Love all, trust few, do wrong to no one
di LittleNene

03/11/14, ore 13:17

Allora tu ora mi spighi dove cavolo trovi le idee per scrivere così,così...non ci sono parole per descrivere quanto sia bello questo capitolo ma soprattutto la storia in generale

24/10/14, ore 22:18

Bello il primo capitolo, ed è anche spiegato molto bene, complimenti!😉

02/05/14, ore 13:33

Eccomi quì, a distanza di un mese, sono finalmente passata!
Scusami tanto, ma sono stata impegnatissima con la scuola, uffa -.-"
Beh, ora sono quì, pronta a recensire quest'ultimo capitolo. Oh, che tristezza ...
Sai, stento a crederci che sia finita. Mi sembrava ieri che hai iniziato a parlare della piccola Irene, del concerto dei ragazzi, di Harry e lei, e guarda ora, me li ritrovo sposati e con figli! Wow, è una cosa ... strana.
Si, insomma, è strana XD Ma mi piace, perché, in fondo, è finita con un bellissimo lieto fine!
Spero di rivederti presto, perché sei davvero una scrittrice bravissima e una persona gentilissima!
Ora vado, ah e ti ricordo che ho aggiornato l'altra mia storia :) (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2547421)
XSimo

21/04/14, ore 21:12

ciao, ti dico subito che la storia mi piace molto ma ho un appunto da farti non scrivere mai La Gaia o cose di questo genere perchè è brutto da leggere e non è grammaticalmente giusto. Dopo questo appunto ti dico che la storia è molto bella e coinvolgente non riesco a smettere di leggere.
baci <3
Ary

21/04/14, ore 20:58

ciao, la storia è molto bella. La cosa che mi piace di più è come è raccontata, adesso ti spiego una mia amica ha scritto una storia diversa ma con alcune cose simili ma la tua ff mi piace molto la sua un po di meno (spero di essermi spiegata bene :D) soprattutto per il modo in cui la racconti. Spero che proseguendo a leggere la storia mi piaci come adesso (ne sono sicura!!).
baci <3
Ary

19/04/14, ore 13:35

Che storia! fantasticaaaaaa! Così tenera e romantica <3
È stata una fan fiction davvero straordinaria, sei un' ottima scrittrice, complimenti <3

14/04/14, ore 17:07

Ehi bella ciao sono Alessia questa storia mi è piaciuta davvero molto sono sincera mi ha provare mille emozioni tutte diverse e mi ha fatto pensare e fantasticare anche alla vita dei ragazzi al di fuori di quello che noi vediamo mi hai fatto anche fantasticare su delle probabili relazioni dei ragazzi e sul fatto che un giorno anche loro avranno una famiglia come tutti noi e che non per forza il nostro sogno di incontrarli si spezzerebbe se succedesse un evento simile alla gravidanza di Irene nella storia certo sarebbe uni scossone bello e forte ma alla fine penso che sia la cosa più bella che potesse capitare oltre tutto ti volevo fare i miei complimenti per la storia per l'originalità perché la maggior parte delle storie fa creare problemi tra la coppia attraverso tradimenti o cose simili ma qui le cose sono molto più realistiche insomma i problemi come la distanza o una gravidanza prematura sono cose che accadono tutti i giorni ma che alla fine poche volte vengono messe in risalto da una storia come questa sei una grande hai praticamente preso realtà e vita parallela facendole combaciare perfettamente ti giuro che è una delle storie più belle che io abbia mai letto:)
Detto ciò ti saluto penso di averti annoiata abbastanza con le mie chiacchiere <3
Un bacio -Alessia:3

14/04/14, ore 15:50

Io sono una lettrice che ha seguito i silenzio ma sono davvero molto contenta per questa bella fanfiction.davvero ti meriti i migliori complimenti.spero davvero che scriverai altre storie che magari non seguirò ma che sicuramente sarano belle almeno quanto questa.davvero brava complimenti e baci.

