Sarebbe tutto più semplice se...
di Lucreziaaaas

06/03/13, ore 17:54

Dovevo essermi appisolata sul divano dopo aver cenato e dopo aver visto finire per l'ennesima volta "la Bella e la Bestia". Il mio sonno venne interrotto dal giro di chiavi nella serratura della porta. Eh? Ma che diavolo stava succedendo? Aprii gli occhi improvvisamente e senza neanche rendermi conto di come, quando, perché, cosa stava succedendo, mi trovai Zayn davanti.
- Zayn???? -
- Ciao Sophie -
- Cosa ci fai qui? Per la vigilia di Natale? - questo voleva dire che lui aveva passato le ultime sette ore su un aereo e che non aveva festeggiato la Vigilia con i suoi genitori.
- Beh a dir la verità è già Natale dal momento che la mezzanotte è già passata -
Eh? Ma quanto avevo dormito?
- Si non importa, ma non dovevi passare del sano tempo in famiglia? -
- Forse mi sono accorto che sei tu quella con cui voglio passare il mio Natale -
- Non so perché.. Ma non sto capendo il senso delle tue parole -
- Sophie, ho passato gli ultimi dieci giorni chiuso in casa, pensando costantemente a te, e al fatto che fossi qui da sola, e anche a quanto potessi star male a causa della mia reazione dopo avermi detto di avere una cotta storica per me -
- Si non ti puoi immaginare quanto.. -
- Quindi, ho riflettuto parecchio, e ho capito tante cose. La prima è che tu sei pazza, non dovevi aspettare quattro anni per dirmi questa cosa. E la seconda è che forse hai ragione, forse tra di noi c'è più di un'amicizia, forse è giunto il momento di provare, di andare oltre, di stare insieme. Faremo la cosa giusta? Staremo sbagliando tutto? Non mi interessa. Adesso come adesso voglio solo stare con te Sophie Brown -
- Non penso di poter reggere il colpo Zayn, acqua acqua acqua, nonono mi devo sedere, svengo svengo, acqua mi serve dell'acqua ! -
- Sophie? -
- Eh? Cosa? Sei davvero tu Zayn? -
- Non mi dire che ti sei ubriacata ancora, ci stai prendendo il vizio per caso? -
- Ma stai zitto -
Andai verso di lui abbracciandolo, ancora incredula di tutto ciò che avevo appena sentito. Non mi sembrava vero, l'attimo prima ero la ragazza sfigata con il cuore spezzato e adesso l'uomo della mia vita mi aveva appena fatto una dichiarazione a cuore aperto dopo aver rinunciato a passare le feste natalizie con la sua famiglia. Cosa potevo desiderare di più? È proprio vero che la vita ti sorprende proprio quando meno te lo aspetti.
- Ehy Sophie, ma non devi piangere -
- Sono così felice -
Zayn si scostò da me e mi diede un dolce bacio sulle labbra.
- Sei il regalo di Natale più bello che potessi mai desiderare - conclusi.

AAAAAAAAAH TI AMO TI AMO TI AMO TI AMOOOOOOOO:)
ODDIO CHE BELLA QUESTA STORIA, TI RENDI CONTO CHE L'HO LETTA IN UN POMERIGGIO?? AHAHAHA SCUSA PER LE RECENSIONI A MANETTA! ERA TROPPO BELLISSIMA!!!
CHE BELLO SI SONO MESSI INSIEME. ODDIO ODDIO ODDIO CHE EMOZIONE GRAZIEEEEE
AHAHAHAHAHAH GIFT DI ZAYN CHE PIANGE E' LA MIGLIORE AHAHAHAHAH
SEI BRAVISSIMA DAVVERO <3

