A New Beginning
di lirin chan

bebyangeldark
30/12/07, ore 19:55

ciau!! mo c'è pure kiba!!! cmq povero minato a lui tutte le sfortune^^ prima le botte dalla moglie e poi il suocero!!ihih ma ke dolce ke è naruto ke chiama sasuke^^ cmq...itachi...ç__ç (depressinoe) nn vedo l'ora del continuo!!!

30/12/07, ore 19:55

Molto carino questo capitolo!I sueoceri non li sopporta nessuno si sà povero Minato sama..Povero Naru voleva giocare con Sas'ke chan!!!!e itachi già a quest'età sente il peso del clan che incombe su di lui...che banda di allegri!no scherzo la storia è bella per questo..aspetto il prox capitolo buon anno sakuraniichan

30/12/07, ore 19:44

kyaa bellixxima cm sempre tesoro beh si solo io so cm si svolge in futiro buahah XD ma ke tenerii sasu e naru ke si kiamano *__* cmq x una volta sono daccordo con il papi di sasu " dovranno contare solo su itachi per mandar avanti il clan " XD ciau tesoro alla prox beso

Krikka86
30/12/07, ore 19:44

Non mi immaginavo che la madre di Kiba avrebbe reagito male alla vista di Naru-chan (Naru-chibi *ç*)...che storia! Sono curiosa di vedere come andrà la festa! Al prossimo capitolo.

30/12/07, ore 19:35

povero naruto T_T tutti gli stanno lontano çç per fortuna c'è sasuke ^^ chissà come sarà la festa di compleanno^^ eheh a quanto pare il padre di sasu già si è rassegnato eheh w sasunaru ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono così curiosa ^^ bacioni alla prossima ^_-

30/12/07, ore 19:21

O_O Che mi sono persa? Perchè nessuno vuole andare alla festa di naru-chan? E perchè Itachi solo porterà avanti la famiglia? Non uccideranno sasuke, vero? PS: Posso rendere Kiba orfano di madre? Mi sta troppo sulle scatole quella maledetta ha trattato male narutino ç_ç!!!!!! CONTINUA PRESTO!!! E buon anno ( di nuovo ^_^ )

lulu
30/12/07, ore 17:20

fantastica nn ho mai letto nulla del genere, nn la smettevo piu di ridere i miei complimenti!!!!!!!!!!!

lulu
30/12/07, ore 16:52

30/12/07, ore 15:23

Troppo bello questo chappy!!!Mi ha fatto morire dal ridere!!Cmq poveri Naruto e Sasuke!!!Sono sempre in mezzo a qualche scomessa!!Come sarà la punizione che spetterà ai loro padri???Aggiorna presto!!!Buon anno nuovo!!!1 Mega Kiss MoonCristal

30/12/07, ore 14:05

Una fanfic bellissima, mi ha fatto sorridere tutto il tempo! XD Solo, una domanda: Minato ha sigillato la volpe dentro Naruto oppure no? Perchè fai riferimento alla sua vittoria, ma non alle conseguenze. O forse sono io che mi sono persa un pezzo... (probabile, ho letto questa fic ieri sera a mezzanotte) Naruto e Sasuke da piccoli sono dei pargoletti adorabili! *.* E... Itachi! *.* Ma... cosa succede nel capitolo 384? Devo preoccuparmi? Io non sono ancora riuscita a trovare il tempo per andare ad informarmi sui nuovi cap di Naruto, sono rimasta ai cap 370... ç.ç Devo proprio preoccuparmi per Itachi? Tornando alla tua fic... Riguardo alla tua ultima domanda... mi piacerebbe molto leggere la fic più accostata al manga (e soprattutto più shonen SasuNaru XD)! Alla prossima! Buon anno nuovo! Bax bax! p.s. ho aggiunto il tuo indirizzo msn alla mia lista dei contatti spero non ti dispiaccia! XD Il mio indirizzo è sepherim.ml@hotmail.it, a scanso di equivoci XD

30/12/07, ore 00:28

Lirin-chaaaaaaaaaaan!! Ita-chan.. ç.ç non può... Vabbè, lasciamo perdere per ora...Sigh...! Capitolo splendidoso,non mi fa male ripetermi dicendo che sei bravissima, e che ti ammiro.. I miei pucci pucci poi... *ç* come sono carucci, la prima parola che dicono è il nome dell'altro!! Cos'altro è questo se non amore!! XQ___ Passando al sondaggio, penso che col tuo talento saresti in grado di conciliare sia temi spensierati, che temi più seri.. Inutile dirti che me vuole uno shonen mooooooolto profondo, da brava yaoi fan qual sono!! XD (me pregusta già il seguito..) Ah, non ti prometto che sarò una commentatrice assidua, ma sappi che leggo sempre quello che scrivi.. Me ti lovvaaaaaa!!! Oyasumi***

29/12/07, ore 23:30

Bellissimo come al solito.è troppo forte come hai costruito il carattere delle due donne :-DBrava!Mi raccomando aggiorna + presto che puoi!!!Io aspetto!!!Bacioni

29/12/07, ore 22:19

*______________* lirin chan io ti devo kiedere scusa _O_ (<< inkino) per non aver letto prima la tua fic, ma lo sai come funziona col lavoro =__=" QUESTA FIC è STUPENDA!!! mi piace troppo!!! Vedere Yondaime in quel modo spensierato è stata una gioia per il cuore! a me piacerebbe molto ke la fic restasse così, spensierata, però sono anche sicura che sarebbe ancora più bella con un tono decisamente più serioso. quindi opto per la seconda, un tono più serioso. Sicuramente, brava come sei, riuscirai a combinare i due aspetti senza rendertene nemmeno conto, quindi tutto ciò che posso dire è: Buon lavoro! intanto questa fic finisce nei miei preferiti, e aspetto con ansia l'aggiornamento! Ti lovvo lirin-chan a presto! *chu* >3<

ximeng
29/12/07, ore 22:10

davvero fantastica qusta fic eheh l'hokage e ino il padre si sasuke sono troppo forti mi fanno ammazzare dalle risate eheheh e poi sasu e naru sono così piccoli e pucciosi ^^ chissà come sarà il loro rapporto quando cresceranno ^^ eheh le mogli dei cari paparini li troveranno ??O_O eheh se si chissà cosa gli faranno questa volta ahahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo bacioni alla prossima ^_-

29/12/07, ore 22:01

CHE bello si sono detti il nome! e che furie le due mogli...!poi itachi mamma mia ma puccioso e bè ho letto il cap 384 e stavo piangendo diciamo lui era il mio "cattivo" preferito ma non è detto che muoia...penso di si comunque e poi io pensavo che quando l'ha trafitto la prima volta quando ha alzato la mano voleva dargli un buffetto nella fronte come faceva quando erano piccoli ma mi illudevo,Itachi è cambiato..tornando a noi la tristezza mi piace, ma la shonnen no,questo è solo il mio parere nulla di più ma questo non significa che non continuerò a seguirti,ma se troverò il racconto troppo pesante mi dispiace ma non ci riesco proprio...mi scuso bravissima!baci sakuraniichan