A New Beginning
di lirin chan

04/01/08, ore 17:20

povero Naruto!! che modo orribile di venirlo a sapere... però per sua fortuna può sempre contare sull'aiuto di Sask'e anche se lentamente si sta allontanando!... cmq io non sono riuscita a capire chi sia questo personaggio misterioso... mhà, l'unico che mi è venuto in mente è Orochimaru... ma forse è un pò troppo improbabile... cmq fra quanti capitoli i due amichetti si accorgeranno che provano un sentimento molto più profondo dell'amiciazia?? me curiosa.... aggiorna presto! ciao!ciao!!^^

04/01/08, ore 17:15

T_____________T lirin perdonami se nn o recesito lo scorso capitolo mi dispace tanto çç................cmq lo letto ed e bellissimo poi tropèpo forte la parte dv ggaara e sasuke litigano per chi doveva avere il piccolo nacchan ^^cmq oddio povero nacchançç perche tutte a lui devono capitare sasuke mi raccomando stagli vicino ok me ti lovva cara ala prox ciao tvbtvb

sasu chan
04/01/08, ore 17:06

ma dai xkè nn è giutto )__( cmq 6 cattiva ci sn troppe persone di konoha come fanno a indovinare XD spero ke orochy stia lontano dai miei tesori e poi da ma... poverooooo xkè tt a lui povero na-chan sasu: infatti *__* povero il mio amore dai posso dare un pikkolo indizzio *_* " okki sbrallucicosi" pikkolo pikkolo *__* inizia cn la .... no nn riesco poi tu mi uccidi XD cmq perchè nn entri in msn? mi manki ç__ç ciauu ^^

giulychan
04/01/08, ore 16:52

sasukino stronzo!!! come OSA infastidire il mio gaaraucciolo!! e sakura? kiba (pucci) e shika? XD vedi ke io sn un genio ke ti ho dato l'idea

04/01/08, ore 00:45

Hihihi X°D Sacchan e Gacchan che si contendono Nacchan.. ma che pucci!! Ma tanto Naru-pucci è di Sasu-teme!! U.U Poi Naru e Sasu che giocano al dottore!! Ahh spirito yaoi che s'infiamma!! °ç° Poi lacrimavo dalle risate alla scena di Minato che butta fuori Fugaku e il suocero stile Willy, il Principe di Bel-Air, sembrava lo zio Phil!! XD Ovviamente la frase finale l'ha detta il povero Ita-chan, povero pucci lo lasciano sempre solo (ma non stava col padre alla pseudo missione? dove l'aveva abbandonato O_o? povero caro, non lo fanno mai mangiare, mi si sciupa!! Famiglia infame..) A proposito del membro dell'Aka.. Dato che è saltata fuori così presto, non dovrebbe esserci ancora Orochimaru come membro, o forse sto vaneggiando? Mah.. Comunque, non saprei chi mettere al posto di Itachi.. Dimmeloooooooooooooooooooo, ti pregoooooo!! ç.ç A presto grande Lirin!! Oyasumi***

04/01/08, ore 00:12

Bellissima come sempre!Cmq secondo me il capo dell'Akatsuki diventa Tobino il mito!Sarebbe troppo Togo!!!Non deludermi!!!Saluti

03/01/08, ore 20:46

Quella frase l'ha detta kakashi °O°/ è l'uniko ke arriva sempre in ritardo XDD penso... XD bel capitolo cmq lirin brava! continua ad aggiornare così velocemente mi raccomando! Ciao!

03/01/08, ore 20:36

*ç* PUCCIOSI narutino e sasukino che giocano al dottore!!! E Minato che distrugge mezzo villaggio è da segnare!!! °_° Mmmm... secondo me il nuovo membro dell'akatsuki sarà.... SHIKA o SAI!!!! XD

bebyangeldark
03/01/08, ore 20:20

ciau sono tornata^^ cmq caspita k storia di sucesso!! cmq mika tanto calma sta festa XD cmq povero HoKAGE...tutte a lui!! Narutinoino quanto e tenero!!>\\\\\\\< sasukeino nn è da meno^^ brava!!

Lulu
03/01/08, ore 20:08

mamma mia che festa di compleanno ahahahah troppo bella questa Fic brava brava continua cosi ^_^

03/01/08, ore 19:37

Macchè carini che sono *_* sei riuscita nell'impresa di farmi piacere dei bambini.. io di solito odio i bambini.. ma come li fai tu sono così bellini *_* e soprattutto sembrano fare dei ragionamenti inconsci alquanto complicati XD carinissimi *_* mi piace anche lo stile semplice e scorrevole.. la rende molto piacevole. Complimenti ancora

Krikka86
03/01/08, ore 19:36

Ohi ohi! L'ultima frase mi ha messo un po' di ansia...aiut! Il suocero di Minato mi sta un po' sulle...hai capito no?! Guai chi dice che non è degno di fare l'hogake! Grrr! Al prossimo capitolo! bye! ^_^

03/01/08, ore 19:36

ah che bella la scena fra Sacchan, Nacchan e Gaacchan!! >.< loro tre erano spettacolari, sopratutto quest'ultimo e il primo. Litigarsi l'attenzione di Nacchan!!! che pucci!! adorabili!! e già Yaoissima a quell'età!! aggiorna presto!! ciao!ciao!!^^

03/01/08, ore 19:20

ahahahah troppo bello grande minato! che lancia fuori i 2 rompiscatoli e pooi usa il rasengan bellissimo quanto mi sarebbe piaciuto poter vedere la scena! sempre pucciosissimi i bambini, ecco adesso ti ci metti anche tu a farmi incuriosire ancora di più! già lo sono abbastanza io e non vedo l'ora che aggiorni. x quanto riguarda l'ultima frase boh può essere stato itachi, ma non lo so x quanto riguarda l'akatsuki boh forse Tobi? kiss

03/01/08, ore 18:39

Io penso che l'ultima battuta é di Itachi ma non vorrei dire castronerie perché a mia detta potrebbe essere di Jiraia....Comunque sei sempre fantastica. Mi toglieresti il dubbio sul perché il padre di kushina tratta così male Minato-kun?ti prego!!!! però non preoccuparti se é parte della storia non mancherò di seguirla costantemente!