A New Beginning
di lirin chan

31/12/07, ore 15:17

anke questo bellissimo! Cmq non riesco ancora a capire cos'hanno contro il piccolo naruto... spero chiarirai i dubbi presto!! un bacio e buon anno anke a te!! Un kiss!

Vale e fra
31/12/07, ore 15:17

ok, messaggio ricevuto, niente bevute stasera XD comunque, ho letto il capitolo 384 *me che piange a dirotto senza contegno* io giuro che adesso vado a tokyo e ammazzo masashi kishimoto!!!!!!! Come può fare una cosa del genere?!?!?!..... Buon anno anche a te

31/12/07, ore 15:09

Naruto e Sasuke sono troppo PUCCI!!! *ç* come si fa a non amarli!!!! I papà sono ormai una causa persa! -_- BUON ANNO NUOVO... e continua...

31/12/07, ore 12:25

questa storia è davvero un amore! mi sono sempre letta i capitoli tutti d'un fiato e sono sempre stata felicissima della tua velocità nell'aggiornare ^.^ (hem, non è nessuna allusione per il futuro XD solo un complimento innocuo)
il rapporto tra minato e fugaku è stupendo, e mi fanno una pena entrambi succubi alle mogli XD ora voglio davvero vedere la festa di naruchan (tra l'altro, ma per caso lui ha comunque il demone sigillato? perché se non mi saprei spiegare la reazione degli altri..)insieme a sacchan (sono troppo carini insieme >//<) kiss

31/12/07, ore 11:42

Appena tornata a casa ( me lavora) ho acceso il pc e sono andata a vedere se avevi aggiornato e mi sono trova non solo un capitolo ma ben tre ( che BELLA sorpresa). Sono morta dal ridere mentre leggevo. Ho trovato veramente tenera la parte dove Naru e Sasu dicono la loro prima parola. Povero Hokage con un suocero cosi io avrei gia commesso un omicidio. Che cattivi che sono a non voler partecipare al compleanno di Naru-chan. Complimenti, e scusami se non potrò recensire sempre.

Lulu
31/12/07, ore 10:52

che bello naruto compie gli anni??? Tanti auguri, ma credo che anche questa festa ci sara da ridere nn vedo l'ora ahahaaha baci continua cosi ^_^

Ron von Bokky
31/12/07, ore 10:28

Bellissima come sempre ma... perchè minato-kun viene trattato così?comunque all'autrice non si comanda!!!! vai così!

31/12/07, ore 01:52

stupenda questa fanfiction!!! perchè non me ne sono accorta prima?!?O_o oddio me la sono letta tutta in un fiato giuro! e poi, ahahahah che ridere per le scommesse di quei due!!!x°°°D complimenti è stupenda!!! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli^__^ buon anno intanto! baci elie191

31/12/07, ore 00:47

ed eccomi qui a commentare la tua ff alle 0.43 di notte ...o.o quello che faccio per avere il computer tutto per me ^^ cmq sono strafelice di sapere che farai la versione proffonda *ç* non vedo l'ora ( credo di essere l'unica che pensa a queste cose ^^) quindi aggiorna presto che la FF mi piace un cassino ^^ besos ^.^

31/12/07, ore 00:42

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bellissimo questo chappy davvero tesoro e bellissimo mi e piaciuta la parte dv naru chiamava il padre di sasuke sasuke e poi sasuke che che chiamava l'amico mio dio che pucciosi che erano*_* cmq........il suocero del padre di naru e un vero rompi****** cmq alla prox tvb ti lovvo ciao

30/12/07, ore 22:28

Bellissimo questo capitolo,come sempre dopotutto.Sono anche andata a leggere il capitolo ove si suppone debba morire Itachi.Secondo me(e anche secondo chi l'ha tradotto)è una copia o una tecnica,perchè mi sembra un pò stupido che il grande Masashi faccia crepare in questo modo il MITICO Itachi!!!Anzi,NON può farlo!!!e poi scusa se lo dico ma per me deve crepare quel Bacherozzo di Sasuke U_U.Detto questo ti lascio perchè ho ancora una ricerca da fare --__--.Bacioni e ancora complimenti!!!

30/12/07, ore 22:16

che bello sto cap, pero e un pokino triste e poi la mamma di kiba, insomma guardare cosi male quel povero piccolo!! Spero che andando avanti con la storia chiarirai il comportamento k hanno tutti con lui!! Un bacione e aggiorna presto, io t seguiro sempre!

30/12/07, ore 22:10

Io invece penso ke tu sia una delle migliori! e non provare a contraddirmi è.é capitolo molto triste, vero, ma è molto più interessante così! \^0^/ povero nacchan però ç______ç e anke sacchan... poverini... kekkarini ke sono peròòò!!! XDDD li adoro in tutte le forme! Piccoli, ragazzini, uomini e... no, vekki no ù.ù AGGIORNA PRESTO LIRIN!!! un bacione dalla tua Hach-NO! non Hachi, ma Tensai! ma guarda te... ù.ù mi hai fatto confondere. TVTTTTTTB alla prossima XDD

30/12/07, ore 21:17

Che? Fugako a già capito che Naruto e Sasuke sarano una coppia invece che amici!!?? spettacolare!!! e poi Naruto era così dolce quando chiamava Sasuke!! Lui voleva il suo Sas'ke!! Pucciosissimo!!! Kawaiiiiiii *ç* aggiorna presto! ciao!ciao!!^^

30/12/07, ore 20:58

Povero Minato che viene maltrattato dal suocero!E pensare che è pure l'hokage! XD Ma perchè nessuno vuole venire al compleanno del tenerissimo Nacchan?? *me fa gli occhi a cane bastonato* Povero... ç_ç Continuo a ripetere che lui e Sasuke sono incredibilmente dolci -^.^- baci ^^ Annalisa