A New Beginning
di lirin chan

25/03/08, ore 13:53

Bellissimi ultimi tre capitoli. Complimentoni! La storia pur mantenendo la normale dose di comicità diventa sempre più oscura(e questo naruto cattivone non è niente male). Finalmente si muove qualcosa e si vedono anche le vere abilità di minato. Continua così...nonostante tutto aspetto ancora un lieto fine senza nessuna morte di questi personaggi così bene e diversamente caratterizzati. shoen

23/03/08, ore 17:21

Auguri!!^__^ A quanto pare non è così facile ingannare i jonin della Foglia, devo dire che il mistero di Kakashi mi incuriosisce sempre più. Povero Sasuke, è nella mia stessa condizione, ama i gatti ma nessuno glielo fa tenere, io ho sempre desiderato un gatto ma mia mamma ha sempre detto di no!! *me piange, e nel frattempo ritorno all'attacco con la questione gatti* Volevo chiederti una cosa: per caso Itachi si farà vedere qualche volta? Ho bisogno di consolarmi dopo aver visto cosa è successo nell'ultimo capitolo del manga. T__T Ciao!^^

22/03/08, ore 23:32

scusa x non aver commentato, ma ero in vacanza...mi piace come hai sviluppato la storia ^^ brava! ^O^!

22/03/08, ore 15:57

ciaoooooooooooooooooooooooo...come và?io tutto ok...allora il cappy è super mega fantasticosissimo (non sò se si è capito il concetto:''mi è piaciuto tantissimissimissimo!!!!!!!!!'' NdiVimar)(si è capito NdiSasuke)(naruto...nooooo perkè sei diventato cattivo???????????? NdiMinato)(l'autrice ha deciso così!!!!!!! NdiNaruto alquanto irritato)(perkè...perkè....NdiMinato ke sbatte la testa contro il muro)(tu l'hai voluto mandare ad uz...e ora ti tocca il figlio malvagio...allievo di pein e di kakashi*ke sono convinta faccia parte dell'akatsuki sotto il nome di...di...nn lo sò...*...e nn ti lamentare NdiMinato)...cmq il cappy mi è piaciuto alla prossima...bacioni

22/03/08, ore 14:57

Che carina la scena di Naruto che si batte con il gatto e anche quella di Obito che lo sventola come se fosse una bandiera! Troppo ridere! E sasuke che difende il gatto! ^_^ Accidenti, si sono accorti sia del finto Iruka, sia che c'è qualcosa che non va in Naruto e sospettano già di lui! Heeelp! Non sono sicura su una cosa: chi voleva abbandonare Rin? Kakashi o Obito? Di conseguenza che ha detto la famosa frase che ha detto Naruto? Sono confusa! Alla prossima BYE!

22/03/08, ore 13:26

ciaooooooo! anche a me è piaciuto molto questo chappy...povero minato, sapere che suo figlio viene considerato colpevole (e lo è anche appunto)non è il massimo...per fortuna fugaku è suo amico e "gli sta vicino". anche povero il mio sacchan ç_ç che rivuole indietro il suo migliore amico...grazie di aver risposto alle mie domande e sì hai risposto mooooolto bene (adesso ho capito tutto, che pirla che sono -_-') bè che dire ogni chappy che passa la storia è sempre più interessante quindi AGGIORNA PRESTO kiss tvb alla prossima ps. secondo me è bellissimo il disegno che hai fatto ^ ^

21/03/08, ore 23:17

questo capitolo è davvero bello, la tua storia mi ha appassionato tantissimo.. è intrigante e originale, ma allo stesso tempo leggera.. tiene fede ai caratteri reali dei personaggi (anche se Naruto per necessità di copione è cattivo), inoltre mi piace molto il tuo stile narrativo.. davvero complimenti!!! la seguo da un bel po' anche se ho avuto paura che non la continuassi più data l'assenza prolungata.. aggiorna presto.. e, ti prego, non fargli fare troppe cose cattive.. soffro a vederlo così!!!ç_ç

21/03/08, ore 22:25

Non faccio in tempo ad accorgermi di un aggiornamento che subito ne spunta fuori un altro! Obito è stato una vera sorpresa, ma, come tutto il resto, lo trovo ben inserito nel contesto. Ma quindi.. è Kakashi quello che è entrato a far parte dell'akatsuki? immagino proprio di si, come credo che sia lui il "maestro" a cui si riferisce sempre Naruto. Ci sono un sacco di cose che volevo commentare, quindi parto in ordine:
1) mi piace da morire Sakura *__* io ho sempre avuto un debole per lei, e credo di essere una delle pochissime persone che la preferisce nella prima serie, piagnucolona e romantica, ma anche testarda e determinata. E mi sembra che sei riuscita a cogliere tutti i lati del suo carattere che amo di più.
2) sarà una stupidaggine, ma la faccenda di Sasuke e il gatto mi ha fatto morire XD è che lui ce lo vedo troppo ad essere un segreto amante dei felini, ancora di più quando era un bambino che faceva i capricci con la mamma per poterne avere uno. Sasuke e i gatti sono perfetti insieme. Punto.
3) ovviamente la piega che ha preso alla fine l'ultimo capitolo.. quindi la polizia non è così stupida come credeva Naruto, e non solo si sono accorti che Iruka è morto ma hanno anche iniziato a sospettare della persona giusta! però ora penso che la scena si sposterà sulla missione di livello C, no? quella di Zabusa se ti metti a seguire il manga, se una qualsiasi che vuoi tu ^_^
Ora la pianto con i mie papiri senza fine, spero ci risentiremo presto con il prossimo capitolo!