06/03/13, ore 17:51

...DOV'è ZAYN? IO VOGLIO IL CAPITOLO CON ZAYN. NO STO ANDANDO GIU' DI TESTA AHAHAHA
NON PRENDERMI PER MATTA

06/03/13, ore 17:50

- Ecco, non è una cosa semplice da dire.. Ho paura della tua reazione -
Zayn Malik stava per cosa tentando di confessarmi il suo amore? Oddio, forse era arrivato quel momento. Sapevo che con Ginny non sarebbe durata, e sapevo anche che i suoi sentimenti nei miei confronti erano vivi, in fondo eravamo fatti per stare insieme. Dovevamo solo provare.
- Dai, dai Zayn dimmi, anche se credo di aver capito -
- Davvero hai capito? Oh che sollievo, almeno non te lo devo dire io - Ma che male ci sarebbe stato nel confessarmi i suoi sentimenti?
- Si beh ho capito, ma non c'è niente di male se me lo dici, sai - gli dissi mostrando un ampio sorriso.
- Come? Perché sorridi? Io sono serio Sophie, non è una bella cosa -
- Come no? Certo che è una bella cosa. Io non aspettavo altro -
- Davvero tu non aspettavi altro che Gordon ti molestasse? Sophie sei sicura di non essere più ubriaca? -
- Cosa???? -
- Sophie, calmati -
- Calmarmi? Gordon non mi ha molestata -

E' UFFICIALE, VENGO A CASA TUA E NON SO CHE FACCIO AHAHA SCHERZO! MI ASPETTAVO DAVVERO CHE ZAYN CONFESSASSE IL SUO AMORE A SOPHIE :(

- Dai Sophie a me puoi dirlo! Giuro che se c'è qualcuno che ti sta facendo del male, lo raggiungo al volo e lo sistemo io -
- Ehm..penso che tu debba sistemarti da solo allora -
- Cioè? -
- Cioè che dovresti farti un occhio nero da solo perché sei tu la persona per cui sto male -
- Cosa? Oh andiamo, potevi dirmelo se volevi che io non partissi per Londra -
- Ma non c'entra Londra -
- E allora cosa ti ho fatto? Io sono sempre stato corretto con te, ti voglio un bene dell'anima non ti farei mai del male -
- Magari non volontariamente -
- Sophie spiegati -
- Zayn tu mi piaci cazzo. Da quattro anni porca troia. Possibile che tu non ti sia mai accorto di niente? Io ci sto male per questo. Non ho mai voluto confessarti niente per paura di rovinare la nostra amicizia e per paura di perderti. Ma adesso non ce la faccio più. Dopo quattro anni non riesco più a mantenere questo enorme segreto. -
Zayn, che inizialmente era in piedi davanti a me, iniziò a spostarsi verso il letto per poi sedersi su di esso, sconvolto.
Non potevo crederci, ce l'avevo fatta. Finalmente avevo confessato tutto quando. Mi sentivo come se avessi perso circa 10 chili. Mi sentivo leggera senza più segreti.
- Zayn puoi anche dire qualcosa -
- No il fatto è che seriamente non so cosa dire. Tu per quattro anni ti sei comportata da amica con me, consigliandomi e aiutandomi con tutte le mie ragazze? Hai ascoltato per anni tutte le mie storie? Ed eri innamorata di me? -
Annuii timidamente per poi guardare la punta dei miei piedi.
- Sophie davvero non so cosa dire, tu sei la mia migliore amica. Non lo so, veramente sono sconvolto, spiazzato, confuso, incredulo -
- Okay, è inutile che tu continui la tua sfilza di aggettivi, era una delle reazioni che avevo considerato, anche se, ad essere sincera, non è la reazione che avrei preferito. Senti grazie di tutto, per stanotte e per esserti preoccupato per me. Io penso che tornerò a Manhattan, non starò qui per le vacanze di Natale. Ehm, ci vediamo Zayn -
- No Sophie aspett.. -
- Stai zitto. -

ODDIO CHE STRONZO, STO PIANGENDO.. NON HO PAROLE

06/03/13, ore 17:48

Una voce tremendamente sexy mi stava chiamando, e io come attratta dal canto di una sirena, aprii immediatamente gli occhi.
- Ehy Sophie -
- Zayn!!!! -
- Dobbiamo parlare -
- Lo so, ma prima dimmi che hai chiamato mia madre e sa che sono qui - cazzo mia madre, le avevo detto che non sarei tornata tardi, e invece non ero proprio tornata a casa.
- Tranquilla l'ho avvisata ieri sera e le ho detto che avresti dormito da me in memoria dei vecchi tempi -
- Sei geniale -
- Già, comunque ascoltami adesso, dobbiamo davvero parlare Sophie -
- Oh già, dimmi -

ODDIO DIMMI CHE E' QUELLO CHE PENSO IO, PERCHE' SE NON E' COSI' GIURO CHE SCOPRO DOVE ABITI E TI VENGO A TROVARE AHAHAHAH.
SE ZAYN NON LE DOVESSE CONFESSARE IL SUO AMORE COME PENSO CHE INVECE FARA', NON SO COSA FACCIO. E' LA VOLTA BUONA CHE MI AMMAZZO DAVVERO AHAHA

