A New Beginning
di lirin chan

14/01/08, ore 19:42

ciao lirin cm va? mi è venuta in mente un'idea u pò strana... e se tobi si innamorasse di una ragazza e deidara si ingelosisce e fa di tutto x mandare all'aria la storia d'amore del "bravo ragazzo?" io purtroppo nn sn tanto brava a scrivere dunque ti passo l'idea se la vuoi utilizzare!!Photobucket

14/01/08, ore 15:47

Naruto comincia quasi a farmi paura, però troppo bello quando Kushina chiede minacciosa al marito cosa stava dicendo su sua madre XD Ma assolutamente strepitosa era la frase sottintesa di Iruka mi sono sbellicata dalle risate XD Adesso però non puoi lasciarmi sul più bello io voglio sapere cosa succederà fra Naruto e Sasuke, non farmi aspettare troppo, ciao! ^__^

13/01/08, ore 22:41

e cm potrei nn apprezzare una fic stupenda cm questa??? ma nn starà diventando un po' sadico Nacchan??? ti prego dimmi che farà pace cn sasuke !*me che ripensa ai primi capitoli*!! E una questione di vita o d morte!! Aggiorna presto! Kiss!

13/01/08, ore 21:37

E' davvero bellissima, non ho parole! Una delle mie cose preferite, è di sicuro Kyuubi che ogni tanto si intromette con quelle sue "perle di saggezza" XDDDD Naruto e Sasuke torneranno amici, nevvero?? ç_ç e una piccola apparizione di Deidara l'Akatsukiano? XD Aggiorna presto, ancora complimenti! :)

13/01/08, ore 21:01

ciao! finalmente naruto è tornato chissà cosa avrà in mente!!! mi hai lasciato sul più bello perfida! ahhaahha sasuke è contento ma purtroppo lo sarà ancora x poco, mi raccomando non lo stressare troppo naruchan!!! anche se io ti adoro cmq! aggiorna presto kiss

13/01/08, ore 19:40

Hai ragione, Itachi è molto meglio. *-* Posso dire che Naruto "cattivo" fa alquanta impressione? Mette brividi. Sono curiosa di vedere come reagirà quando vedrà Sasuke... baci ^^ Annalisa

bebyangeldark
13/01/08, ore 19:35

hello Nee chan!! ^__^ bello!!!! sono cosi felice k è tornato!! ora kissa k sucedde mmmm...*il cervello in movimento* nn so k pensare trane una cosa...OTTIMO LAVORO!!! nn vedo l'ora del prossimo...kissa sasuke k dira ora

13/01/08, ore 18:01

povero sas'ke...quando è innocente è tenero! quanto mi fa paura naruto *me ha i brividi*complimenti ancora, bel cap! ^_^

13/01/08, ore 17:58

Uhmm... In verità ho cambiato ideuzza.. Nacchan cattivo che tortura Sacchan mi piace!!*-* Basta che non lo faccia fuori! Forse in principio c'ero rimasta male perchè mi piace vederli tutti lovlov..Allora vedere il contrario mi ha preso alla sprovvista... Cosa succederà adessooooooooo? Qual è il piano di Nacchan e che diamine ha fatto ad Uzu? Lo scopriremo solo leggendo! XD .....O.o? da dove è uscita fuori sta roba?!? Scusa, vado a recuperare il cervello, so già dove si è infilato.. >///< a presto, ciauzz!! ^^

13/01/08, ore 17:38

oh mio dio! Naruto mi fa paura! è persino vendicativo con i genitori! che tristezza!! ç_ç spero che tutto si risolva! non posso vederlo in quello stato! non è da lui! ciao!ciao!!^^

13/01/08, ore 17:33

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH....NACCHAN MIO...no no....ma è fortissimissimo della serie un rasegan di striscio e vi uccido o della serie vi guardo e mi morite stecchiti???bacioni...

ximeng
13/01/08, ore 16:41

oddio che bello naruto è tornato ^^ chissà cosa avrà in mente ????Oo spero che non se la prenda troppo con sasuke çç chissà come si comporterà naru con questo ulltimo Oo... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo posta presto bacioni alla prossima ^_-

13/01/08, ore 16:32

KUKUKUKUKU.....(risata malefica da Orcomario)Caro Nacchan...ci alliamo contro il bakerozzo?MUAHAHAHAHA!!!!(risata satanica)Non vedo l'ora di staccargli la testa dal collo!!!!!MUAHAHAHAHA!!!!!(altra risata satanica) A parte le mie voglie omicide contro Sasuke/bakerozzo complimenti!bel chappy!Nacchan mi è piaciuto proprio con quell'aria da assassino....MUAHAHAHA!!!!Ok...sto sclerando...deve essere il super G a farmi questo effetto...O__o Bacioni

13/01/08, ore 16:00

O_O...evviva!!! nacchan è tornato!!!! *celena sbatte via minato per abracciare il piccolo biondino*_*...me contenta...però...non mi sembra che naruto abbia dei bei pensieri riguardo gli altriO_o...gli è comparso persino un ghigno mentre abbracciava la madreO_O...questo fa paura=_=...comunque tranquilla che seguirò la tua ficcy..mi piace troppo*ç*..e poi voglio sapere tutte le cose che voglio sapere+_+...me ha cercato più volte di intrufolarsi per rubare gli appunti...ma perennemente ho ricevuto un colpo in testa@_@...me scarsa a fare lupinXDXD...un bacione^+^ al prossimo chappy^o^ celena86^^

13/01/08, ore 15:54

nooo un po lo so...ma poko riuscirò a convincerti *__* vedrai bauah *___* cmq molto bello questo ciappy mi è venuto il batticuore ^^ un po in ritardo xò *__* ne cmq ciau alla prox beso sa-chan