The best is yet to come.
di Aryana_

17/06/12, ore 13:33

Uhh (?) Aia questa secondo me finirà male... Incinta eh?? Non vedo l'ora di scoprire cosa succede!!
Povero Liam mi fa tanta pena, ma d'altra parte posso anche capire Miley è innamorata, cosa che comunque non le dava il diritto di prendere in giro Liam. La cosa sta diventando alquanto incasinata, ma incasinata è sinonimo di interessante, giusto??
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Un bacione.

17/06/12, ore 01:07

Oddio, ma tu sei un genio! *_____* cioè non ci avrei mai pensato all'idea del fingersi incinta! Cavolo sì, sei un fottuto genio u.u
Anche se non sono così d'accordo però eh... Perchè poi la pancia non crescerà, non avrà le nausee ed il gioco reggerà poco.. Ma poi, Liam? :(
No, non lo merita :(
Un bacio, Olly xx

16/06/12, ore 22:25

YEAH SEI TORNATA :3
Bellissimo capitolo, bellissima tu, e twittah sai che non mi piace ahahaha
Non vedo l'ora di vederti bella,
scusa sono di fretta
AryEly

16/06/12, ore 21:50

“Vai da lui in lacrime così ti chiederà cos’hai tu gli dirai tra le lacrime ‘Harry sono incinta’ e BOOOM, non ti abbandonerà"
Io AMO quella donna! (?)  LOL!  Penso sia la miglior idea del mondo! Anche se ho abbastanza paura delle conseguenze che ci potrebbero essere!
Mi è dispiaciuto e mi ha anche dato "fastidio" (se così posso dire) il fatto che Harry abbia lasciato di nuovo Miley da sola.. Davvero non mi aspettavo che lo facesse!
"tu sei una rincoglionita!"
AHAHAH Questo vuol dire voler bene ad una persona! LOL!
Mi è anche molto  dispiaciuto per quel povero di Liam! :(  ..
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo! Voglio davvero sapere la reazione di Harry a quello che gli dirà Miley! LOL! Spero non muoia di infarto! (?)
Alla prossima recensione allora! Un bacio graaande! :) xx ♥

16/06/12, ore 14:07

Mo CIAOOO amo sempre più la tua FF capitolo, dopo capitolo. E si, forse sarà cattiva Miley ma è vero anche che Harry è stato S*****O ù.ù. Cmq oltre la FF, HAI GIA' FINITO GLI SCRITTI?! io ho fatto solo Italiano, inglese e francese!! XD Beata te! Hahahah cmq, TU SEI FIGA e TU SEI FANTASVIGLIOSAAAAAA *-* Ti adoro e ti ho già seguita su Twitter non appena lo hai scritto. Mi chiamo Kiara-Lambertina, anche se te lo scritto che sono io!XD
Un bacio, aspetto il prossimo capitolo.
Un Bacio
Kiara<3

16/06/12, ore 13:04

eccomi!!!!!!come promesso <3
sono contenta che hai aggiornato ;)
come sono andati gli scritti??? a me bene.spero.credo.io l'arale ce l'ho sabato D:, come se nn bastasse ho ank il commissario esterno D: D:
ma parliamo del capitolo :D
è molto bello! molto di più di bello anzi u.u -------------------------> ;)
chisà come reagirà Harry xD....... avrà la lezione che si merita!!!!!
ma povero quel cucciolo di liam...... ci rimarrà malissimo qundo saprà che è in "cinta"
spero si sistemi tutto e mi fido di te, come sempre ;)
a presto bella ;)
un bacio <3

16/06/12, ore 00:05

hey bellissima!
intanto buona fortuna per gli orali! spero che gli scritti ti siano andati bene;)
btw,l'idea di fottere enrico è meravigliosa.
BOOOM ENRICO,NON LA MOLLERAI PIU'!
HAHAHAH farai il padre e sarei costretto a lavorare a 18 anni
così impari a spezzare i cuori
anche se poi sto bimbo non esiste
allora sarai un cazzo di padre immaginario.
okay?okay.
eccheppalle enrico,oh.
HAHAHAH ma perchè sclero contro Harry? perchè?
perchè lo amo da morire,ecco perchè ç___ç
lasciando perdere i miei problemi di cuore,
-che in questo periodo sono una miriade-
e tornando al capitolo,
l'unico per cui ho paura è LIAM.
Ma povero cucciolo! io al posto suo avrei spaccato la faccia a harry
e pure a miley uù
avrei fatto un casino insomma!
ora lei cosa farà?
butterà liam nel cesso?
spero di no.
cioè,non lo so.
non so nemmeno come sto stasera,figuriamoci questo.
continua al più presto,uù.
besos,
Adri
E FORZA ENRICOOO!!

