Mattia
di Forever_Never

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
04/09/13, ore 10:17

Ciao bella, scusami per il ritardo,odiami pure, ti capisco. La storia è inutile dire che mi piace troppo,poi Chris è awjafg. Ero rimasta un po' insietro con i capitoli ma ho letto quelli che non avevo ancora visto e quindi ho recuperato (?) beh continua presto perchè la amo tanto,se poi mi puoi aggiornare.. Un bacio -@hazheartbeat

03/09/13, ore 23:23

Ciao bellissima,devi perdonare il mio ritardo,scusami davvero..
Comunque il capitolo è bellissimo come sempre lkjhg e finalmente è tornato Chris che sinceramente dalle sue parole sembra innamorato di Laila.. boh questa è solo una mia credenza (?) lol
Comunque sei bravissima e scusami ancora per il ritardo.

Ps:Se ti va passa nella mia storia,ho aggiornato.

Alla prossima bellissima,spero che tu aggoirni prestoo c:

02/09/13, ore 18:39

Oddio oddio Chris *^*
Voglio sapere cosa è questa bomba, quindi aggiorna il prima possibile ed non farci aspettare un'altro mese ahahah.
Ps. Non sarà qualcosa di brutto... vero?
Un bacio xx

Ps. 2 (?) Passeresti a recensire gli ultimi capitoli di Heaven per favore c:?

29/08/13, ore 18:19

Oookeyy, sono pessima,non recensisco da u bel pó... perdonamiii. * fa gli occhi dolci *
Anyway il capitolo è ... per così dire, moolto riflessivo... alquanto veloce ma altrettanto essenziale....
alla prossima
​Hope ;))xx

29/08/13, ore 11:21

scusa, scusa, scusa, scusa. non ho recensito prima.
mi dispiace. c.c
comunque come sempre questi capitoli sono sfkashfjhsjag.
aspetto il prossimo. c:

xoxo, @xehjvampire

26/08/13, ore 12:51

aaw finalmente igehdriuwrhe io amo Chris, cioè insomma è fantastico, fa ragionare Laila in un modo assurdo come se le leggesse nella mente :o amo questo capitolo perchè lei finalmente prova a schiarirsi le idee e a mettere per chiaro a se stessa cosa prova, è stupendo c: non vedo l'ora che continui per la tua bomba, AHAHAHAHAHAHAH bravabravabrava *si congratula* ahahhaha okay basta c': sono @pleasesaveme_ su twittah c: baciih <3

03/08/13, ore 11:49

Sono una di quelle lettrici silenziose che hanno letto la tua storia d'un fiato.
Piacere mi chiamo Valeria <3
Devo ammettere che avevo letto il primo capitolo tempo fa e così l'ho messa tra le.preferite ma poi non ho avuto il tempo di continuare a leggerla perché sono partita. Morale dalla favole: l'ho letta tutta tra ieri e oggi.
Cmq mettendo da parte il mio essere pazza la tua storia è meravigliosa.
Ora scendiamo nei particolari:
1-Hap: ragazzo fantastico. Non capito perché ancora Layla non gli abbia parlato di Mya.
2- Layla: ok ragazza che ha sofferto molto lo capisco però datti una mossa e scegli o Hap o Chris perché così ogni volta che si smuovono le acque e arrivano le "tempeste" mi metti in agitazione
3-Chris: aaaaaallora cosa dire su questo personaggio (considerando che è il tuo preferito mi trattengo un po') ok forse è un po carino però falla respirare un po'alla povera Layla perché volente o nolente la tormenta sempre (si è capito che sono per la coppia HapxLayla Ihihihihihihih )
4-Mya: poveretta questa ragazza (provo un profondo affetto nei suoi confronti) mi piacerebbe che fosse più presente nella storia.
So che io non sono nessuno per dirti queste cose e mi dispiace se ho detto qualcosa che ti ha offeso.
Un' ultima cosa perché la storia si chiama Mattia? Forse l'avrai detto in un qualche spazio dell'autore ma nella foga di leggere non ci ho fatto caso.
Ora ti saluto che mi sono dilungata abbastanza.
Tranquilla se non puoi aggiornare.
Baci
Valeria

P.s Londra è uno spettacolo!!!!

