A New Beginning
di lirin chan

06/09/09, ore 22:56

xd sai bene ke nn farei mai del male ad una mia amica. Me parla al cell "Malandrini tornate a casa non morirà nessuno per ora" me riattacca il cell. Ehm........Ops....eheheh.....cmnq davvero un bel cappy cm sempre Lirin, sei riuscita a colpirmi cn questa storia, nonostante io sia un Naruhina, mi aspeto ke aggiorni più in fretta stà volta, altrimenti............BWUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!

22/08/09, ore 13:55

e...e...E IL SEGUITOOOOOOOOO???!!! troppo curiosaaa!! voglio sapere come continuaaaaaaaa!!!

10/08/09, ore 15:09

ohoh e adesso povero haku si incavola naru vero? o santo cielo che diamine succederà adesso? aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento bye stammi bene kiss kiss

09/08/09, ore 00:07

questa ff è fantastica è dalle 22 che sono ferma a leggerla! complimenti bravissima!!!! spero aggiornerai presto perchè sulla pazienza sono uguale a sasori!! anche gli altri capitoli erano fantastici e anche il fatto che il mio itachi-kun non si fida di naruto perchè molto intelligente e forte dimostra che sei bravissima a scrivere! U.U...xDxDxD!!! bè ora vado e spero che con le vacanze riuscirai ad aggiornare in fretta!!! ;)!

02/08/09, ore 09:29

ehm.... scusa ho sbagliato: il commento per questo capitolo l'ho messo nel 22°... distrazione... I'm sorry ^^''''

02/08/09, ore 09:25

che bella questa storia!non so perchè...ma adoro Naruto in versione Akatsuki! è cosi... puccioso...! spero che continui cosi, per una volta Konoha si merita di conoscere la devastazione per mano sua, dopo tutto il dolore che gli hanno causato. Infondo, la cosa che mi da più fastidio, è che si accaniscono tanto ma poteva essere chiunque dei loro figli... e poi chi sono loro per giudicare... ehm, scusa mi sono fatta prendere!^^''' dicevo che la storia mi piace davvero molto: la scrittura è lineare e mai noiosa o pesante, ha la giusta dose di ironia ("Bella serata, vero?... Oh, mi chiede chi è questo tipo sospetto un po’ effemminato vestito di nuvolette rosse con cui converso in pigiama nel cuore della notte? Oh, non si preoccupi! È solo un pluriomicida bombarolo ricercato pazzo con la mania per l’arte di dubbio gusto!" lo adoro XD non so quante volte l'ho letto ma mi sputtano sempre!XP), i personaggi sono caratterizzati alla perfezione... insomma, complimenti! e poi adoro Deidara dolce*_* mi piacerebbe molto leggere qualche aneddoto sul passato di Naruto quando stava con l'Akastuki... di cose da dire ce ne sarebbero! ^^' adesso ti lascio in pace, il succo del commento era il complimento per la storia e per il tuo modo di scrivere... bacioni, keiko
(Recensione modificata il 17/09/2009 - 12:15 am)

30/07/09, ore 11:22

wow....me la sono letta tutta d'un fiato!!!! ke poxo dire di qst storia? ke è semplicemente stupenda!!!(bhè infondo cm tutte quelle altre storie soprattutto "che cos'è l'amore"^^!!!!) dall'inizio della lettura ho cominciato a ridere( soprattutto per comportamento di un certo hokage cn il proprio figlio hihihih),a piangere (per nacchan...ke trsitezza)per nn parlare delle srprese cm qnd ho scoperto di kakashi,dell'amicizia di fugaku e minato e ke dire del nuovo comportamento di naruto??? sbalordita. qnd spero ke scriverai al più presto un nuovo capitolo.....bhè allora alla proxima XD!!!!! ps: spero ke ti venga di nuovo l'ispirazione anke per "che cos'è l'amore" !!! ciao ciao

30/07/09, ore 08:08

Oh,my God!Hai aggiornato!!Non ci posso credereeee*_*!!!Sono commossa! Comunque bel chappy...anche se mi lasci con il fiato sospeso ancora una volta:che caspio fara Naruto,vedendo Sasuke cadere per difenderlo? Credo che Haku passera un brutto quarto d`ora^^...ah,mi piace troppo immaginare la faccia sconvolta di Naru in versione bastarda,mentre si rende conto di non essere cosi insensibile come credeva! E,ovviamente,non vedo l`ora che i due si avvicinino in maniera piu intima>_>...forse questa brutta avventura e l`occasione buona.Ti prego,ti scongiuro,aggiorna prestooo!!!