06/03/13, ore 17:47

GINNY DI MERDA MA MUORI CHE SEI INUTILE, CHI CAZZO TI HA FATTA? MAMMA MIA DRITTA AL CIMITERO TI MANDO.
Comunque che bello Sophie che incontra di nuovo le sue amiche, mi è piaciuta quella scena :)

06/03/13, ore 17:46

Aprii la porta, era steso sul letto a pancia in giù con lo sguardo verso un libro.
- Hola amico - si girò di scatto.
- Sophie? - disse venendomi incontro e abbracciandomi. Dolce.
- Ma cosa ci fai qui? -
- Sono tornata prima, avevo dei conti in sospeso -
- Sono contento che tu sia qui, devo dirti tante di quelle cose, mi sei davvero mancata -
- Anche tu mi sei mancato. E non sei l'uncio che deve racconatare delle cose, ho anch'io qualcosa da dirti eh. Ma forza vai prima tu -
- Okay, allora hai presente Ginny? -
- Ginny..? Ginny la rossa? La sorella di Tom l'ammazza vampiri? -
- Sisi lei, brava -
- Si ce l'ho presente e allora? -
- L'ho incontrata ieri ed è diventata proprio una bella ragazza. È impressionante il cambiamento che certe persone riescono a fare in soli tre mesi -
- S..sono contenta per te -
- Già, le ho anche chiesto di uscire, e domani andremo in giro per Londra. Non è fantastico? -
- Davvero bellissimo. Sono contenta che tu ti sia ripreso dalla tua tristezza -
- Sisi, alla grande! Ma dimmi, tu cosa dovevi dirmi? -
- Dovevo dirti che.. Ecco.. Sono le otto e mezza e devo andare a casa a mangiare, ciao Zayn -
- Ma Sophie... -

EH LO SAPEVO, ERA TROPPO BELLO PER ESSERE VERO. ADESSO MI VADO A SUICIDARE, ADDIO :(

06/03/13, ore 17:45

Carica batterie preso.
Auricolari presi.
Biglietti presi.
Borsa presa.
Bene, la mia lista era provvista di 'v' che indicavano il fatto che non mi ero dimenticata di nulla. Uscii di casa dopo aver chiuso ogni finestra e dopo aver dato il doppio giro di chiave nella serratura. Ero pronta. Non avevo avvisato nessuno del mio arrivo, ma non penso che sarebbe stato un grosso problema.
Avevo una marea di cose in testa, a partire da Harry e dal nostro pomeriggio, mi sentivo davvero male per averlo usato in quel modo. Ma del resto sarei stata ancora più stronza se avessi continuato a stare insieme a lui essendo consapevole di provare un sentimento così grande per Zayn.

SONO ESALTATISSSSSIMAAAAA, LEI VA A LONDRAAAA LALALALALAL LEI VEDE ZAYYYNNNNNN, NON CE LA POSSO FARE AHAHAHAH

06/03/13, ore 17:44

è stato dolcissimo harry e sono davvero teneri insieme però mi dispiace ormai il mio cuore appartiene solo alla coppia Zayn-Sophie.

Erano le 9pm, Harry era tornato nel suo attico. Io ero ovviamente a casa da sola. Non so spiegare il sentimento che avevo dentro di me. Mi piaceva Harry, ma non era l'amore della mia vita. Stavo bene con lui, ma non ero me stessa. Sapeva farmi ridere, ma tutto questo non bastava a farmi passare la cotta per il mio migliore amico. Poi mi venne in mente un'idea subdola, ma efficace per risolvere i miei problemi, almeno in parte. Accesi il mio fidato portatile e iniziai a cercare dei voli per Londra, ce n'erano alcuni con partenza il giorno seguente. Potevano andare bene, avevo promesso a Harry che saremmo andati insieme a guardare i risultati dell'esame di Anatomia, ma ce l'avrei fatta lo stesso a partire. Poi avrei dovuto trovare una scusa adatta che giustificasse la mia partenza per Londra e questa improvvisa decisione. Ma poi, cosa andavo a fare a Londra? Non avrei certo risolto i miei problemi. Ma del resto valeva la pena rischiare, una stupida paura di rovinare tutto, non avrebbe frenato i miei sentimenti. Poi una scritta rossa catturò la mia attenzione, un volo per il giorno seguente all'1.44pm.
Mancava una sola cosa, dovevo assolutamente parlare con Harry e cercare di dirgli la verità.
Mi sentivo una merda.