15/06/12, ore 23:07

Chissà come la prenderà questa notizia Harry! Ahaha Però ho la sensazione che questa situazione non andrà a finire bene!! Aspetto il prossimo capitoloo :) baci xx

15/06/12, ore 22:58

O bene Ari! COsa vogliamo commenatare?!? SI is lo so che ti stai chiedendo perchè lo domando dato che devo decidere io di che cosa parlare giusto !?! ;) Giustissimo!!! allora Harry è proprio un " bravo" amico in questo capitolo, Noto con piacere che mentre nei capitoli precedenti quando lei gli aveva detto di stare male lui si era preoccupato, qua è sparito, si è dileguato in un soffio!! MA Miley dire che sei in cinta!?! Tutta colpa di Tasha e delle sue ideacce xdxd Ma scusa non può dirlo con esattezza, è appena successo no!? Ti immagini se alla fine è vero!?!? Immagino io però,Zayn che fa il bravo cognatino!?!? CHe dolce!!! ^.^ ma non stavano a casa di Harry!!? Allora perchè lui se ne è proprio andato!?! Bhoo chi lo capisce è bravo. Povero Liam lei è stata una sprovveduta secondo me e poi la droga dove la mettiamo!?!? LEi lo sa che rende dipendenti!?! E Tommo!?!? Spero che lui spacci e basta e che non ne faccia uso.. Mi sa che qui ci vuol euna bella disintossicazione.. Finalmente! Per la povera CHer!! ZAYn si è deciso !! YUppy!!!!!!!! * esulta con un coro da stadio*. Era ora,anche se prima lui sembrava molto, ma molto contrariato, evidentemente lei avrà detto: O tutto o niente e così lui si è finalmente deciso. BHe mi pare di aver commentato tutto giusto!?!MI spiace ma non mi viene nulla in mente... ;( ( ma che faccio l'occhiolino con la faccia triste!?! HAAHAH) Ok la delicatezza di Zayn nel divulgare notizie è stupenda! MA un poco di tattto no?!!?!
Bene vado
UN bacione
CIlyan
p.s. IN bocca a LUpo per gli orali!! ;)

15/06/12, ore 22:15

“Io non ti odio. Odio Harry. Cosa è successo poi quando vi siete svegliati?”
“Ho vomitato”
“Interessantissimo” disse lei dandomi un colpetto sulla spalla “mi raccomando, se devi vomitare ancora non farlo addosso a me” disse prima di mettersi a ridere e io con lei.
Ecco perché è la mia migliore amica... Migliore amica.. Bhè la loro si che è un'amicizia vera.. Certo pure Harry.. Devo dire non doveva fare quello che ha fatto.. Ma quest'idea di dire che è incinta.. Devo dire che mi piace.. STUPENDO come al solito.. Mi mancava la tua FF.. Sono contenta che l'hai cintinuata..Mi mancava.. Al prossimo.. xx :)

15/06/12, ore 21:48

Si, ti prego! Fallo!
Anche se è una cosa subdola da telenovelas argentine, fallo!
Muahahhaha *maleficaMODEON*

15/06/12, ore 21:36

Oddio ma che stronzo Harry ad abbandonarla cosi , certo Trishia è una grandee continua presto , non vorrai mica farmi morire di infarto xD :P ? Aspetto con ansia il prossimo baci --a

15/06/12, ore 21:23

Ma sei tu 'fantasvigliosa'! Tu e la tua storia!
L'ho scoperta solo oggi e davvero me ne sarei pentita se non lo avessi fatto!
Sei davvero bravissima a scrivere e la tua storia è a dir poco stupenda!
Spero continuerai presto :D
Lea xx
(Recensione modificata il 16/06/2012 - 02:12 pm)

15/06/12, ore 21:01

Tu sei troppo modesta, credo che tu non legga i capitoli dopo averli scritti, altrimenti ti dovresti accorgere di quanto sono meravigliosi! Ho aspettato tanto per questo nuovo capitolo e il colpo di scena mi ha fatto rimanere a bocca aperta per due minuti, sembravo ghostface di Scream! Ti ho seguita su twittah (non è importante çwç) e presto recensirò anche la tua nuova os, ora sono di fretta ma appena ho un po' di tempo me la mangio :3 complimenti per la quattrocentesima volta, sei fantastica c:

15/06/12, ore 20:45

Ahahahah questa si che è una notizia che farà morire Harry ahahah :)
Io non la odio anzi la amo ancora di più perchè sta rendendo la storia ancora più interessante :)
Vorrei tanto sapere se Harry ci crederà e cosa farà ahah :)
Grazie mille per non aver sospeso la FF :)
Continua presto Baby ciao <3