A New Beginning
di lirin chan

01/01/08, ore 14:44

Troppo forte Minato!!!E poi Sasuke e Naruto sono sempre più carini!!!Che bel primo dell' anno che hanno passato i loro papà!!!Cmq anche questo chappy è bellissimo!!Aggiorna prestissimo!!1 Mega Kiss MoonCristal

01/01/08, ore 14:37

Che carini che sono Naruto e Sasuke!!!!Cmq anche questo chappy è stupendo!!1 Mega Kiss MoonCristal

01/01/08, ore 12:22

spettacolare!! naruto e Sasuke sono così adorabili insieme!! così puciosi!! quasi da strappazzarli come peluche!!! >.< ciao!ciao!!^^

Lulu
01/01/08, ore 11:46

troppo bello quei due ne combinano di tutti i colori ahahah, BUON 2008 A TUTTI BACI

31/12/07, ore 20:37

Eheheh! Quei due non cambieranno mai...ma che vuoi farci? Sono maschi! Alla prossima e buon 2008!!!!

31/12/07, ore 20:26

che carini!così piace anke a me molto bellina grazie e auguri bacioni sakurachan

giulychan
31/12/07, ore 19:24

ke puccioliiiiiii ma nn è ke puoi inserire una visita da suna cn il mio gaaruccio puccioooooo??? ke arriva il kazekage cn il mio piccolino... *.*

31/12/07, ore 18:35

come ho fattto a perdermi una ficcy così bella*_*...scusa ocn ritardo...ma tranchi che ho letto tutti i chappy...e devo dire che mi piace tantissimo*_*...che amori che sono sasuke e naruto e poi la prima parola che hanno imparato è stato proprio i nome dell'altro...che teneri*_*...spero di riuscire a leggere presto il tuo prossimo chappy^o^ un bacione^+^ e felice anno nuovo^o^ celena86^^

31/12/07, ore 18:14

waaaaaaaaaaa che bel chappy e questo mia cara e bellissimo mammina che pucciosi naruto e sasuke *_* poi XDXDXDtroppo forte il papa di naruto (ogni volta mi scordo il noime =_=')oddio miraccmando nn vi ubiracate troppo hokage sama e uchina sama se no chi le sente le mogli e dp andrete in bianco XDXDXD qiundi nn alzate troppo il gomito cmq ................ciao tesoro tvbtvbv ti lovvo al 100%100 buon anno

31/12/07, ore 16:46

Troppo simpatico! XD Quei due sono un caso irrecuperabile... *me scuote la testa rassegnata* e che dire di Naruto e Sasuke... *-* baci e buon anno nuovo ^^ Annalisa

neko_chan
31/12/07, ore 16:33

Mi sa che finirò esattamente come loro, Lirin =ççç= Spumanteeee =ç=
Ok, non è propriamente sakè, ma...ma io lo adoro =ç=
Ammetto di essermi persa questa fic O___O Ed è assolutamente stupenda XDDDD Inutile dire che il mio preferito è Itachi, come al solito u.u Che anche nella sua fanciullezza ha capito tutto della vita.... e quel bruto di Sasuke... T_______T
Vabbè, non ci pensiamo su. Che dire, Yondi e Fugaku mi fanno morire XDD E non vedo l'ora che venga il primo giorno di accademia per Nacchan e Sacchan XDDD Con tutti i relativi teatrini che questo comporterà.
Accipigna e quanto mi piace questa fic ^O^. Aguroni per l'anno nuovo *O* [io spero mi porti Itachi, o almeno il suo spirito. Così uccido qualcuno e userò il corpo del delitto come nuovo corpo per Itachi =ç=]

31/12/07, ore 15:45

Ma ke dolshe questo cappy *________* naruto ke da un bacino a sasuke e gli lascia la guancia appiccicaticcia *_________* sono in fase "spupazzamento", lirin, tutta colpa di questo capitolo XDD ora vorrei poterti spupazzare davvero, ma mi devo accontentare di scriverlo solo é.è *Tensai si spupazza Lirin, ke riskia il soffocamento* complimenti, bellissimo cappy, a presto Lirin-chan TADB *chu* BUON ANNO ANCHE A TE! \^0^/ Ps: Penso ke se bevo solo una bottiglia di spumante non finisco come Minato e Fugako, no? ... o si? O_____o

31/12/07, ore 15:43

bella buon anno anche a te ^^ ciaoooo ci vediamo l'anno prossimo ^^ cioè domani quando aggiornerai ( aggiornerai vero?) scherzo, aggiorna quando puoi baci^^

31/12/07, ore 15:29

Che gente cattiva, ma come fanno a trattare un bambino piccolo ( che li ha pure salvati ) male, che esseri spregevoli. Certo pero che Minato e Fugaku non si smentiscono, ma devo dire che con la loro idiozia mi stano facendo divertire un mondo. E poi io sta sera lavoro, di sicuro non berrò. Baci e divertiti…

31/12/07, ore 15:27

eheheh davvero carino questo capitolo ^^ povero naruto però speriamo che i genitori non debbano mandarlo a uzu ..çç comunque i due piccini sono sempre più pucci ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy bacioni alla prossima e buon anno ^__-