Vedi, questo è vero AMORRRRREEEEEE

06/03/13, ore 17:43

Stupida Sophie, chiamalo prima che esca di casa e confessagli il tuo amore. Muoviti. Ma no, non potrei mai rischiare di mandare a rotoli un'amicizia così. Chiamalo indietro. No. Si. No. Cazzo sì.
- Zaaaaaayn - urlai, nessuna risposta. Mi alzai dal letto, diretta in soggiorno.
- Zaaaaayn - bene, la casa era vuota, mi affacciai alla finestra ed eccolo uscire dal cancelletto diretto verso il taxi appena fuori dal cortile. Troppo tardi, come sempre. In realtà non sarebbe troppo tardi se tu lo chiamassi dalla finestra. Giusto. Mi riaffacciai, il taxi era appena partito. Stupida al quadrato Sophie.

POSSO MORIRE ADESSO? UCCIDETEMI :(

- È una cosa seria -
- Forza, non farmi stare sulle spine -

ANSIAAAAA.

- Pronto? -
- Sophie, ti prego torna a casa, non te lo chiederei mai se non fosse urgente - era Zayn a parlare.
- La tua solitudine la reputi una cosa seria? -
- Si, e poi dobbiamo parlare -
- Arrivo - e si sapeva, nonostante io avessi voluto passare la giornata con Harry, Zayn avrebbe sempre avuto la meglio su tutti. In fondo lui era Zayn.

DOPPIA ANSIAAAA.
Ahahaha ma cosa vogliono tutti dalla povera Sophie? Cavolo lasciatela in pace. Povero Hazza ahaha!
Comunque lei ha fatto bene ad andare a casa, ZAYN NON PUO' ASPETTARE !!!!

06/03/13, ore 17:41

- Oh già sveglio mister cocktail? -
- E questo nomignolo? -
- È nuovo! Ho deciso di attribuirtelo dopo la tua esperienza di ieri sera -
- Già, ieri sera. Mi chiedevo se per caso sapessi il motivo di questi graffi alquanto dolorosi sulla mia mano destra. -
- Accomodati Zayn, accomodati -
- Sophie mi spaventi -
- Non sarò di certo io a spaventarti, ma piuttosto le tue sventure di ieri sera -
- Okay, sono pronto. Dimmi tutto -

IO LO SMONTO ZAYN.

- Ehy tutto bene moro? -
- Si, sono solo terribilmente triste -
- Per via di Giuly? -
- Non solo, in generale non sono particolarmente felice e non scherzo quando dico che tu Sophie Brown, sei il mio tutto -
- Zayn? Sei sicuro di star bene? Insomma non voglio rovinare questo momento di confessioni e dichiarazioni, ma non mi avevi mai detto una cosa del genere. Lo sai? -
- Mi conosci, non sono solito estraniare i miei sentimenti, ma questo non vuol dire che io non ne abbia, anzi -
Avrei voluto dirgli la cosa che da anni mi balenava in testa ovvero: IO INVECE TI HO SEMPRE AMATO. In fondo era il momento perfetto, quando mai mi sarebbe ricapitato un istante più adatto di quello? Ma decisi che sarebbe stato meglio trattenermi, onde evitare di rovinare tutto. E poi in fondo adesso avevo Harry, ed ero felice, almeno in parte.
- Beh in questo caso, voglio che tu sappia, che anche tu sei estremamente importante per me -
Mi abbracciò, e potei avere il piacere di restare accoccolata nelle sue braccia guardando Futurama.

