IN ASSENZA DI TE
di danyazzurra

25/04/20, ore 16:24

Ho avuto modo di leggere anche questa tua storia!
la trovo a dir poco splendida!
(si piano piano me le sto leggendo tutte!)
anche questa piena di colpi di scena, lacrime e amore.
Trovo il tuo modo di scrivere avvolgente è faticoso sospendere la lettura per dover fare altro.
Quindi complimeti davvero!
E spero di trovare qui e la atri tuoi scritti su cui dedicare il mio tempo

12/02/17, ore 20:09

Aiuto.... hai modificato la scrittura :'( ??? Mi da fastidio leggere, preferisco lo stampatello :"(

03/12/13, ore 20:33

la fine è stata FANTASTICA!!!! STREPITOSA, STRABILIANTE! tutti gli aggettivi che vuoi... :)
beh, ciao :)
è troppo d'effetto l'ultima frase... hai davvero concluso la storia in bellezza... e dopo questo dovrai darci un sequel con la storia di christian e aries ;)
beh, questa storia è stata davvero bellissima, complimenti davvero
un bacione e alla prossima
spring

29/11/13, ore 17:39

Noooo è finita tristezzaaaaa, ci ero affezionatissima a questa storia, sono nove mesi (mi pare) che la porti avanti ed era veramente un pezzo di me ormai, lasciarla sarà tremendo, è la storia che ho aspettato con più impazienza in assoluto! Stupendo l'epilogo veramente, non voglio dire nulla perchè aggiungere qualcosa mi sembra inutile, superbrava Dany, come sempre, bello bello bello, non so quali momenti ho preferito, tutti stupendi! Non ho molto ben capito la faccenda di Alloc, come è complice di Doloow?

28/11/13, ore 15:03

epilogo fantastico *-*
ma è finita la ff ç.ç
è stata bellissima <3
non potrò più leggerla ç.ç
...
ok ok la smetto xD
dico sul serio, sono divisa a metà, una parte è stra contenta che hai aggiornato, però l'altra è triste perchè è finita ç.ç
spero ke scriverai ancora su di loro.. io adoro lily e scorpius, trovo ke stiano benissimo insieme *.*
devo dire ke la tua ff è stata davvero fantastica, proprio coinvolgente =)

spero di poter leggere ancora una tua storia.. per il momento ti saluto =)
ciaooooooooo =) =)
endy_lily95

28/11/13, ore 13:16

Ok eccoci arrivati alla fine di un'altra tua storia. Che dire...storia avvincente, piena di colpi di scena, scritta bene (ormai non fai neanche più tanti errori di punteggiatura), scorrevole, emozionante...che vuoi di più?
Non voglio ripetermi dicendo secondo me qual'è la tua forza più grande, perché ormai lo sai.
Mi limiterò a dire che amo i personaggi...sono delineati benissimo ed è praticamente impossibile non immedesimarsi durante la lettura!
L'epilogo è adorabile <3 sono felice che hai dato spazio a ogni coppia! Di solito amo Alice e Albus, ma in questa devo dire che shippo troppo Rose/Lorcarn (questa scena finale è la perfezione!!!! Lui è davvero meraviglioso e finalmente lei si sta lasciando andare) e Victoire/Teddy (ma che meraviglia Teddy emozionato per la gravidanza?!).
E poi ci sono loro...Scropius e Lily che nonostante tutto restano insieme e si amano più di prima.
E per finire...la nuova coppia Potter/Malfoy è fantastica...ahahah!
Brava Dany...non ti smentisci mai ;)
Baci

28/11/13, ore 00:41

Sinceramente non so neanche come definirla questa fanfiction. È stata cosi travolgente,emozionante,sorprendente,malinconica e chi piu ne ha piu ne metta. Hai una fervida immaginazione che peró ha dato questo splendido frutto! Ce lo vedrei bene un seguito...Ho amato Aries fin dall'inizio, e Christian mi è sempre sembrato intrigante, un seguitondei figli ad Hogwarts, con la tua bravura e immaginazione verrebbe un capolavoro. Hai espresso e trasmesso talmente tante emozioni in questi capitoli che "una ragazza non può provare tutte qieste cose insieme"! Ho avuto attimi di panico e momenti di gioia immensa, momenti in cui immaginavo dove saremmo arrivati e altri in cui ero nel buio piu totale senza sapere da che parte sbattere la testa. Sei stata geniale. Presto leggere altri tuoi lavori e provero a fare recensioni all'altezza dei tuoi frutti. Davvero brava

