A New Beginning
di lirin chan

07/02/08, ore 22:40

sei un mito, questa storia e fantastica, essere io bravacoe te, mi raccomando continuala che è stupenda^_^_^ per la cronaca secondo me minoto con questo carattere sta da dio!!! e anche tutti gli altri naturalmente! baci yumi...continua!

06/02/08, ore 21:15

Capitolo bellizzimo, ma c'è bisogno di dirlo?! Comunque, povero Iruka! ç_ç Vabbè, pazienza! Come dice Kyuu, era da sacrificare per il bene della missione...a proposito della volpe, mi piace il rapporto che ha con Naru! Aspetto il prossimo! Ciauz

06/02/08, ore 21:03

ma ciao come và??io tutto ok nonostante il ritorno a scuola...recensiamo....allora naruto cattivo è troppo faschionissimo... mi sono appassionata....itachi non rompere a naruto perchè tanto lui ha allae spalle non solo kyuuby ma anche l'aka....siiiiiiiiiiiiiiiiii...ha battuto sasuke finalmente....solo per questo ti adoro....certo che con il kyuuby è più facile baka.....quando eravate piccoli eravate ambigui...noooooooo che cosa te lo fà pensare.....ma non scherziamo tu gaara e sasuke eravate moto,MOLTO affezzionati.....in sostanza mi è piaciuto tanto il cappy alla prossima...bacioni

06/02/08, ore 18:32

Non riesco a crederci, all'inizio avevo pensato che fosse un chuunin qualunque e poi vengo a sapere che era Iruka!!! Adesso il mondo che conosciamo proprio non esiste più ^^ Mi piace come parla Naruto con la volpe e viceversa, adesso mi è quasi simpatica Kyuubi ^^ Ciao! ^__^

06/02/08, ore 17:49

bel capitolo ^^ però......poveroooo iruka çç ummmmm itachi sospetta qualcosa..però mi sembra un pò ambigua la figura di del padre di sasu ^^ bello il piccolo flashback ^^ sasu e naru da piccoli sono davvero adorabili ^^ non vedo l'ora di leggere il porssimo capitolo bacioni alla prossima ^_-

06/02/08, ore 08:34

Oddei ha ucciso Iruka O___O Vabbè, l'importante è che non succeda niente a Sasuke *___* (Sadica e possessiva pure io XD) Hai fatto bene ad aggiornare!!! Avevo voglia di uccisioni +____+ Togliendo gli scherzi XD E' stupendo questo chappy!! Sei stata bravissima ad esprimere i sentimenti di Naruto quando c'è/non c'è Sasuke >___< Brava!!! Continua così!! Aggiorna presto *___* *Me curiosha* A presto (O tardi o__o) Baci baci!!! Kiss Kiss!!! ^____^ -Sandy-

05/02/08, ore 20:39

nuuuu a ucciso iruka!! no...vbb speriamo in sasuke!!^__^ Kyubi\Naruto come rapporto mi piace...si e di fiducia e di fratellanza!! mi piace un casino!! continua presto kiss kiss

05/02/08, ore 20:28

oddio naruto ha ucciso Iruka! ma quanto è diventato cattivo che cavolo gli anno insegnato quelli va beh che da loro non ci si poteva aspettare niente di meglio, speriamo che sasuke possa aiutarlo a far risorgere il vero naruto! bravissima aggiorna presto kiss

Lulu
05/02/08, ore 20:22

nn male questo capito, speriamo che naruto nn diventa cattivo

05/02/08, ore 20:15

brava! mi dà un pochino ino i brividi il rapporto Kyubi\Naruto...vabbè bel cap come al solito!

04/02/08, ore 15:30

kyaaa finalmente ce l'ho fatta a leggere tesoro sn sasu chan ora uso il contatto di una mia amika xkè il mio comp è andato a puttane ^^ ciau beso

28/01/08, ore 19:44

nuuuuuuuuilmio pikkolinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooç__ç nn uccidere iruka,anke se c'è le cercata!!! è poi sasuke nn è fesso...stai attento...ma nn è k stai con Aka??? cavolo sta storia mi sta a prendere pure a me!!! cmq nn inporta se stai male lascia stare di scrivere...meglio k ti riposi^__^cosi dp stai meglio!! baci nee-cian!!!!!!!!!!!!!!!!!!!p.s.+ bella k mai sto cappy

28/01/08, ore 18:19

Grazie per la traduzione, anche questo cahppy è molto bello e interessante sono proprio cuiora di vedere cosa accadrà all'accademia... Ma quello che con gli occhia a spirale non è per caso Pain? Aggiorna presto un bacio angel jenny!

28/01/08, ore 13:05

Oh mamma, mi vuoi uccidere Iruka? ç_ç Non è un personaggio di cui vatto matta come Naru-chan, sia chiaro, però non mi fa nemmeno schifo...e poi mi piace il rapporto che ha con Naru (tranne in questa fic ovviamente!) Si vedrà! Non saprei dire chi potrebbe essere il personaggio misterioso, anche perchè scrivi di 'occhi a spirale' e di occhi così conosco solo quelli che hanno lo sharingan...a meno che il Leader dell'akatsuki ce l'abbia! Boh! Non conosco molto bene questo gruppo, anche ho imparato ad amarlo grazie alle fic! Vabbè, sto divagando, alla prossima!

27/01/08, ore 22:51

waaaaaaaa chebello questo chappy e meravilgioso cmq XDXDXDXDXDXDXDXD ben dissta ala piattole cmq...................contia cn ilnaru terrificante ok poi sasuke*ç* ok =_= mi calmo cmq................il personaggio misterioso a questo punto visto che dice rivolgitia sasori e o deidara o rochimaru-sam cmq..alla prox puntata ciaooooooooooo ti lovvo tvbtvbtadb ciaooooooooooooooooooo