A New Beginning
di lirin chan

20/10/08, ore 13:40

andiamo, ma ti blocchi sempre cavolo, ho hai una malattia mortale e perciò sei giustificata o mi vuoi lasciare sulle spine. Cmnq davvero bello stò cap però AGGIORNAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

11/10/08, ore 12:16

ehehehe, sono un un pò ritardo ^^" Gomen! ma è da giugno che non riesco a trovare un momento di pace, fra la scuola, il lavoro, e i corsi di lingua. Ma adesso sono qui!^^ Obito mi piace tantissimo come personaggio, ma sopratutto adoro questa nuova faccia di Naruto, freddo, spietato, doppiogiochista, ho un debole per i cattivi^__^ Adesso voglio proprio vedere cosa succederà con Zabusa, sia nel manga che nell'anime quella parte, per me, è una delle più belle e tristi, però voglio anche vedere qualche qualcosina in più sul SasuNaru, non puoi farmi penare così a lungo ^^. Vedendo sul calendario i prossimi impegni, di questo passo mi farò viva per Natale ^^"" mi scuso fin da ora se tarderò a commentare, ma come si dice: meglio tardi che mai^^. Tschüss!!! ^__^

01/08/08, ore 12:22

Alleluia alleluia alleluia alleluia alleluia la nostra festa non deve finire non deve fini...scusa era presa dala canzoncina!! Finalmente dopo mesi, mesi, mesi, mesi e...mesi hai aggiornato!!! Sono contenta! Ci hai lasciato su delle spine a dir poco accuminate dopo il 19 chapter e sono felice di poter continuare a leggere la tua serie speriamo di veder rivelati tutti i misteri e che il confronto tra minato e naru si veda presto ma così finirebbe la serie...e noi non lo vogliamo!!!!! Scrivi presto non farci aspettare mesi sennò diventiamo tutti vecchi bacucchi e ci resterà come opzione solo maria de filippi alla televisione!!!

07/07/08, ore 10:37

salveeeee...bello il cappy...leggermente in ritardo ma dettagliiiii...XDXD... ecco ora vedremo Naruto che fa SUL SERIO???lo picchia quel tizio...lo ammazza... gli tira il collo...oppure preferisce qualcosa di più fino tipo un assassinio lento...ghgh...(sei + macabra di me NdiNaruto) (lo sò NdiMary con sguardo assatanato)...cmq brava...alla prossima...bacioni

07/07/08, ore 02:31

Bel capitolo! Ma... ti ritrovi una mega-recensione come quella che ho inserito per lo scorso capitolo - la quale oltretutto pone domande FONDAMENTALI - , e neanche ti degni di rispondermi?! Guarda che non recensisco più! In ogni caso, vorrei porre qualche altra osservazione dello stesso genere: 1) Sono sempre più convinta che l'unico ad avere tutte le carte in regola per salvare Naruto è Gaara... ma come si fa, visto che è impantanato peggio di lui?! A meno che tu non lo faccia comparire alle selezioni dei chunin che ha già risolto i suoi problemi, magari grazie ai fratelli... 2) Non ho capito esattamente cosa provi Kakashi per Obito... il fatto che conservi nel cuore la frase dell'amico fa pensare che non lo odi per davvero... ma il comportamento di Naruto durante la prova d'esame fa pensare anche a parecchia rabbia repressa... quindi non riesco a capire... Spero vivamente che tu non mi ignori anche stavolta (e se rispondi anche alla mia recensione precedente, sarò ancor più contenta)!
(Recensione modificata il 08/02/2011 - 09:05 pm)

06/07/08, ore 19:38

interessante, sisi ù.ù brava! ^O^!

06/07/08, ore 18:17

io ho già detto che sei un GENIO e ti venero xD Alcune scene erano troppo spassose!!! ahahahaha (ES: "Se dovessi starti a sentire tutte le volte che dici così, con la faccia da emo che ti ritrovi, dormirei con un kunai sotto il cuscino..." AHAHAHAH XDDDDDDDD)!!! Come puoi dire che scappi dalla furia di noi lettrici??? Al massimo ti veniamo dietro per dirti che sei grande! *___* Questo è uno dei chappy più belli che abbia mai letto! (Senza togliere niente agli altri ovviamente ù.ù)! Quando ho letto che poteva scoprirlo sono rimasta così O__O Voglio sapere come andrà avantiiii!!! >___< Ed è per questo che darò un'occhiata, ma solo un'occhiata eh ù.ù non voglio anticiparmi le cose ù.ù sul blog ù.ù Pubblica presto anche su EFP il prox capitolo! *____* Kiss! *o*

06/07/08, ore 15:30

Ehi!!! Ma ciao!! Sai che stavo disperando?!? Non sapevo se avresti continuato la serie...Non si sa mai... Ma meno male, sei tornata!! Che bello questo chappy!! Nacchan è fortissimo! Mi piace un sacco!! Sono curiosa di vedere come andrà avanti! Alla prossima!

