta da mezz'ora per il fatto della scorreggia ahahhahahahahahaha oddio ARIA ARIA ARIA AIUTOOO xDD
AHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAH, ok seria... ahhahah... vabbè u.u Comunque mi dispiace un mondo per la tua amica, ed è comprensibile che tu non abbia avuto voglia di scrivere o leggere le storie. Comunque il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora che continui ad aggiornare. Solo mi chiedo una cosa.... Come farà Miley a reggere la bugia dell'essere incinta se non cresce la pancia? O.o Questi i misteri della vita ahahhahha... vabbini.. Alla prossima *^*
Bacioni
Kiara<3

12/07/12, ore 15:07

“Ti aiuterò”
“Promettimelo”
“Giuro”
“Non mi abbandonerai?”
“Mai” .. Ok non l'avrei mai detto che lo avrebbe veramente fatto, un po' mi dispiace sia per Liam che per Harry, io al suo posto non so cosa avrei scelto tra la sua felicità e quella di Liam,  ha deciso la sua felicità ma ha distrutto quella di Harry in un certo senso e quella di Liam, però mi piace, a me piacciono le storie intriganti .. Molto.. Al prossimo.. :)

12/07/12, ore 15:04

Finalmente c: allora Harry è stato davvero dolcissimo però ora lei è nei casini, mica potrà farsi la pancia con un cuscino (?), bel capitolo comunque c:
Mi dispiace tantissimo per la tua amica. #STAYSTRONG
Basta, mi vaporizzo, ciao.
Chiara xx

12/07/12, ore 14:39

Che stronza,Miley! Che cucciolo, Harry! Bellissimo capitolo,finalmente hai aggiornato! La tua storia mi appassiona ogni volta di più! Spero continuerai presto!:)

12/07/12, ore 14:16

ooooh e finalmente hai aggiornato... :D
ok il capitolo è bellissimo e tu diventi sempre più brava a scrivere...
Non che prima non fossi brava anzi sei sempre stata brava a scrivere ma... OK dai hai capito che intendo no?!
Scusa ma non ho idee oggi...
ho mio cugino vicino che continua a cantà 'siam tre piccoli porcellin.. siamo tre fratellin.. mai nessun ci dividerà.. trallalalalla' e non riesco a concentrarmi...
ok ora vado... CIAOOO
aggiorna presto... -.-

12/07/12, ore 13:18

Eii hai aggiornatoo!! Quando ho visto che c'era un tuo messaggio ho sorriso da sola come un'ebete(?) ahahah Comunque passando al capitolo... Hai ragione, sto odiando miley, pensavo che non l'avrebbe fatto... Infatti non so come reagiranno gli altri quando sapranno che è una bugia... Ma comunque Harry è sempre dolce :3 e finalmente lascia tay (aspetta si chiama così? Mi sembra di si) Mi dispiace per quello che è successo.. Hai fatto bene a prenderti una pausa! Al prossimo capitolo :) bacii xx

12/07/12, ore 13:09

''la mollerò'' cos'è una scorreggia?
oddioo AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH stavo morendo AHAHAHAH
comunque che bastarda Miley,non oso immaginare quando Harry scoprirà che è tutta una bugia D:
Spero continuerai presto :)
Bacii xx

12/07/12, ore 12:55

Allora vorrei farti una recensione positiva, ma non credo di farcela, rimarrà lo stesso positiva perchè odio fare le critiche. E poi quello che ti devo dire non è una critica, è solo un mio pensiero.
Ho letto velocemente il capitolo, giusto perchè ero curiosissima e non mi è piaciuto per niente.
Non per come è scritto, quello è sempre impeccabile, ma lo svoglimento dei fatti non mi piace per niente. Non mi piace quello che sta facendo la protagonista e speravo in uno svolgimento migliore, ma questo non mi piace. Però non smetterò di leggere la tua fanfic perchè mi piace moltissimo, anche se dopo questo capitolo non tanto, ma tanto tu gestirai la situazione benissimo,lo so. :)
E Tasha non mi sembra per niente un'amica HAHAHHAHA cè che diavolo di consigli dai? Io non lo avrei fatto mai e poi mai. Mi sembra il tutto un po troiesco(?).lol
Spero di non averti offesa bella, non era mia intenzione,volevo solo dirti questo mio pensiero :)
Continua ad aggiornare, alla prossima c:
Pettyfer.

12/07/12, ore 12:54

eccomi!!!!!!!! :D
Harry è così dolce nel volerla aiutare ma quando saprà la verità........ nn ci voglio nianche pensare xD
comunque il capitolo è bellissimo, nn importà se ci hai messo tanto, l'importante è che prima o poi vai avanti
Liam povero :(
nn è stato facile per lei dire la verià, t'assicuro che io nn avrei mai avuto il coraggio :/
continua presto
un bacio <3

12/07/12, ore 12:38

mi hai fatto morire di infarto xD comunque oddio veramente l' ha fatto io non avrei mai avuto il coraggio , spero che aggiornerai presto . baci ps : ti seguo su twitter ;)

12/07/12, ore 12:32

Non puoi capire quanto mi hai rallegrato la giornata! Quando ho letto il messaggio che diceva che avevi risposto alla mia recensione e hai detto che avevi aggiornata mi è venuto l'impulso di sorrise!
Bellissimo come sempre! Mi dispiace comunque per tutto quello che ti è successo e per la tua amica.. hai fatto bene a prenderti una pausa ;)
Continua appena puoi! ^^