Pericolo a Konoha
di Irene Adler

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
16/12/12, ore 12:42

Kakashi che non supera la notte??scherziiii???apparte ke ho letto anche il seguito cmq bel colpo di scena mi è piaciuto...poverina mirari chan!!=))continua così!

09/12/12, ore 14:23

Xk nn la continuiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Voglio vedere se mirari torna normale!!

17/11/08, ore 17:57

Bellissimaaaaaaaaaaa continualaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

ciao!!!!!!devo dire che scrivi proprio bene sai??? ho letto la storia tutto d'un fiato!!! ahaha,bello vedere come prosegue sciolto lo svolgimento della vicenda,complimenti!!!!!non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!!

08/05/08, ore 02:19

ho una domanda....ma quando sono arrivati tutti gli altri ninja come il team gai, shikamaru, hinata...mi sono persa qualche passagio?

07/05/08, ore 09:41

ciao^^ e da un pò che non ci si sente^^ molto bello anche questo capitolo.... aggiorna al più presto, sono curiosa di sapere come va a finireeeeee^^ baci Saiyo83^^

05/05/08, ore 22:24

SEI VIVAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! SEI TORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! meno male!! ero tentata di venire a trovarti a casa con un bel forcone e le torce di fuoco...MUAHAHAHAHAHAHAHAH!!! vabbe'...che beeeeeeeeeeeeeeeeeeeello!!!! figataaaaaaaaaaaaaa!!! vai kakashiiiiiiiiiii!! salva la tua amata XD XD XD XD ma ora che succedera'??? tobi rivelera' la sua vera naturaaaa??? e chi e' la ragazza con i lunghi capelli castani?? qualche sospettuccio ce l'ho...muahahahahah!! che billuuuuuuuuuuu!!! aspettero' con ansia il prossimo capitolo, ma sto giro non fara i aspettare mesi...VEROOOOOOOOO?????!

05/05/08, ore 16:19

O Dio divino! Moglia, allora non sei andata persa! Sei ancora viva, sei ancora qui con noi! Hai aggiornato... io non ci posso credere! Tutto questo è fantastico, non sapevo dove fossi finita e che fine avessi fatto! Mi sei mancata tantissimo T_T! E il capitolo ch segna il tuo ritorno poi... Come è bello! *_* Lo sapevo che non ci avresti abbandonato così, tutti quanti. Sei di nuovo qui, ed è questo ciò che conta. So che questa recensione non centra molto con la storia ma ti dovevo dire tante di quelle cose! Oddio, acnora on ci credo. Finalmente una notziona buona in questa giornata così triste. Ti adoro, bentornata tra noi. Bacini kk93 o meglio ancora Shina-chan

Ciao ! Sono Nancyiry. Sto leggendo la tua storia e ti devo dire che è davvero molto bella e sono curiosa di leggere il resto della storia ! Anch'io sto scrivendo una fan di Naruto, si chiama "For Ever", se ti va leggila ! Ciao e buona continuazione ! Nancyiry

Scontri da brivido!
Sono curiosa di sapere qualche dettaglio in più sul misterioso 'sharingan blu' *-*
E chissà anche uno scontro tra 'Kashi-kun e Tobi può avere i suoi colpi di scena *ç*
Complimenti davvero e spero che non ci siano altre vittime oltre Tomoaki ç__ç

O MIO DIO!! LO SHARINGAN BLU!! STRAFIERO!! dopo qst mio piccolo momento di sclero.. che dire aspetto con ansia il prox capitolo!! nn vedo l'ora di vedere cm va a finire... :)

fenicex8

semplicemente meravigliosa.Una unica domanda:Tomoaki non è morirà mica vero?Dimmi di no mi ci sono affezzionata ormai Sono curiosa anche di sapere i pensieri di Sasuke aggiorna presto

questa fic è bellissima...^O^ sei un'ottima scrittrice, e la storia è bellissima *.* aggiorna presto!! ^_^

Nuoh! Tomoaki non me l'aspettavo °° povero... anche se immaginavo che qualcuno vicino a Mirari sarebbe stato in pericolo... certo che in questa storia i colpi di scena non mancano proprio^^ All'inizio credevo che Kakashi fosse morto, poi che fosse rimasta ferita Mirari, e poi... Tomoaki che proprio non m'aspettavo!
Capitolo di rivelazioni, anche. Finalmente *-* bellissimo il finale! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e di saperne di più del "ninja mascherato di nostra conoscenza"... ghghgh!
Complimenti ancora^^
Sayonara
Ele.

MACHEFANFICTIONSTRAFICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! sono nuova e avevo aggiunta la tua storia da un po' tra i preferiti, ma non avevo mai avuto tempo di leggerla, ma ora mi ci sono messa e la trovo STUPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENDAAA!! LO SHARINGAN BLU!! CHE EMOZIONE O.O!! AGGIORNA PRESTO!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]