A New Beginning
di lirin chan

bebyangeldark
29/12/07, ore 12:09

ciau grazie ma l'inventiva e tutta tua eheh^^ cmq mi sono messa troppo a ridere!!! Minato sei il mio mitoooooooo!! riguardo a naru e sasuke...MA KE PUCCI MA KE TENERIII BRAVA!!!!!!!!!!

29/12/07, ore 11:58

Mikoto e Kiushina stanno realizzando un piano diabolico eh?povero Yondaime con la moglie che si ritrova se gliela fa pagare altro che Kyuuby tsè tsè!Noi donne siamo molto peggio di qualsiasi demone CODUTO(nuovo termine)!comunque il capitolo molto carino e se guardi gli altri 2 ho aggiunto delle recensioni e aggiunta ai preferiti^^! l'amicizia tra i due è sempre più evidente...nel prox acpitolo ci sarà la cena vero???cena in casa uchiha = Itachi uchiha...XD (ragazzi ce intuizione!) comunque sei molto brava e sorprendentemente veloce negli aggiornamenti.mi raccomando guarda ciò che ti ho scritto nel 1° e nel 2° cap!!!Bacioni sakura niichan

29/12/07, ore 11:41

Mamma mia che bello il rapporto tra minato e fugaku!!!!!troppo teneri naruto e sasuke!!!e poi Yondaime non si smentisce mai!!!aggiorna presto!bacione sakura niichan

29/12/07, ore 11:34

Troppo carina questa rivisione di passato,presente e futuro del manga!sono curiosissima di vedere come si evolverà la storia di naruto e di sasuke...hanno un passato troppo triste,è ora di dare un po' di felicità a questi due mitici ninja!riguardo al primo capitolo..bè...è fantastico!anche io mi immaginavo kiushina una mamma premurosa e minato(pace all'anima sua)un padre apprensivo e TROPPO attento alla salute del suo piccolo naruto chan...aggiorna presto(ci sarà anche kakashi nella storia?Sabav sabav)!bacione sakura niichan

29/12/07, ore 10:33

evvai!! che capitolo simpatico!! >.< su! Mikoto e Kushina fate vedere i sorci versi a quei vostri mariti!! Potere femminile!! yeeeeeeaaaaaaaaahhh!!! >.< aggiorna presto!! ciao!ciao!!^^

Ron von Bokky
29/12/07, ore 09:54

Sta tranquilla continuerò imperterrita!!!! Sta diventando la mia ficcy preferita...anzi no forse lo è già!!!!! comunque è fantastica continua così e non farci aspettare!

28/12/07, ore 22:38

Ehm, pardon se nn ti ho recensito il 2 ma ho avuto un po'da fare...cmq sta venendo davv bene, continua presto ok?? Sono curiosa di vedere come finisce la scommessa tra i due!! E poi naruto e sasuke da piccoli..wowww!!1*__*un kiss8, sara

28/12/07, ore 22:37

ma che bella questa ficcy!!!!! Secondo me con i caratteri dei genitori ci hai preso io così me li immagino! XD poi Naru-chan e Sasu-chan sono così pucci e lovvolosi *ç* Ahhh Lirin me ti lovva sempre di più..!! XD Una domanda, sempre se ti va di rispondermi, cos'è che ti sta ispirando così tanto? Prchè ti sta venendo fuori un capolavoro!! Ciao ciao, tanti kiss.

28/12/07, ore 22:08

Lirin ti lovvo troppo!!! Chissà cosa succederà ai quei due? Sopravviveranno? Per me è un miracolo se escono illesi dallo scontro!!! CONTINUA PRESTO!!!! E buon anno.

28/12/07, ore 22:05

certo che hai fatto presto ^^ cmq anche questo cappy è molto interesante ^^ solo una parola aggiorna presto cosi mi renderai veremente felice ciaooooooooooo ^^

28/12/07, ore 21:52

ma quanto mi stanno simpatiche quelle due *-* i poveri mariti faranno bene a stare in guardia (fossi al loro posto altro che vendetta *_* la peggiore delle torture *O*) e i due sono sempre più carini *O*, mi vengono in mente i Sasuke e Naruto di "At Prince's Command" (una dou tanto caruccia) erano tanto kawaiiiii ^////^

Shannara_810
28/12/07, ore 21:33

Questa fic è uno spasso! Poveri Fugaku e Minato... Non vedo l'ora che l'ira delle loror dolci metà si abbatta su di loro... Soprattutto sono curiosa di sapere cosa accadrà mano a mano che il rapporto tra sasuke e naruto si farà sempre più saldo. Aspetto con trepidazione il prossimo.

28/12/07, ore 21:33

Accidenti, questa fic è davvero carina e divertente! L'idea di partenza poi è troppo simpatica. Brava, i miei complimenti. ^^ baci Annalisa

28/12/07, ore 21:17

sisisi bello bellissimo! bravissima aggiorna domani mi raccomando sono troppo curiosa chissà cosa succederà!kiss

28/12/07, ore 18:55

Oddio! Come sono pucciosi! *_* Bellizzimi! Aggiorna presto...alla prossima