AAAAWWW, VEDI? COSA C'E' DI PIU' PERFETTO DI LORO? TI PREGO SPIEGAMELO. LI AMO INSIEME, SONO DAVVERO STUPENDIIII.
Ps la foto alla fine di zayn è qualcosa di mlmlml <3.<3

06/03/13, ore 17:38

Andai a mettermi il pigiama e a struccarmi, era stata decisamente una serata movimentata. Zayn che si era ubriacato a più non posso per soffocare i pensieri che lo affliggevano riguardo alla sua rottura con Giuly, io che invece avevo quasi fatto sesso con Harry. E lo so che sarebbe successo se solo Zayn non avesse rotto quel maledetto lampadario. Ma forse era stato meglio così, forse era davvero troppo presto per fare questo grande passo con Harry. Magari invece di fare la ramanzina a Zayn il giorno seguente, avrei dovuto semplice te ringraziarlo. Ma cosa sto dicendo? Ringraziarlo per aver rotto un lampadario e aver interrotto la mia quasi scopata con Harry? Non mi sembrava il caso. Stavo solo farneticando, in fondo alle tre del mattino nessuno sarebbe in grado di ragionare seriamente su qualcosa. Andai a letto, con la speranza che sogni rilassanti e fiabeschi invadessero la mia mente.

Posso solo dire che questo è amore. dai dai dai daii, io seriamente non resisto più! ahaha sono completamente entrata nella storia e non faccio altro che immaginarmi tutte le scene, no amo questa storia per ora è la migliore che abbia letto <3

06/03/13, ore 17:37

- Sophie, ma quello è Zayn? - mi girai di scatto e potei notare Zayn, con la biondina di prima sulle gambe, che limonava animatamente sul divano, che nervoso. Al diavolo Zayn, al diavolo tutto. Il sentimento che provai in quell'istante era qualcosa di indescrivibile, rabbia mista a gelosia misto a nervoso. Cercai di trattenermi dall'avere una crisi isterica. Quando stava con Giuly non mi dava così tanto fastidio come vederlo con quella biondina zoccola. Forse perchè con Giuly ci stava per amore e non lo biasimavo, ma essere così spudorato e andare con la prima che aveva davanti mi sembrava troppo perfino per lui.
- Si suppongo che sia Zayn -
- Ma come? Non era fidanzato? -
- Si, ma l'ha mollata oggi -
- Si è consolato alla svelta dai -

ODIO ZAYN, DOVEVA CONSOLARSI ALLA SVELTA CON SOPHIE E NON CON UNA ZOCCOLAAAA. CHE PALLO HO L'ANSIA AHAHA, amo da morire questa storia ma Zayn e Sophie devono stare insieme. perché è così complicato? oddio ti prego dimmi che si metteranno insiemee ahahhaahha
vado avanti a leggere
ps Hazza però è tenero<3

06/03/13, ore 17:35

- Ehyyyy, siete arrivati finalmente. Entrate pure, veniteeee!!! È qui la festaaaa -
- Sophie, il tuo amico mi sembra un po' su di giri - mi sussurrò Zayn all'orecchio, e probabilmente era così, Liam mi sembrava piuttosto allegro, per non dire ubriaco.
- Ciao Liam, tesoro bello, hai bevuto un bicchierino in più? - gli domandai.
- Uno o due non ricordo. Ma la cosa di cui sono certo è che adesso che sei qui io sto proprio beneeeee! Anzi, ti va di andare in camera mia? - scoppiai a ridere.
- No dai Liam, magari dopo - dissi scherzando.

AHAHAH MI IMMAGINO LA SCENA. CHE RIDERE LIAM!!!
Comunque cazzo Sophie è praticamente una delle più belle ragazze mai viste..non conoscevo questa Willa Holland, ma devo dire che è davvero bellissima!
Come fa a resistere Zayn???

06/03/13, ore 17:33

- Zayn mi ha lasciata, lui..lui è un bastardo, io beh io pensavo che andasse tutto ben... - la sua voce venne interrotta dai singhiozzi che non accennavano a smettere. Mi avvicinai a lei e la abbracciai.
- Senti Giuly mi dispiace davvero -
- S..si anche a me! Sophie io non..non ce la posso fare. La mia vita non ha senso senza di lui - in quel momento mi sentivo inutile e incapace di fare qualsiasi cosa.
- Giuly e gliel'hai detto questo? -
- S..si ma ormai lui ha preso la sua decisione e basta -

AHAHAH SCUSA LA CATTIVERIA MA POSSO SOLO DIRE UNA COSA: CI GODO.
L'avevo detto che Giuly mi stava antipatica, oh io continuo a sperare che zayn l'abbia lasciata perché in realta è innamorato di Sophieeee, vorrei vedere un pov di Zayn ahaha secondo me sarebbe: Ho lasciato Giuly perché oltre al fatto di essere una racchia,sono innamorata d sophieeee. ye

continuo..<3