A New Beginning
di lirin chan

29/12/07, ore 20:45

waaaaaaaaaaa che belli sasukee naruto la loro prima parola e stata il nome dell'atro che pucciosi*O* mammamia che billo cmq XDXDXD itachi ora controlla i bimbi cmq ben vi sta a i papa cmq aal prox mia carta ti lovvo ciao (trppo forte la battuta finale di itachi XDXD)

Shannara_810
29/12/07, ore 20:24

HAHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHH!!! Ok, è meglio scrivere qualcosa di senso compiuto. Non credo che una risata valga molto come commento. La tua fic continua ad essere strepitosa, e non posso fare a meno di sganasciarmi dal ridere ogni volta che leggo un nuovo capitolo... Quando quei due si sono chiamati per nome... Inizio a temere per l'incolumità dei due maritini... Alla faccia che l'Hokage è il ninja più forte del Villaggio... Ma sì, potere alle donen! Certo se ora comparisse anche Jiraiya sarebbe da panico. Scusa l'ignoraranza ma tu hai citato un capitolo preciso di Naruto. Io, che sto acquistando la ristampa, sono un pò confusa. A che ti riferisci? Che è successo ad Itachi? Grazie in anticipo ed aspetto con trepidazione il prossimo...

29/12/07, ore 20:13

oddio!! quei due uomini sono spettacolari!!! Me lo aspettavo proprio che si sarebbero chiamati a vicenda Naruto e Sasuke!! >.< ahahah XD mi ha divertito proprio questo capitolo!! >.< aggiorna presto!! ciao!ciao!!^^ ps. pensavo che fra Itachi e Sasuke ci fosse una differenza di 5/6 anni...va bhè... ^^

29/12/07, ore 20:00

bellissimo anke sto capitolo bravisssima!!! Senti, perdona l'ignoranza, ma che succede nel capitolo 384??? aspetto ansiosa.. Un bacio, saku!

29/12/07, ore 19:51

li voglio io due bambini così ç___ç sono troppo teneri ti viene voglia di strapazzarli di coccole *___* (strapazzami di coccole NdTopoGigio)(loro, non tu -.-''' NdL)(çç NdTopoGigio) ripeto i padri sono fumati, anche se il mio li batte (non in quanto padre, in quanto fumato, ovvio u.u'''') ma piccolo Itacucciolo XD (davvero hai già letto il 384? ** Io l'ho sto bramando da un pezzo çç)

krikka86
29/12/07, ore 19:39

La tua fic mi piace sempre di più! Che forte quando i due pupi hanno detto il nome dell'altro e invece di esultare perchè i loro figli hanno parlato, i padri si sono messi a litigare su che aveva parlato per primo! Ahahah! Troppo forte! Continua continua, io ti seguiro! Potere alle donne! Yeah!

29/12/07, ore 19:34

Troppo divertente! Minato e Fugaku succubi delle loro mogli... ce li vedo proprio XD E che dire di Naruto e Sasuke? Troppo pucciosi ^//^ Brava, continua così
baci Annalisa

sasu chan
29/12/07, ore 19:29

tesorooo ^^ me happy e triste allo stesso tempo happy xkè hai aggiornato "te credo continua ad assillarti XD" triste xkè xkè ç__ç beh io e te sappiamo il xkè nee-sannn ç___ç ciau alla prox ^^ beso

bebyangeldark
29/12/07, ore 19:25

eheh poveri...nn vorrei essere al loro posto XD forse nn li vedremmo più per un bel pò!!XD cmq se la vanno a cercare!!XD invece quei due dolcessimi bimbi...sn sempre + teneriiiiiiiiiii!!!!!!! waaaaaaa ke bellini ^^ sn cosi dolci... cmq continua!!! bravissimaaaa come sepre!!!!

29/12/07, ore 19:21

-_- volevo essere la prima ...mah lasciamo perdere, troppo bella la tua ff ^^ continuala presto ah! per il tuo sondaggio se la sasnaru è piò forte con la versione proffonda allora sia *ç* *ç* versione profonda versione profonda *ç*

29/12/07, ore 19:21

29/12/07, ore 18:54

Troppo forte! XD Quando impareranno quei due -_- non gli era bastata la prima batosta? Naruto e Sasuke... CHE PUCCI!!!! *ç* Per Itachi... bè... lo salvo io!-me si mette in posa da supereroe- CONTINUA PRESTO!!!!! (mi ha preso una casino sta ficcy °_°)

29/12/07, ore 16:38

waaaaaaaaaaaaa è bellissiimo questo chappy mia cara e stupendo meraviglioso cmq attenti ai signori uchiha e uzumanchi nn si scomette va ve la vedrete voi XDXDXD cmq alla prox ciao ti lovvo tvbtvb ciao questa storia merita il 100 ellode ciao

29/12/07, ore 13:48

Muahahaha! Vendetta! Non vorrei essere al posto dei mariti! Ahiahi! Bella come sempre! al prox capitolo

bebyangeldark
29/12/07, ore 12:16

hanno voluto riskiare? ed ecco la punizione XD Mikoto e Kiushina sono pronte per vendicarsi...e quei 2 non lo sanno pover XD in vece ke amori Sasuke e Naruto!!! sn troppo pucci!!! mi viene voglia di cocolarli!! sta storia appasiona sempre di più!!! brava^^