The best is yet to come.
di Aryana_

AriAri CIAO! hàhàhàhàhà.. allora tornando seri..... Il capitolo è stupendo.. la storia già da adesso mi strapiace un casino e non vedo davvero l'ora che tu vada avanti! Ti prego scrivi tanto e presto.. perchè io domani parto per la gita e torno giovedì a il primo sito che visiterò sarà appunto questo e non vedo già l'ora di leggere i capitoli ch metterai! *o* *Pregusta La scena*
Un abbraccio forte
Kiara<3

22/04/12, ore 20:05

*-* Rieccomi quiii >.< Allora.. come inizio mi piace.. perchè all'inizio non si capisce un granchè (Non fraintedere dico in senso buono) infatti questa cosa ti spinge a continuare a leggere sempre più e ora non so quale forza sovraumana mi trattiene qui a lasciare la recensione prima di sbafarmi il primo capitolo (?) Hàhàhàhà
Corro al leggere il primo capitolooo ^-^
Kiara<3

ahhahhahahahha bellissimo... come sempre... :3
io direi che i capitoli vanno bene anche così... quindi non preoccuparti... (?)
Beniccimo cosa dire... :O___
Capito no?? (?)
Oddio non so cosa scrivere... :( scusaaa... :*
Continua prestooooooo

Oddio ce lo vedo troppo Louis a smerdare la gente a pranzo! No comunque fantastica, punto! Te lo dico sempre, scrivi benissimo, il modo in cui metti giù le parole trascinano chiunque, chi legge viene posseduto dalla voglia di andare avanti, e quando arriva alla fine per prima cosa è deluso perché è finito il capitolo, poi però pensa 'woow!', non ho pensato di prepararmi i pop-corn prima di leggere, avrei dovuto farlo :s aspetto con ansia il prossimo ^-^

Ciiao,rieccomi! La storia si fa sempre più interessante,ma daaaai Harry,cavolo!Perchèè?!D:
Povera...c'è rimasta male,io penso lo avrei sgozzato u.u ahahaha
comunque bravissima,continua così,al prossimo capitolo
un bacio!

Oh no... Povera... Styles, ma tu devi essere sempre così stronzo????? Scopa- amici poi??? Io non credo, si finisce sempre per provare qualcosa per l'altro... Questo riguarda anche i maschi... Liam è sempre stra-dolce, lo vorrei anch'io come migliore amico... ( No, forse farei la fine di Miley, non riuscirei a stargli solo amica )... Cmqqqqq: Sì, Styles sei stronzo, miseria!!!!!!! Non poco, eh??????

Ammmore mioooo!!!*^*
Ti chiedo scusa per il ritardo ma ieri pomeriggio sono andata a fare schopping e poi ad una festa :D Sorry baby :(
Bene bene bene, scopa-amici eh?? MA QUALEE!! Figuriamoci u.u
Povera Miley che le tocca subire tutte ste troiate da parte degli amici :( STRONZI u.u
Per non parlare di Louis, oh se uno non vuole sapere le robe, le viene a sapere direttamente da lui, che voglio o no! .-.
E liam? Lui ha capito tutto dalla vita! E ha capito che la povera è innamorata di un puttaniere di prima categoria :/
Ah, non ti azzardare mai più a mettere una gift del genere!! Dico sul serio, RISCHIAVO DI MORIRE!! D: (Awwww Harry :Q___ *e mo' sbava*)
Anywayyyyyyy, capitolo jbhgfvyrcdfvg *-------*
Aggiorna presto tessoro mio :3
Sciao bela *alla Zayn* <3

Ciao Ari-anna
la lunghezza dei capitoli direi che è perfetta,cioè non proprio pefette,forse li farei un pochetto più lunghi ma non molto :3
Che dire.sta volta ti voglio lasciare una recensione vera,non come le altre sclearate che ti lasciavo :')
Quindi incominciamo dall'inizio,dove intruduci il personaggio di Tasha,sta insieme a Lou?Ok nei prossimi capitoli voglio vedere un po' di scene su di loro :')
Mi sta simpatica,Tasha,ha un bel carattere e è ironica!
Poi,passiamo a Liam:mi sono contorta le budellla dal ridere,ma...wow!?!
Sei sfhdsklhffhz (e ritornano le recensioni sclerate),ma sul serio..."sembri un'ubriacona cinquantenne appena sveglia" ahahahahahahah ma che dolcezza :')
Poi Harry. Harry è un perfetto,grande stronzo.
Come può trattarla così?la sta solo usando D: Mi incavolo adesso con lui sisi u.u
facciamo che quanto ascolto le loro canzoni mando avanti i pezzi di hazza AHAHAHAHAHAHAHAH,no scusa sono scema >.<
Bè dire che sono curiosa di come andrà avanti è dire poco.
Complimenti :* :*
Arianna Elisa <3

Okkk, ti dico solo che quando ho visto l'immagine alla fine sono morta AHAHA!!
Va bene ora faccio la seria u.u  Il capitolo mi è piaciuto e secondo me la lunghezza va bene... basta che continui a scrivere così perchè mi piace tanto! :)
Al prossimo capitolo! Baci xx