21/03/08, ore 21:55

mi piace davvero tanto questa fanfic^^ devo dire che l'idea è davvero originale e bella mi sobo fatta una scarrelata di capitoli^^ che dire vedere naruto così...cattivo mi fa male il cuore ma mi colpisce il fatto che sia rimasto comunque naruto...anche sasuke è sempre sasuke... sei stata molto brava in questo^^ Il tuo disegno mi è piaciuto davvero tantissimo e se me lo permetti ne vorrei fare uno su questa storia^^(è la prima volta che me ne viene voglia!)e ti chiedo i diritti d'autore^^ grazie mille e continua ti prego!!

21/03/08, ore 21:10

hai spirito artisctico, nn c'è ke dire. io sn una skiappa a disegnare i manga, x qnt c provi...vabbuò!! 6 un genio. sisi ke fic entusiasmente!! continua, ti prego, e in fretta... ma nn vale!! già sospettano di Naru!! e, di contro, povero Minato...nn se lommeritava. sisi.. e un a cosa? sbaglio o hai scambiato Kakashi con Obito?? nella serie era lui ke moriva, vero???

21/03/08, ore 21:01

Oddio °_°nn so cosa dire per questo capitolo sul serio, mi ha totalmente spiazzato.... naruto che uccide iruka, tutta quella storia insomma, perchè naruto fa così? Perchè non torna quello di sempre :(? è stato decisamente un capitolo interessante e devoaggiungere molto bello ma è triste :( almeno per me, lo trovo triste :( complimenti però mi è piaciuto, riesci sempre a stupirmi con ogni cap, aspetto con ansia il prossimo ^^

21/03/08, ore 20:57

wow la storia si sta facendo sempre più interessante, hanno scoperto che Iruka è morto e sospettano di Naruchan! le cose si stanno mettendo male x lui, agggiorna presto sono troppo curiosa kiss

21/03/08, ore 20:47

Scusa per non aver commentato i tuoi capitoli ma il tempo a disposizione è davvero poco XDD (Lasciando stare il discordo Forum >_>) Bellissimo! Povero Minato-San! >___< Non piangere!! E poi Naruto.. Naruto.. Mi sta antipatico ò___ò Non so perchè ma lo odio ò___ò e lo amo ò___ò insomma è neutrale XDD (allora perchè hai detto che lo odi? =__= NdTutti) In quanto a Sasuke.. E' si.. Il mio Uchiha preferito >___< Bellissimo capitolo! Qua finalmente si smuove qualcosa come ha detto Marta al piano di sotto XDD Aggiorna presto, ok??? *______* Baci baci!! (Viva Sasuke col ciuccio ù.ù)

21/03/08, ore 20:35

bellissimo anche questo chappy cmq iruka e morto O_O oddio cmq mi e piaciuto molto la missione cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sospettano di naru oddei cmq nn vedo l'ora di leggere il segiuto questa storia sta diventando sempre piu interessante ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo ti lovvo tvbtvb tadbtadbtadb

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...come và?io tutto ok, collega...oramai ti posso kiamare così dato ke sn ank'io un'autrice!!! qst cappy mi è piaciuto tanto tanto tanto (tipo bambina piccola!!!...NdiObito) (ma... voi Uchiha siete tutti stesso stampo??????? NdiVimar) (?! NdiObito)(tutti rompi****e!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NdiVimar)(no...io sono simpatico...non un + morto che vivo come i miei parenti...(tipo sasuke per intenderci)!!!!!!!!!! NdiObito)(che vorresti dire?????? NdiSasuke) (quand'è stata l'ultima volta che hai esternato i tuoi sentimenti???????? NdiObti e Vimar)*sasuke riflette*mentre lui mette in moto i suoi 4 neuroni io recensisco...allora il cappy mi è piaciuto e come avevo capito kakashi è stato sensei di naruto, forse fà parte dell'akatsuki o dintorni....nn lo sò ancora (ci credo deve ancora scrivere il cappy dove lo spiega!!!!!!!!!!!!! NdiObito)(zitto ritardatario...NdiVimar)...naruto è ancora più fresco...cmq io nn ti ho dedicato la raccolta solo perkè il tuo naruto cattivo è freschissimo ma perkè la tua storia è fantasticosa...cmq alla prossima...(aspetta...ricordo...è stato...12 anni fà...NdiSasuke)(ma tu hai 13 anni!!!! ndiVimar)(appunto ndiSasuke)(no comment ndiVimar)...alla prossima...bacioni