A New Beginning
di lirin chan

02/01/08, ore 20:53

Dio........... ma come sono CARINIIIII. Questa chappy è bellissima

02/01/08, ore 20:50

Mannaggia ma quanto sono carini! >///< A questo punto non so più chi preferisco fra Gaara, Sasuke e Naruto... Brava! ^^ baci Annalisa

02/01/08, ore 20:41

oddio il berrettino strano glielo ha regalato Sas'ke! che dolci che sono insieme!!! oddio!!! che carino questo cap!! mi è piaciuto davvero molto!!! ciao!ciao!!^^

02/01/08, ore 20:38

Lirin-chan *OO* io amo la tua fic!!! è troppo pucchosaaaaaaaaa!!!! mi sento tutta coccolosa! XDD quanto vorrei avere tra le braccia quei piccoli birbanti! *________* Sacchan e Gacchan litigano x nacchan! kekkarini!!! *___________* sono troppo dolci!!! *si squaglia* questa è di granlunga la tua fic migliore!!! ovviamente insieme a My Sister's Marrige (nn ricordo cm si scrive XD) mi raccomando aggiorna presto! Sei una delle migliori, lirin-chan! Ti lovvo tanto, un bacione!

02/01/08, ore 20:37

ohhh ke pucci!! e adesso si iniziano a capire molte cose!!!! oddio sono troppo belli i bimbi, specialmente quando hanno baciato naruto!! bellissima!!! un kiss e continua presto!

02/01/08, ore 20:21

Narutino... *ç* Che pucci Gaara e Sasuke che si combattevano Naruto... TROPPO PUCCIO STO CAPITOLO *çççççççç* CONTINUA!!!!!!!!!!!!!

krikka86
02/01/08, ore 20:08

Ma come sono pucciosi! Gaara e Sasuke che si litigano Naru-chan! *///* Sono troppo billi! Mi preoccupa un po' la comparsa dell'akatsuki...se toccano Naru li storpio! è_é Alla prossima!

02/01/08, ore 20:08

nooooooooo i sono persa due capitoli me si inchina profondamente chiedendo scusa, però ora li ho letti e ti posso dire che sono stpendi soprattutto l'ultimo che dolci i bimbi, troppo forti mentre si contendevano naruto, l'akatsuki è già sulle tracce dei jinchuuriki poveri piccoli! chissà cosa succederà aggiorna presto! kiss

02/01/08, ore 19:53

il piccolo gaara ha fatto la sua apparizione ne?molto carino il capitolo..iniziamo a vedere le tracce dall'akatsuki...aspetto la terza parte dalla festa! BACIO8NI sakura

02/01/08, ore 19:42

:3....ma come sono puccciiiii!!! Gaara da picculino! amore mio! E naruto che gioca con loro con il maxi cappellone! che dulciiiii. Complimenti a fic è splendida! Solo il padre di Gaara fallo s*****o così posso dirgli tutto il male che si merita. Pfuì si cura dei biju lui, ne'?Dannato! aggiorna presto. Kissoni.

02/01/08, ore 19:28

Carini!!! Così piccoli e Sasuke già dimostra le sue tendenze/manie ossessive/possessive!!! Bella risposta quella di Naruto. Non so come Minatoe FUgaku la prenderanno nel diventare possibilmente dei consuoceri, anche se l?uchiha pare essersene fatto una ragione... Gaara bambino fa grande tenerezza! Se non hai altri programmi, mi piacerebbe vederlo con Hinata-chan. Comunque la tua fic resta una delle miliori. Complimenti!!!

02/01/08, ore 19:24

ma che bello*_*..naruto ha trovato un nuovo amico*_*...gaara*ç*...però la litigata per naruto potevano risparmiarsela quei due bambiniXDXD...povero biondino strattonato qua e làXDXD...eprò il regalo che gli ha fatto sasuke è stato troppo pucci*_*...è il capellino da notteXDXD....troppo bella questa ficcy^o^ complimenti!!!! celena86^^

02/01/08, ore 09:56

Ciao!^^ Questa ff è bellisima oltre a essere divertente. Kushina e Minato me li immagini proprio così da genitori. ^^ Bellisima la scena in cui Minato e Fugaku fanno a gara a chi beve di più. XD Per poi non parlare di come siano teneri Naruto e Sasuke, sono bellissimi! *__* Spero di leggere presto il seguito. Ciao!^__^

01/01/08, ore 20:04

Cof Cof, ecco io non ho mai voglia di scrivere i commenti ma per la mia allieva preferita facciu un'eccezione *_*/ BUON ANNO 2008 Il capitolo e la storia sono stupendi! Povero Minato con Kushina XDXDXDXDXDXD Troppo divertenti e ugaku e il povero ITACHI (cap 384 DEPRESSA MODE: ON) T^T Itachi povero cussiolo ma vabbeh v_v" continua ad aggiornare *_*/ Buon Anno un bacio bye bye Aiko-Chan XD

01/01/08, ore 14:50

Bellissimo come sempre ^__^Spero che tu prenda in considerazione il commento del capitolo precedente :) Ora devo andare,my father mi chiama.Bacioni e ancora complimenti P.S:Non te la prendere per il commento che ho fatto su Sasuke,ma lo trovo veramente irritante come personaggio e poi,diciamocelo,Itachi è MOLTO meglio (io nn sono una itachi fan,sia chiaro). P.P.S:Povero Naru....disprezzato...certo che è proprio una vigliaccheria guardare storto un bimbo di 2 anni!!!!Piccoli abitanti di Konoha...provate ancora a guardare storto Naru e vi farò fare una BRUTTA fine....MUAHAHAHAHAHA!!!!!Parola dell'Ilaria a 4 code!!!!:P