29/07/13, ore 11:57

ODDIO !!! Chris non può morire..speriamo bene in questo lieve miglioramento !!! La storia si fa sempre più interessante c: P.s. mi dispiace se in questo periodo non ho recensito..ma non avevo un computer disponibile <3 @uoyfaoli

24/07/13, ore 21:46

Ok se proprio vuoi,puoi uccidermi!
Scusami,scusami,scusami,scusami e ancora scusami ci ho messo tantissimo tempo prima di recensire anche questo capitolo riuscirai mai a perdonarmi *occhi da cucciolo* mi sento tremendamente in colpa solo che non ho avuto tempo..
Tornando al capitolo:finalmente Chris si è ripreso,meno male sono davvero contenta e lo stesso Laila solo che mi sta cominciando a dare a nervi Hap,non può fare così con quella povera ragazza.
Adesso mi hai lasciato così e io sono curiosissima di leggere cosa diranno,di cosa parlerà Hap nel prossimo capitolo.
Amo la frase della tua Zayn:'Occhi vuoti.Testa vuota.Cuore vuoto.Ecco cosa sono ora...il nulla' è kjhgf*-*
Aggiorna presto.
Baci Ale.xx
Ps scusami di nuovo..

21/07/13, ore 22:36

Me piassa il capiiitolo! Anyway Rossy, hai bette colada (interpretazione libera), non mi puoi lasciare così e, quoto Naicio hahaha pooovero Chris u.u

Tanto, tanto, tantooo love. xx Alex

20/07/13, ore 15:06

Ciao bellissima! sono @_harrysvoice di twitter e sono qui per te! Mi dispiace di averci messo tanto, ti prego scusami! ...ma la tua storia è bellissima! Il primo capitolo mi ha incantato e mi sono commossa tantissimo! COMPLIMETI! Sei davvero bravissima e non vedo l'ora di leggere altre tue storie! A presto!!!!!

19/07/13, ore 18:05

sciao bellissima.
finalmente ce l'ho fatta e sono qui.
tu sei meravigliosa, ogni capitolo è sempre più bello e la storia mi coinvolge sempre di più tanto da sperare in una seconda serie quando questa finirà lol
sul serio, è bellissima, mi piace tantissimo.
questo capitolo è così, semplicemente ueroejejfewhjfhwe
mi dispiace che dovrò aspettare tanto tempo.
ti auguro solo tutto il divertimento possibile!
un bacio! x

19/07/13, ore 16:38

eii c: ciaaao è da tanto che non recensisco ero in vacanza e mi sono letta gli ultimo 5 capitoli tutti d'un fiato! ammetto che in effetti tornando a casa speravo di accendere il computer e trovare la storia aggiornata ;) mi piace come sta cambiando la situazione hap è intrigante ma non ci si può abbandonare subito forse a volte è meglio pensare alle conseguenze, e lui mi sembra tanto un tipo che ho conosciuto io e che dovevo forse tenere distante dal mio cuore :/ vabbè..a questo punto rimarrò sulle spine fino a settembre perchè partirò anche io :( buone vacanze lailaaaa c: un bacio *w*
fede :)

19/07/13, ore 15:31

Capitolo stupendo come sempre cara. Finalmente Chris si è ripreso spero che Laila mandi a quel paese Hap lol
Chissà cosa accadrà nel prossimo capitolo ;)
Un bacio xx

ps. presto aggiornerò la mia storia Heaven, spero che passerai a leggerla :3

19/07/13, ore 15:04

Ma che vuole? Scusa se lei non lo vuole vedere quello stronzo non è mica colpa sua

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]