A New Beginning
di lirin chan

29/01/09, ore 18:33

*.* Che bello questo cappy complimenti ^.^ Frescosissima l'ultima immagine...brava davvero

27/01/09, ore 17:50

NOOOOOOOOOOOOOO! NON MI PUOI MOLLARE A QUESTO PUNTO! pov haku ma anche naru e se posso dirlo non mi piace il tizio, aspetta come si chiama? giusto obito! se posso dirlo deidara però è stato bastardo forte prima la bocca sulla mano, che fa ribrezzo anche a ma!! e poi l'esplosione ma poi i capelli a naru sono tornati normali?!magari dopo qualche spazzolata?comunque è meravigliosa sta story adoro special naruto adoro la coppia naru kiuuby e la gelosia di sasuke quando gli toccano(come diceva da piccolo)il suo nar'toti prego fa il più presto possible please

27/01/09, ore 14:28

uno azzurro e uno rosso... che immagine intrigante!! ma sappi che è questo, E SOLO QUESTO, che ti salva dall'essere separata dalla tua pelle... per farmene uno scendiletto!
COME ti sei permessa di aggiornare così in ritardo? vergogna,vergogna e ancora vergogna! non si fanno queste cose!!! è___é
mi dispiace per quel poveraccio... il suo affetto lo porterà alla morte, temo...poveraccio!
o vabbè, sono cose che capitano! piuttosto, TU, se non aggiornia tempo record un capitolo di lunghezza record...bhè, cosa posso dirti? scopriremo se la tua pelle da buon cuoio.... MUHAHAHHHA| MUAHHAHHAHAH! (<- risata malvagia)

26/01/09, ore 20:30

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, EVVAI FINALMENTE DOPO ANNI LUCE HAI AGGIORNATO LIRIN, ti stavo per dire prima su msn perchè volevi farmi sclerare, vabbè aggiorna presto e nn asp altri sei mesi pleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeese. p.s. la tua storia mi è piaciuta tanto ke l'ho stampata, così ce l'ho sempre a presso p.p.s TI ADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORO

26/01/09, ore 19:45

ihih povero narutino ihih i suoi capelli... ihih troppo buffi!! e così il mio adorato sasochan ha eliminato Zabusa e ora haku vuole vendetta!! naru utilizzarà la volpe e si metterà di nuovo nei guai per proteggere sasu?? aggiorna presto me super curiosa kiss kiss

26/01/09, ore 19:29

ciao! oddio che bello nel prossimo ci sarà davvero quella scena?! sono troppo contenta non vedo l'ora che aggiorni! X quanto riguarda questo povero Haku è vero gli hanno tolto la sua unica ragione di vita, ma Sasori non poteva far altrimenti... al prossimo capitolo kiss

13/01/09, ore 18:49

vabbè hai messo il cap, hai fatto proprio uno sforzo, ma ora fai un capitolo che nn era già nel tuo blog ok?

09/01/09, ore 16:49

Waaaaaaah!!!Sei tornata!!!Non ci credoooooo!Yuppiduuu!!Va bene,ora basta con le cavolate...è la prima volta che ti scrivo,causa madre che non voleva mi registrassi...bè,ora ci sono e non ti libererai di me!MUAHAHAHAAAAAAA! Ehm,ehm...il cappy mi è piaciuto,ma una cosa mi lascia perplessa:mi sembra troppo strano che Sasu,da bravo genio Uchiha qual'è,non abbia ancora fiutato odore di bruciato(oddio,da dove mi escono queste?) e/o chiesto a Naru (in versione malata e psicotica...povero Iruka!T-T)che CAVOLO succede!Comunque aspetterò quel moment, non c'è fretta...ah,a proposito,va bene l'affetto che credono (poveri illusi)sia fraterno e tutto,ma...i due piccioncini quando si danno una mossa?!Inoltre sono curiosissima:cosa c'entra Kakashi con tutto il casino?Insomma,per farla breve...aggiorna presto prestino!CIAO!!

08/01/09, ore 16:14

devo essere sincera, avevo ormai perso le speranze che continuassi questa fiction, e visto che mi piaceva da morire puoi immaginarti la mia espressione quando ho visto il capitolo aggiornato.
La situazione che si è creata, praticamente l'opposto di quella originale almeno per quanto riguarda i ruoli di Sasuke e Naruto, ti fa venire voglia di leggere tutto e subito, perché devi sapere che cosa accadrà.
L'incontro con Zabusa non è stato dei più provvidenziali, ma almeno si è saputo di più su Kakashi ** sperando che giunga un pochino prima di quest'altro, aspetto il prossimo capitolo XD

07/01/09, ore 03:28

Il mio narutinooooooooooooooooooo *abbraccia e coccola naruto* ok...sto sclerando per la febbre....XD comunque bel cappy complimenti...le cose si fanno curiose...sisi...complimenti..kiss alla prossima ^.^

05/01/09, ore 19:09

tesoro, io questo capitolo l'avevo letto da più o meno tre secoli sul tuo sito...che periodiceamente visitavo nella speranza del capitolo 22, ma sempre invano!!!
possibile che tu odii a tal punto i tuoi lettori per farli penare in questo modo?? ti suppllico, aggiorna io non ce la faccio più a tyrattenre la curiosità... è una delle mie fic preferite, ma ha seriamente rischiato di scivolare nel dimenticatoio....sob!

04/01/09, ore 20:50

ciao ^^ mi piace molto questa fanfic, l'ho letta tutta d'un colpo ^^ povero naruto, quando tornerà a konoha di guai ne avrà anche troppi!! ma come mai quelli dell'atsukaki l'hanno lasciato vivo se vogliono i demoni?? o i loro piani sono campiati?? aggiorna presto kiss kiss

04/01/09, ore 18:27

Non so come mai, ma non ho commentato il capitolo precendete, così lo faccio adesso! Nel capitolo 19 mi è piaciuta la battuta di NAruto sull'attacco di parentela! Hihi! Non l'aveva mai sentita. Mi è parso strano invece che Sakura non si sia messa a piagnucolare sentedosi chiamare piattola da Sasuke, bah! Sempre del 19, cosa vuol dire "emo"? Non l'ho ancora capito ç_ç U'altra cosa: perchè dici testa di pesce a Zabuza? Quello che sembra un pesce non è Kisame, quello che va in coppia con Itachi? Sono confusa @_@ Per il capitolo 20 nella frase "Dette uno sguardo a Kakashi e notò che non si era per nulla allarmato e non cercava con lui il suo allievo" al posto di Kakashi non ci dovrebbe essere Obito? Sono anche curiosa di capire cosa intendeva Zabuza con la frase "Dimmi, Naruto Kun... La sua coscienza è già stata sopraffatta?" e anche chi è la persona che incontra NAruto alla fine del capitolo. Per il resto lo scontro è stato avvincente e scritto bene! Alla prossima!

04/01/09, ore 17:31

ciao! che bello sie tornata! Naruto x ora è riuscito a non far scoprire le sue immense qualità, anche se Obitoe Sasuke sospettano qualcosa... e era chi sarà la persona che l'ha chiamato? Kakashi? e quelal frase detta da Zabusa, cosa voleva dire? aspetto il seguito kiss

01/12/08, ore 18:42

ciao! ehi dove sei finita? non ti sei dimenticata di questa fanfiction vero?! io sono stra curiosa di spaere coem continua! kiss