A New Beginning
di lirin chan

03/01/08, ore 18:25

Mi sono morta dalle risate.XD La parte che preferisco di più è il piccolo scambio di battute fra il suocero di Minato e Fukagu seguito chiaramente da quando Minato li sbatte fuori. XD Bellissimo!!^^ Secondo me la persona che dice l'ultima frase è Jiraiya, è la prima persona a cui ho pensato. Spero che aggiornerai presto, mi sta piacendo troppo questa ff. Ciao! ^__^

03/01/08, ore 18:16

cioè un solo dubbio non bastava?? ora pure due sono i dubbi!!!>_<...prima di chi è quella voce..mmmm...proviamo a spararene alcune...itachi?? o kakashi?? oppure jirayaXDXD...lasciamo perdere...che tanto mi metto a fare l'elencoXDXD....comunque a me piace che la storia sia così sull'allegro e sul divertente...è troppo forteXDXD...e poi quando lo yondaime ha cacciato lo suocero e fugaku...sono caduta dalla sedia a furia di ridereXDXD...stavo cercando di immaginarmi la scenaxDXD...mi piace troppo questa ficcy^o^..un bacione^+^ al prosismo chappy!!!^o^ celena86^^

03/01/08, ore 18:15

Vai Sasuke!!! Oramai è quasi ufficiale: dovrebbe solo chiedere la sua bella manina al paparino... Impresa TITANICA!!! Per Gaara sarebbe carina Hinata, comunque anche qualcuno per Itachi non sarebbe male. Poverino gliene fanno passare di tutti i colori... La coalizione poi Fugaku-sign.Uzumaki poi. Minato mi sembrava il signor Banks del Principe di Bel-Air... Riuscirà mai a passare un pomeriggio tranquillo? Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

sasu chan
03/01/08, ore 18:14

io lo so, io lo so XD XD e so anke ki è appena entrato XD XD buahahah *__* ciau amore XD posta presto XD

03/01/08, ore 18:12

*sviene per la pucciosità dei bimbi* no, non ce la faccio a resistere *esplode* Naru-chaaaaaaaaaaaaaaan *strizza e spupazza* nyaaaa è troppo carino ^///////^ li vojo, mama ç____ç

03/01/08, ore 18:09

ops, ho saltato un bel pò di recensioni!! cmq, la tua ff è straordinaria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! secondo me è shisui ad andare all'akasuki, fammi sapere e ho indovinato, anche se è una cosa assurda

03/01/08, ore 17:59

Davvero un ottima ff, è da un pò che la seguo e l'ho anche messa tra le mie preferite. Poi sono pucciosi tutti e 3 i bambini insieme, poi anche Sasuke e Gaara che litigano per Naruto sono pucciosi XD XD XD Aggiorna presto e ricorda: voglio vedere l'Akatsuki al completo che ne combina una delle sue XD XD XD XD P.S.: credo che il posto di Itachi l'abbia preso direttamente Tobi, mentre Orochimaru è ancora dentro l'Aka; fammi sapere se ho indovinato ;) ;) ;) ;)

03/01/08, ore 17:52

bellissimo questo capitolo,i due piccoli sono tenerissimi, li voglio pure io!!!! cmq secondo me a capo dell'akatsuki ci metterai gaara, ke vuole riprendersi naruto!! ma ti immagini??? oddeaaaa >___

03/01/08, ore 17:51

Troppo divertente! XDXDXD Forse l'ultima frase potrebbe averla detta Itachi...a proposito di lui: chi potrebbe aver preso il suo posto nell'akatsuki? davvero non saprei ç_ç ci penserò su XD baci ^^ Annalisa

03/01/08, ore 17:25

approposito...l'ultima frase la dice itachi?...cmq mi piace il tuo lato folle...non ti preoccupare usalo

03/01/08, ore 17:23

bellissima questa fiction...davvero...l'ho letta tutta di un fiato...io ci avrei scommesso che minato fosse fole come il figlio...e i due bambini che litigavano x il possesso di naruto,simapaticissimo...

02/01/08, ore 23:26

*_____________*mamma mia m erano pucciosi i notri tre bimebetti XDXDXXDDXXDXDXXDXXXDXDXDXDXDDXXD troppo forte la litigata tra gaara e sasuke per chi doveva prendersi naruto cmq povero nachann bellissima laparte dv naru rignrazia sasuke del regalino *_*io lo ripento sn troppo pucciosi e cmq oddio e mo che accadra cioe akatasuki nn vedo l'ora de leggere il segiuto *______________*alla prox tvbtvbtvb ciao ti lovvo tesoro ciaoooooo

ximeng
02/01/08, ore 22:31

davvero un capitolo bellissimo ^^ è arrivato pure gaaa eheh sono così carini ^^ il pezzo dove sasu e gaara litigano per naru è semplicemente fastastico ^^ il padre di naru poi mi fa morire ^^ chissà adesso con l'akatsuki che problemi ci saranno Oo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo bacioni alla prossima ^_-

02/01/08, ore 21:50

Ciao!^^ In questo capitolo Sasuke, Naruto e Gaara sono ancora più belli del solito.^^ Già me li immagino bellissimi e tenerissimi quei tre da bambini, vedendo poi come sono diventati da grandi. *__* Però adesso sembrano cominciare i guai per nostri piccolini, l'ombra dell'Akatsuki sembra essere sempre presente nelle loro vite. Ciao! ^__^

02/01/08, ore 21:37

Omg ma che teneri questi piccoli *-* li ho letti tutti adesso huhahaha anche lo speciale di capodanno XD La scena dlla gara di sake XD ora però sono curiosa voglio la terza parte della festaaa aggiorna presto