27/11/13, ore 15:23

Oh, cavolo...
La storia mi è piaciuta tantissimo, come già sai, però questo finale è sublime *--* Mi riferisco proprio all'ultima frase! :D
Mi ha lasciato una bella sensazione addosso :)
Come ti ho sempre detto, queste trame un po' misteriose con combattimenti ecc sono il tuo forte, Dany ;) Sei proprio brava, riesci a giostrarti nelle situazioni più intricate ;)
Continua così! ;)

26/11/13, ore 22:13

Ehilà!
Per qualche strano motivo del mio computer vecchiotto è la terza volta che prova a inserire questa recensione, spero di riuscirci prima o poi.
L'epilogo, sai è perfetto. Hai ricollegato ogni tassello, ogni fuoriuscita, in un unico filo. Scritto in maniera scorrevole e anche molto, ma molto, piacevole. Involgi sempre il lettore a continuare la lettura e per me è un piacere lasciarti una recensione positiva. Non ho trovato errori di battitura o di formattazione della frase, meglio così, mi sarebbe dispiaciuto annotarteli. Ah giusto perchè tu lo sappia, ti invidio da morire, per i finali che riesci a trovare.
Rispetto ai fine storia dei tuoi altri racconti è meno incentrato sulla Lily/Scorpius, ma mi è sembrato giusto dare un finale anche ad altri che ne hanno passate di belle pure loro ... non so se te l'hanno mai detto, ma sei crudele coni tuoi personaggi XD, d'altronde con solo pregi e cose belle niente si può definire umano.
La Teddy/Victoire è un po' colpo di scena quasi quanto la Hugo/Damien, chi lo avrebbe mai detto? Nella prima coppia, mi è sembrato giusto dare una vera figlia anche a loro, dopo la delusione di Kara che avevano trattatocome sangue del proprio sangue, e be' l'ultima frase che ha detto Hugo fa tanto da donnina preziosa che si deve lottare per avere, sarà lui la femmina della coppia.
Sul pezzo Scorily non dico niente, rieschierei di rovinarlo! Le classiche rivalità tra Serpi e Grifoni sono sempre una delle cose più divertenti in tutto il fandom di Harry Potter e poi si sa che la piccola Sandy ( *-* ) diventerà una Grifondoro XD.
Un Potter e una Malfoy ... si salvi chi può! Bellissima trovata, è la parte che preferisco : ) ... se in futuro scriverai qualcosina su loro, ti prego avvertimi!
Un bacione,
Lele
p.s. Complimenti per la storia generalemente, hai fatto sognare un sacco di fan.
p.p.s. L'ho notato la presenza del titolo in una frse di Lily, ottima scelta.

26/11/13, ore 21:27

oddio ti amo storia fanatstica finale da "wow" sto ancora ridendo come una scema peccato che sia finita . Veramente brava <3

26/11/13, ore 21:11

quasi non ci credo che è arrivata la fine per anche questa storia.
è una delle più belle, che ha parlato di molte tematiche, chi trattata maggiormente chi meno.
sono stata felicissima per Victoire e Teddy, che sono finalmente riusciti ad avere un bambino, tanto amato quanto aspettato. se lo sono più che meritati. come lo sono stata per Scorpius e Lily.
piccolo particolare, che non so se sia stato fatto apposta o meno, è che le figlie di Lily e Scorpius hanno la stessa iniziale. che poi Syria a Serpeverde ce la vedo benissimo. l'orgoglio di papà e nonno Malfoy =)
mi hai lasciata un po' col fiato sospeso per quanto riguarda Hugo e Damien, però mi piace come finale.
che dire, un altro dei tuoi capolavori è giunto al termine, uno dei miei preferiti. mi mancherà aspettare con ansia un aggiornamento di questa storia, ma so che aspetterò con ansia altri tuoi aggiornamenti ;)
un bacione e a presto tesoro, e complimenti! mi sorprendi sempre di più =D ♥
Aryelle