10/04/14, ore 23:35

Eccomi! :)
Oddio, e alla fine siamo all'epilogo, eh? Un bell'happy ending, non c'è che dire :)
E se lo meritano! Tutti, dal primo all'ultimo :)
Emily è l'amore in persona, così innamorata del suo bel papà e dello zio Lou - CHI NON E' INNAMORATO DI LOU? CHI?!
E Irene è cresciuta tanto, è maturata, la ragazza! :)
E c'è anche un piccolo Horan in arrivo, ow *-* mamma mia che cosa bella!
Che dire? Mi ha fatto piacere seguire questa storia, ti faccio i miei complimenti e tanti auguri per le cose future :* un bacio! S.

08/04/14, ore 22:38

Wow irene questa storia mi ha veramente commosso per la sua semplicità e tenerezza!! É la prima che ho letto su efp e forse anche la migliore!!! Mi ha aiutato a riflettere e a capire quanto solo dei gesti cosi semplici possano essere meravigliosi!! Ti ringrazio per averla scritta e non aver mai abbandonato le tue lettrici!!
GRAZIE
Non dimenticheró mai questa storia!!

08/04/14, ore 09:37

Finalmente sono qui a leggere l'happy ending che questa storia meritava, che meritavano Irene ed Harry e che soprattutto meritavi tu.
Ogni piccolo tassello é finito dove speravo finisse sin dall'inizio.
La piccola di casa é cresciuta, e tutti i personaggi hanno avuto un finale perfetto.
Hai saputo con la tua naturalezza e bravura portare a conclusione un percorso che giá era stato bellissimo, e la cosa che piú mi fa felice é che tu lo abbia fatto in primis per te stessa.
Ora che hai scritto anche questo sudato, atteso, bell'epilogo é giunto il tempo di fare spazio alle tante belle esperienze che la vita ti riserverá, e grazie per aver fatto sentire partecipe del tutto anche me.
Ti auguro tutto il meglio e ti faccio un grosso in bocca al lupo, davvero e con sincero affetto.
Bacioni!

07/04/14, ore 21:50

Ehi :)
Mi sobo venute le lacrime agli occhi :')
Intanto ti dico che ho amato questa storia e la rcordero sempre. Con le tue parole mi hai trasmesso emozioni, sentimenti e mi sembrava di vivere la storia in prima persona.
Grazie di tutto :)
Parlando del capitolo.. Beh non c'era finale piu adorabile di questo :)
Sopratutto la scena dell'asilo, l'ho adorata davvero.
Irene e Harry come coppia mi è sempre piaciuta, li ho sempre amati e in un certo senso sostenuti. Poi si aggiunge la piccola Emily.. Il mio cuore subisce troppa dolcezza!
E come sempre mi hai sorpreso con questo finale :)
Scritto divinamente, come il resto dei capitoli, spero davvero che magari tra un po tornerai alla ribalta e ci mostrerai ancora qualcosa di te :')
In ogni caso, ogni tanto mi fermerò di sicuro nella tua pagina ;)
Cambiando discorso.. Non per farmi gli affari tuoi, se non vuoi rispondere no problem :)
Nello scorso capitolo avevi detto che ad Aprile - mi pare - avevi un esame di inglese. É andato bene?
Allora, ora vado.
Ma spero che forse tra un po ci risentiremo ;)
Un bacio, Lau xx

07/04/14, ore 21:41

ottimo finalke!!!!
mi è piaciuta la tua idea di renderlo aperto,perfetta!!!!
ritardo perodnatissimo!!!!
la tua storia mi ha entusiasmata mtolo!!!!

07/04/14, ore 21:39

Ehi tesoro! Inutile dire che adoro questa storia, e altrettanto questo capitolo, che mi ha molto emozionata.
Il rapporto che c'è tra genitori-figlia è molto tenero, e lo sono anche Alessia e Niall.
Mi sarebbe piaciuto davvero molto vedere qualche discussione con una Emily adolescente, che ne so, Harry che è geloso del ragazzo, magari se ti va di fare una breve OS, sappi che sarebbe molto apprezzata.
Bellissimo finale, mi mancherá questa ff..
Ti invito a pensare alla mia proposta e ti lascio con i migliori auguri per le tue storie future (che sicuramente leggerò), e i complimenti per questa.
MXx

07/04/14, ore 20:58

Wow www niall e alessia ! Che bravi complimenti
Irene e harry sono qualcosa dindescrivibile davvero stupendi
E con emily ancora di più
Amo questa storia e complimenti perché sei davvero bravissima ! Xx xx