A New Beginning
di lirin chan

27/01/08, ore 19:53

bel capitolo ^^ e cosi naruto fa parte dell'akatsuki ????Oo mmm a quanto pare kiba e sasu sospettano qualcosa mmmm povero iruka çç T_T non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ bacioni alla prossima ^_-

27/01/08, ore 19:50

Ommioddeo!!! Mi sono accorta solo oggi che la settimana scorsa ho saltato un capitolo!!! Lo studio mi sta proprio ammazzando... Comunque ho riparato leggendo entrambi i capitoli adesso!!^^ Boicottando il libro di letteratura che ho aperto d'avanti..Lettura interessantissima devo dire, tra l'altro...Con una marea di autori che tenta il suicidio, che clima allegro e positivo -.-° Vabbè tralasciamo l'argomento studio... Due capitoli bellissimi, che bello l'inversione dei ruoli..Nacchan bastardo e Sacchan la "luce della coppia"... Ce l'ha scritto in fronte che è caloroso come il sole!! XD Bwahuauahuah!!! Nacchan che è andato a immischiarsi con quei tizi.. Non me l'aspettavo, troppo figooooooooooooo!! Olèèè mi hai liberato di Iruka.. Non so perchè ma il suo personaggio mi ha sempre lasciato coi dubbi... Vabbè un pò mi dispiace...Poteva morire in modi più dolorosi... Nacchan è stato buono... XD Ok ora ti lascio... Ogni volta sembra che ti scrivo un tema, sai che barba da leggere! A presto, tanti kissssss!! Ciauzzz!

27/01/08, ore 19:29

ahhhhhhhhh povero il mio naruchan che cosa me lo hai fatto diventare! cmq mi piace un sacco quando usa le sue tecniche e fa rimanere tutti a bocca aperta, povero iruka spero che naruto abbia solo intenzione di cancllargli la memoria o roba del genere! a me piace il titolo della fanfiction però è bello anche il titolo della canzone vdei tu solo tu puoi sapere se è pertinente o no... cmq aggiorna presto bravissima kiss

27/01/08, ore 19:04

complimenti per il cap, bravissima come al solito! ^_^

27/01/08, ore 19:00

Oddei!! °O° Vai Naruto!!! Uccidi tuttiiii!!! *Maniaca omicida Mode On +___+* Mi mancava il Naruto bastardo!! Sasuke, forza devi accorgertene!!! Almeno la faccenda si fa più movimentata!!! Oddei, oddei, oddei!! Amo questa fic >___< Non potrai mai deludermi!!! Sei bravissima!! Continua così che vai alla grande!!! Aspetto con grande impazienza il prossimo chappy!!! Bacionissimi!!! Kiss Kiss!! -Sandy-

27/01/08, ore 18:38

mi hai fatto innamorare di naruto cattivo....freschissimo allievo del leader....wow...fortissimo e infiltrato...ke bello...quando kyuuby esce senza il suo permesso mi sono immaginata naruto che si picchiava la pancia dicendo:resta dentro,zitto,sta buono,a cuccia.....cmq complimenti mi è piaciuto molto...baci

27/01/08, ore 18:28

Ci ho parlato con la mia amica volpe ha detto ke ti farà fuori il prima possibile se le togli la parte O.O quindi attenta e continua con un naruto così terrificante, mi raccomando! XD questo capitolo non solo mi è piaciuto molto, ma mi ha un pò sconvolto in chiusura ò.ò kissà perchè XD aggiorna presto io vojo il seguito çOç zao Lirin-chan un bacione >3<

27/01/08, ore 18:05

kukuku<---cele che ride con orcomarioXDXD...ma non è possibile...sasuke la luce della coppiaXDXD certo!!! tre volte lo èXDXD...lui che tiene sempre il broncio...lui che non parla mai con nessuno...lui il grande uchihaXDXD...mapassiamo a cose serie...che succederò a irukaO_O...poveretto di un chuunin...mica moriràO_O...povero ninja....non ha fatto niente a nessuno...se non impiacciarsi degli affari di narutoXDXD che grande sbaglioXDXD...ma comunque...non dirmi che naruto fa parte dell'akatsukiO_O...non ce posso credere!!>_<...ma qui iachi sterminerà poi la sua famiglia...o farà il bravo figlio e il bravo fratello..anche se ha già disobbedito..ma piccoli dettagliXDXD...io ho paura per il futuro di konoha e per quello di naruto...siccome mi dici che non potrà tornare mai quello di un tempoç_ç..sig...me ci sperava...cercò di farmene una ragioneç_ç..un bacione^+^ al prossimo chappy^o^ celena86^^

Lulu
27/01/08, ore 17:34

O_O mamma mia Naruto ke fa ste cose??? nn lo ci vedo

27/01/08, ore 17:34

Lirin!! E bellissimo questo!! e finalmente ho capito chi e il personaggio dell'aka, anke se penso che lo hanno capito tutti...Cmq bellissimo capitolo, naruto così sadico da i brividi! continua presto un bacio!

23/01/08, ore 21:28

Questa ficcy è stupenda!!!!!!!!!!!!! Naruto si è alleato con Oro-chan per caso? Fugaku e Minato mi sembrano le versioni adulte di Naruto e Sasuke... Scusa l'ignoranza ma che vuol dire il soprannome che Fugaku usa con Minato? Aggiorna presto un bacio angel jenny!

20/01/08, ore 21:53

NACCHAN!!!!!FAI FUORI QUELL'IMBRILLANTINATO DAI CAPELLI A KAKATUA!!!!!!Sas'kè deve morire!!!!Lirin,ho un'idea:Mettiamoli del plutonio dentro al tubetto del dentifricio...KUKUKUKUKUKU..... A prte le sclerate bel capitolo cme sempre.Un'ultima csa prima di andare: ITACHI-SAN REGNA!!!!!!! Bacioni

20/01/08, ore 21:48

Non so cosa dire, alla fine diventerò ripetitiva ma lo dico lo stesso: è fantastica! A me Naru piace di più buono e puccioso, ma cattivo è ancora più sbavvv!! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo...bye bye!

20/01/08, ore 15:54

Virgilio il Caribu???O_o...ora capisco perchè non riesco mai nel mio intentoXDXD...comunquer che peccato che da divertente sia diventato una cosa mooolto, moolto ma moooolto seriaç_ç...mi vien voglia di pianegere a vedere naru-chan in questo statoç_ç...spero che si possa riprendere...però vedo che ha imparato un bel po' di cose...tra cui il mentire che non va affatto bene=_=...voi bien....al prossimo chappy allora^o^ un bacione^+^ celena86^^

20/01/08, ore 13:02

Ciao!^^ Sono felice di vedere che Naruto sotto sotto è rimasto quello di sempre, è stata bellissima la scena in cui lui risponde all'abbraccio di Sasuke.^^ Ciao!^^