26/11/13, ore 20:33

Ciao, eccomi qui! Prima di tutto grazie per avermi messo nei ringraziementi :) Poi.. un epilogo fantastico.. è difficile scegliere quali tra le scene sia stata la più bella.. e poi anche io stavo credendo al discorso di Lily, già pensavo: perché hanno sempre problemi? Adesso che si soho ritrovati devono solo stare insieme il più possibile.. e infatti! La scena finale, le ultime parole sono state perfette al contesto. Insomma brava brava brava bravissima dany, hai creato una storia spettacolare .. piena di tutto! Ci tenevo a dirti che la tua nuova storia "e se domani.." non posso seguirla mò per i troppi impegni non trovo mai il tempo di leggerla.. appena avrò più tempo la leggerò e mi ritroverai anche lì! Ancora complimenti, un bacio.. Gin

26/11/13, ore 17:46

salve :)
non è l'epilogo, vero? insomma, me lo sto immaginando, è tutto nella mia testa, vero?
vero??? [inizia a piagnucolare incoerentemente come una bambina]
ok, recensiamo!
1) Teddy&Victoire: allora lei è finalmente incinta!!! ok, se devo essere sincera, un mezzo (o proprio tutto???) filmetto mentale su lei che alla fine rimaneva incinta me l'ero fatto, ma non immaginavo che accadesse sul serio!!! te l'ho già detto che ti adoro, sì??? ;)
2) Damien - Hugo: aspetta...Damien ha una cotta per Scorp? e Hugo è GAY???? questa sì che è una sorpresa, caspita, non me l'aspettavo! il finale su loro due è per la nostra immaginazione, sì??? ;)
3) Rose&Lorcan: un modo molto alternativo di usare le famose tre D ;) scherzi a parte, sono carini ed era ora che Rose si sciogliesse, sono davvero bellini :)
4) Albus&Lily: questo è fluff, altrochè!!! non ho altro da dire su loro due, si commentano da soli :)
5) Lily&Scorp: credo che essere sposata con un Serpeverde a volte non sia proprio una cosa buona per la propria sanità mentale ;) ma alla fine stanno bene e si riprenderanno e avranno un'altra figlia :) Syria a Serpeverde...il buon Draco sarà soddisfatto ;)
6) Aries&Christian: lo sapevo!!! cacchio, se lo sapevo, c'era da aspettarselo che fra quei due, da grandicelli, sarebbe nato qualcosa, oh yes!!! ;) un'altra relazione Malfoy-Potter/Potter-Malfoy :) ovvio che Draco e James Jr siano contenti ;)
ti prego, sei ancora in tempo per dirmi che questo NON è l'epilogo!!!
vabbè, mi arrendo :(
spero di avere tempo per seguire le altre tue long e aspetto "Love and War" :)
alla prossima, ciao ciao :)

P.S.: ti mando adesso il conto del mio analista o più avanti? perchè con questa storia hai scalfito la mia labile sanità mentale ;)

26/11/13, ore 15:11

Ahahahahahah Semplicemente grandioso! Ahahahah ;)
Hai portato questa storia fino alla fine e, da triste e complicata, è diventata semplice e comica. In poche parole: bellissima. :) Complimenti, Dany!
Alla prossima storia.
Baci, baci
Ale

26/11/13, ore 14:49

Ahhhhhh
Odioooooo
Nooooo è fenita uffi:(((

Comunque epilogi bellissimo:))))
Lo adoro uno dei migliori
È molto completo parla praticamente di tutti
Di teddy e victoire che finalmente coronano il loro sogno con il piccolo remus

Di alice e albus lui preoccupatissimo e lei che lo tranquillizza come sempre:)

Di rose e lorcan che finalmente avranno il loro lieto fine
E poi

Loro lily e scorpius che poco alla volta si lasceranno alle spalle questa brutta faccenda
Con l'arrivo di sandy con l'aiuto di aries e di siria

E poi finale bomba la piccola malfoy serpeverde mi piace:)

E per ultimo finale spetracolora la new couple
Aries e christopher!!!
Bellissimi e dolcissimi
Certo lily poteva stare più attenta almeno wuei due si sarebbero risparmiati un bagno di sangueXD XD

Scisa il ritardo:)
Spero aggiornerai presto la nuava storia
XO XO