29/07/09, ore 16:39

waaaaaaa e tu mi vuoi lasciare così! adoro questa sena ho aspetatto tanto x leggerla e tu me la interrompi sul più bello uffa!!! non è giusto! sono stra curiosa!!! finirà come penso aggiorna presto! kiss

29/07/09, ore 16:33

Magguarda chi si vede? Che bello! Finalmente il continuo! Vero che aggiornerai prima? Vero?

29/07/09, ore 14:42

ciau!! che bello finalmente hai aggiornato!!! fantastico questo capitolo!! naru-chan contro haku!! l'unica cosa è k mi sono dovuta rileggere tutta la fic dall'inizio xkè non me la ricordavo xd comunque.... SAS'KE NON MORIRE!! ora haku farà una pessima fine ^^ così inpara!! poi ci sarà la scena dulze!!! evviva!!** aggiorna presto kiss kiss chiara

02/07/09, ore 21:50

Col cavolo che hai risposto a tutto: hai deliberatamente ignorato le domande che ti ho fatto, recensendo i capitoli "Sospetti" e "Prima Missione"... insomma, che ti costava rispondere, anche solo per via privata? Vabbe', magari le mie recensioni ti sono sfuggite... Per il resto, complimenti, stai proseguendo alla grande! Ho trovato l'omicidio di Iruka del tutto inutile: ora, d'accordo che Naruto di per sé non usa poi molto il cervello (e il sodalizio con Kyuubi deve aver peggiorato le cose), ma è venuta in mente A ME una spiegazione plausibile (ovvero: che gli insegnanti dell'Accademia di Uzu erano del tutto incompetenti, quindi si era dovuto trovare un maestro più bravo... che poi è una mezza verità) nel giro di circa mezzo minuto... lui ci sarebbe senz'altro arrivato in un paio di minuti al massimo (per la serie: "La testa dura di Naruto Uzumaki" XD), che caspita! E povero Haku... Sperando che questa volta tu mi risponda (ancora meglio se lo fai per tutte e tre le mie recensioni), ti lascio con un: "Ciao, alla prossima"!

25/06/09, ore 22:27

Ottima storia. Non attendere troppo ad aggiornare. Kiss by Burdock 95!

03/03/09, ore 21:08

Allora....l'uscita di scena di Deidara è stata fantastica e la nuova pettinatura di Naru ancora di più!!!XD Così Zabuza è morto,eh?W SASORI-DANNA!!!LO AMOOOO!!Però povero Haku,io amo anche lui...povero cuccioloç_ç....VENDETTAAAAAA MUAHAHAHAHAHAHAAAAAH!!!!...........Non ci fare caso,sono reduce da una studiata durata fino a 5 minuti fa perciò sono un pò sclerata... La scena che tutte le fan sasunaru hanno nel cuore,dici?...Ah,il sacrificio di Sasu^_^o almeno spero sia quello,perchè lo scoiattolino in questa ficcy è un pò messo da parte...ok che è Naruto il figo della situazione,però secondo me fai passare l'Uchiha troppo per incapace...non che a me dispiaccia,sia chiaro,solo non credo sia molto credibile:lui vuole emulare Itachi(-çççç-sbav!)perciò non penso si comporterebbe così,senza contare che l'orgoglio Uchiha glielo impedirebbe...Oddio,non sono in me,sto difendendo Sasuke,O_Ouno sei personaggi che odio di più!Sarò malata?Ah,non è che puoi fare uccidere Sakura???Me speranzosa(lei è IL personaggio che odio di più.Grrrr!è_é) Ah,un'altra cosa:quando spiegherai qualcosa di Kakashi??Voglio sapereeeeee! Ciaoooo! p.s=Io ti voglio bene,ti ho messa tra i preferiti,ma,tesoro,questa ficcy mi ero quasi scordata ci fosse!Aggiorna un pò più spesso,ok?Magari una volta ogni 2 settimane,non so...ma non una volta ogni mese o 2 mesi,eh?

29/01/09, ore 20:28

mi piace troppo deidara, poi da quando l'ho visto "dal vero"....ahhh! Che forte quando deidara ha leccato la faccia a Naruto...che ridere! mi piace anche il rapporto che ha naruto con gli akatsukini quando fa parte del loro gruppo. una grande famiglia, piena di gente pazza, ma pur sempre una familgia! ^_^ cambiando argomento grazie per le risposte, peccato che non ho mai visto Suigetsu, è un miracolo che sono riuscita a vedere Sasori dall'anime ç_ç alla prossima!