*morta*
Vedi cosa mi hai fatto? Mi hai uccisa! E io ora come faccio a lasciarti la mia recensione?
NON SOLO il capitolo e' stupendo, e c'e' pure la foto che mi ha fatto venire un infarto, ma... Tu mi hai fatto pubblicita'? Lo ammetto, non capisco. Esco sconfitta sulla battaglia dell'esattamente perche' mi hai fatto pubblicita'.
Non fraintendere, ti sono davvero molto grata. Ma davvero molto, e' stato un gesto molto carino da parte tua :)
Solo che TU, una tra le dieci migliori scrittrici in questo fandom, fai pubblicita' a me? Mi sembra di essere in un sogno. Ma direi che ho speso abbastanza tempo su questa questione, vado avanti.
La mia scena preferita e' mentre parlano Miley e Liam nell'aula di biologia. Ma anche la piccola conversazione con Harry non scherza!
Il mio personaggio preferito del capitolo e'... *rullo di tamburi* ... Boh. Non ne ho la piu' pallida idea. Tutti i personaggi mi piacciono per motivi diversi, mettiamola cosi'. Credo pero' che il primo premio vada a Liam.
Ma cominciamo dai personaggi meno in risalto.
Niall:
Mi sono persa un pezzo per strada. Miley odia il mio caro irlandese? E' uno scherzo, voglio sperare o.o
Comunque, per averlo descritto in una sola battuta e' davvero creato bene :)
Zayn:
Interessante, anche se mi sembra che... non so... Mi e' sembrato un po' assente nel capitolo. Comunque se lo sviluppi un po' di piu' potrebbe fare scintille XD
Louis:
Che dire, davvero di una simpatia incredibile il caro Louis... Povera Miley, che se lo deve sorbire tutti i giorni!
Ed e' pure il migliore amico di Harry!
Liam:
Sappi che dei cinque, il mio modesto giudizio di non-fan e' che lui e Harry hanno voci troppo comuni per i miei gusti. Ti starai chiedendo che diamine c'entra con la storia. Ecco, visto che le loro voci mi piacciono di meno, tendo a considerarli meno importanti rispetto agli altri tre.
Ma porcaccia la miseriaccia! (?) Liam e' stupendo nella storia! Mi ha a dir poco affascinato. Aveva un non so che di unico e di umano in lui. Sia per il fatto che ha consolato Miley in modo cosi' naturale e spontaneo, sia perche' e' cosi' dolce e premuroso che mi fa spezzare il cuore :')
Harry:
Ovviamente creato benissimo come personaggio. E' davvero sviluppato bene, anche se e' troppo antipatico can Miley. "Solo amici" si', solo amici un corno -.-
E poi ha rotto il cuore della cara Miley! Harry Styles, fa' attenzione che ti vengo a prendere a casa!
Il capitolo e' scritto bene, anche se ci sono un paio di errori di svista :) lo stile e' scorrevole, pero' prova a mettere lo spazio dopo la virgola, cosi' viene piu' ordinato e facile da leggere. Ho veramente voglia di sapere come continua!
Ok, questa recensione e' una minuscola cacchetta, prometto che le prossime cerchero' di farle piu' lunghe.
Hugs and kisses,
Ele
P.s. Posso dirtelo di nuovo? Grazie di cuore per avermi fatto pubblicita', non immagini nemmeno cosa significhi per me questo!
E grazie per tutte le tue recensioni, mi fa davvero felice vedere che apprezzi cosi' tanto la mia storia ^_^
Ma ti ho annoiata abbastanza, immagino. Aggiorna in fretta mi raccomando! :D
(Recensione modificata il 21/04/2012 - 10:43 pm)

Ma ciao!! Eccomi qua, che mi faccio risentire da solita rompipalle xD Tanto lo sai che ti dico sempre le stesse cose, quindi se ti annoi, smetti di leggere u.u......No?? Sei ancora quaa?? Ok, allora te lo dico: Stupenda, sempre semplicemente stupenda. Amo le tue storie, ad una ad una *^* Ok, adesso smetto di fare la demente e ti lascio alle tue cose! Un grosso bacione! :) -Elle xoxo ♥

Mi piacee,mi piacee e mi piacee e tu scrivi davvero bene *-*
Come ho già detto per il prologo,la storia mi incuriosisce molto quindi non vedo l'ora di vedere come si evoleve la vicenda fra Miley ed Harry :D
Spero che posterai presto il prossimo capitolo :)
Baciii xx

la lunghezza penso sia perfetta e lo dice una che ama dilungarsi, ma che dolce e puccioso che è Liam, si decisamente molto abbraccioso, ho sempre pensato che fosse un sogno avere Niall come migliore amico, ma ripensando anche Liam non è male, si insomma è troppo dolce, anzi entrambi lo sono e pensare di averli come miglior amici sarebbe fantastico.Ma qui anche il biondino vedo che in quanto a battutine non ci va leggero?! eh la tua ironia mi fa morire, davvero!!
mmmm ( tossisce) comunque sia poverina e Harry? penso che anche lui si senta a disagio per la situazione, ma cosa fa questo stupido? non si capisce se non le piace davvero o se c'è qualcos'altro dietro, mha, solo0 il tempo lo dirà.
Un bacione
Cilyan

Tesoro, mi stupisci sempre!
Anche se io al suo posto avrei preso Harry a testate!
hahahahahhaha
Cooooooooooomunque diventi sempre più brava, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Un bacione.

ciaooo bella...il primo capitolo è ancora più bello del prologo...è stupenda questa storia...:):) spero che l'aggiornerai in fretta:):)baciooo :*