06/07/08, ore 15:26

ma ciaoooooooo!! bellizzimo chappy!! sn andata curiosare nel tuo blog e devo dire ke è mlt carino!! ovviamente, io, da amante degli spoiler cm sn , sn andata subito a leggere il chappy 21... ihihhi!! nn ho saputo resistere...ma sn impazzita x legegre i dojinki!!! nn mi andava il download... sigh!!1 ma qnt allastoria... ç_ç coraggio naruto! fai nero quello stupido pesce!! (ci si vede su msn!)

05/07/08, ore 21:29

ciao che bello finalmente hai aggirnato Naruto wow che determinazione e che carattere si vede che è rporip cambiato quasi quasi vado a leggere il capitolo in anteprima sono troppo curiosa aggiorna presto kiss

29/06/08, ore 11:24

IO... IO TI... IO TI... IO TI STRITOLO DANNATISSIMA AUTRICE DEI MIEI STIVALI! VUOI FARMI PRENDERE UN COLPO?! Prima Naruto cattivo perché cresciuto come una copia esponenzialmente peggiorativa di Gaara in quanto è venuto a sapere troppo presto e nel modo peggiore cos'è, poi Kakashi membro dell'Akatsuki... che tu ci creda o no l'ho compreso già leggendo il capitolo in cui fa la sua comparsa Obito (forse perché mi son chiesta fin dal principio perché non si faceva vedere a casa Uzumaki...)!

Per il resto complimenti, ottima fic! Minato è divertentissimo all'inizio e da compatire alla fine, l'idea di salvarlo insieme con Obito è stata geniale... Rin però che fine ha fatto?! Si capisce soltanto che Obito non ha speranze con lei, dalla presentazione che ha fatto ai suoi allievi... bella idea anche quella di attribuire il sogno di Naruto a Sasuke, per farsi notare in presenza di quel genio del fratello! E Fugaku amico e sostenitore di Minato-baka non me l'aspettavo! Non c'è che dire, hai fatto proprio una 'What if?' in grande stile, congratulazioni!

Non ho capito bene alcune cose però: 1) Obito ha donato l'occhio sinistro a Kakashi o l'ha perduto in missione? 2) Come ha fatto Kakashi a rimanere sepolto dalle rocce?! Voglio dire, tu non hai invertito l'intero Kakashi Gaiden, soltanto la sua conclusione... ma come ci si arriva? 3) Davvero secondo te Kakashi non è Tobi?! Mi sembrava più logico metterlo sotto a quella maschera, per nasconderne l'identità, visto che lui è ufficialmente morto... 4) Sbaglio o lo sterminatore degli Uchiha (e forse dell'intero villaggio) sarà Naruto? 5) Naruto ha una sorta di doppia personalità, e per salvarlo ci vuole un aiuto dall'esterno... chi si assumerà questo compito, visto che per ovvie ragioni non può spettare a Sasuke, e difficilmente sarà di Obito o Sakura? E chi salverà Gaara, visto che è quasi nelle stesse condizioni di Naruto?
(Recensione modificata il 08/02/2011 - 08:57 pm)

04/05/08, ore 23:11

Ti pregoooo aggiornaaaaa!!!!! Sono 2 mesi che non lo fai!! Please Non puoi lasciarci così a bocca asciutta con la storia proprio in quel più belll! Pleaseee...

16/04/08, ore 19:28

continua prestooooooooo!!!!!!!!! ti sta riuscendo davvero molto bene non sono come trama ma anche a livello di sintassi, ti faccio i miei complimenti!

14/04/08, ore 20:21

Ciao!! E' fantastica questa fic!! Sono rimasta attaccata allo schermo per tutti i capitoli, leggendoli tutti d'un fiato!! Spero che la continuerai presto!! Baci!!

25/03/08, ore 23:15

ciao!!! la tua f è fantastica e ti volevo chiedere, da parte dell'admin del forum dove sono registrata,se le volessi parlare o fare una visita al forum (per la cronaca è un forum su sasunaru)l'indirizzo del forum è http://thekishimotoskingdom.forumcommunity.net/. sennò puoi sempre chiedere a me l'indirizzo e-mail o msn dell'admin o se vuoi puoi lasciare un messaggio a me sei anche su manganet.it giusto? se sei li mi puoi lasciare un commento in "LE COSE DELLA VITA" (la mia ff). grazie in anticipo.un bacione by japy (punk92)