A New Beginning
di lirin chan

04/01/08, ore 21:45

Uhm,uhm,uhm....Pain?Alle origini era di konoha perchè è stato allievo dell'Ero-sennin.Oppure...uhm....IRUKA!!!!!Dimmi ke ci sono almeno andata vicina!!!!Cmq bel chappy ancora!Continua!!!Bacioni

Lulu
04/01/08, ore 21:22

povero naruto =_= mi fa una pena x fortuna che c'e sasuke a consolarlo ke carini baci baci

04/01/08, ore 21:12

ma povero naruto!!!!!!!!!!!! venirlo a sapere così! cucciolo e ho paura che questo sia solo l'inizio ho indovinato su itachi, ma sul secondo personaggio sei troppo vaga uffa un aiutino in più no?! mmmh vediamo non è proprio idea, kakashi ma non credo e poi lui è troppo forte non deve diventare un cattivo aggiorna presto kiss

04/01/08, ore 20:25

Ke bello questo cappy *____* povero nacchan é.è e povero minato é.è mi hanno intenerito tanto çOç bel cappy come sempre Lirin continua così ke la tua fic è fenomenale *__________*

Shooting star
04/01/08, ore 19:53

^^ bella come sempre ^^ allora quando ho letto gli indizzi mi è venuto un solo nome in testa Kakashi^^ boh forse , tentar non nuoce ^^ aggiorna presto CIAOO kisses^.^

Krikka86
04/01/08, ore 19:32

Narutino, vieni qua che ti consolo io!! ç*ç Puccioso! Questa storia mi piace sempre di più! Wow! Al prossimo capitolo!

04/01/08, ore 19:25

Altra bellissima puntata. Ma .... non è per caso Pein o Tobi quello dell'ultima scena? Lo scopriremo nella prossima puntata XD XD XD XD

04/01/08, ore 18:54

bellissimo anke questo e interessante ora che i due sono cresciuti... un terribile dubbio mi assale..nn e ke è kakashi il personaggio misterioso??? Se lo è ti lincio!!^^ (è uno scherzo?no; è una minaccia?si)bacioni( e rifletti su quel che fai XD!!) !!

04/01/08, ore 18:28

Ma si può sapere come è saltato in mente a Naruto di mettere dei lassativi nel pranzo dei jonin? XD Poverini, ci sarà incappato anche Kakashi? XD Per quanto riguarda il personaggio misterioso potrebbe essere il capo dell'Akatsuki (sparata anche questa, ma tentar non costa niente XD) Un capitolo un pò triste ma lo stesso bellissimo. Ciao! ^__^

04/01/08, ore 18:01

bhe...il capitolo è bello^o^...però molto tristeç_ç...povero naru-chan...all'inizio pensavo fosse scappato...ma da konohaO_O...poi meno male era solo andato da sasuke=_=...mi ha fatto prendere un colpoù_ù..ma una domanda...naruto è il solio imbranato di sempre o è leggermente un po' più forte...siccome suo padre è vvo forse, forse lo ha allenato un po'...ma quel minimo per non fargli fare figuracce=_=...comunque il personaggio misterioso mi incuriosisce..ma continuo a non capire chi siaO_O...è forse orochimaruO_O..ma lui c'era già=_=...bho..non lo so proprio=_=...comunque tranchi che io continuerò a segurti fino alla fine...perchè mi piace troppo questa ficcy*_*...un bacione^+^ al prossimo chappy^o^ celena86^^

04/01/08, ore 17:43

Un capitolo un po' triste, ma veramente carino. Povero Nacchan però... ç_ç Bene, ho indovinato per Itachi! XD Per quell'altro, dici che è totalmente assurdo? Attenta che inizio a spararle grosse... vediamo un po'... Kakashi per esempio!O_o Ma forse questo è TROPPO assurdo XD Brava ^^ baci Annalisa

04/01/08, ore 17:40

dimenticavo °-°/ per me è Mizuki (quello del primo capitolo che gli ha costretto a rubare il rotolo segreto, quello gigante XD "il rotolone")

neko_chan
04/01/08, ore 17:37

Perchè non riesco a seguire gli aggiornamenti in maniera decente? *__*''' Io voto per Tsunade capo dell'Akatsuki XDDDDDDDDDD Waaaa mi sembra impossibile XDDDDD
Ok, la fic mi piace sempre di più, e ora... sono curiosa *O* Un bacio, la neko [non riesco a fare recensione decente T___T Voglio Itachiiiiiiiiiii T__T ] XDDD

04/01/08, ore 17:34

Nacchan *___* mio Kyubichan *O* molla >.>**** *Sasuke mode ON* cavolo °.° non la uso mai, comunque sai che hai indovinato il mio nick completo? è il nick che uso da sempre, solo che tendono a chiamarmi Lan come abbreviativo XDDD comunque mi dispiace per Naruchan ç_ç io sono un tipo tragico e lo farei andare a Uzu, così Sasuke soffre e deve strisciare per riaverlo indietro *____*

04/01/08, ore 17:24

Nee chan ç_ç Dove sei? ç_ç Mi manchi ç_ç ... beh, detto questo passo a qualcosa di decisamente più serio, ergo commentare la fic. L'unica parola che mi viene in mente è: che pucci *_* Sono così adorabili tutti e due, il fatto che Sasuke non si accorga di come mortifiche Naruto buttandogli in faccia come sia più bravo di lui è così... terribilmente vero XD E poi i discorsi tra Fugaku e MInato sono così lol, li ho amati dal primo all'ultimo XD Ma la fine, ah la fine *_* Credo sia il momento più bello fino ad ora. Se non mi fossi innamorata persa del SasukeEmo dichiarerei amore eterno a questo XD E dal prossimo capitolo ci saranno tutti *_* Kiba e Shino *muore dalla felicità*. Ah ti adoro XD Per quanto riguarda il tipo che prenderà il posto di Itachi non so, ma tanto dal momento che non sarà Shino non mi preoccupo. Un bacione [Ripeto la domanda iniziale, comunque XD DOVE SEI??] Ila.