A New Beginning
di lirin chan

10/01/08, ore 17:55

Non dirmi che Naruto prenderà il posto di Itachi!? Se fosse così non avrei mai pensato a questa eventualità, però mi dispiace che lo hanno mandato ad Uzu. ç__ç Anch'io ieri ho finito Harry Potter e non sai come sono stata triste per tutta la mattinata ripensando a tutti quelli che ha fatto morire, mi dispiace sopratutto per Lupin e Tonks che avevano appena avuto un bambino. T__T *me piange come una fontana* Cercherò di rissolevarmi scrivendo un ff con finale diverso, ciao!^^

09/01/08, ore 13:31

Oh Lirin-chan mi dispiace se sei rimasta così male perché anche io ci sono rimasta così infatti il mio grande Severus........no!!!!!!va be'... Comunque rimani sempre una grande!!! anche se non tutti i giorni continuo a seguirti! tranquilla non ti dimenticherò!

bebyangeldark
08/01/08, ore 21:36

MINATO COME HAI POTUTO!!!ç___ç il mio piccolo narutino!noooooooooooooooç__ç povero amore!! cmq sasuke fai un miracolo ti prego nn lasciarlo!!! speriamo in bene...brava ottimo lavoro!

08/01/08, ore 19:22

Cavoli...da quel ke ho recepito alla fine crepa uno dei gemelli...interessante...anzi...NO!!!Comunque bellissimo come al solito questo capitolo.Ah!Un'ultima cosa per Nacchan:Na-nu...sei a sarai sempre il + mitico,figo,pasticcione,baka che io abbia mai visto (dopo di te viene Son Goku....)Mi raccomando:quando incontri sasuke lanciali una sguardataccia che lo faccia bruciare vivo!!!MUAHAHAHA!!!!A MORTE SASUKE!!!!X Lirin-chan:Amica mia!Forza e coraggio!Mi raccomando:appena puoi inserisci anche qualcos'altro sul mio pervertito preferito,vale a dire Jiraya-sama ^__^Sei stata brava a metterlo in questo chappy ^_______^Me molto contenta!

08/01/08, ore 19:00

oddio, vedo che in questo capitolo regna l'ottimismo eh?!? Vabbe cmq apparte tutto, davvero e bellissimo! Mi e piaciutA un sacco la scena della partenza, quando sua madre gli dice di fare il bravo..oddio nn so perche ma mi e piaciuta tanto!! Continua cosi! Un bacio!

08/01/08, ore 14:52

no...dai mi sono uscite anche due lacrimuccie...povero naruto...cerca di far sistemare le cose anche perchè naruto nell'aka non lo vedo propio

Lulu
08/01/08, ore 14:32

che capito triste spero ke naruto e sasuke facciano la pace ç_ç da comico passiamo al drammatico ç_ç

08/01/08, ore 07:27

questo capitolo mi ha fatto piangere!! ç_ç oddio Naruto è diventato vendicativo... waaaa!!! >.< e i sentimenti yaoi che prova per Sasuke sono spariti!! waaaaaaaa ç_ç aggiorna presto... io sono curiosa di sapere se Naruto cambierà ieda o meno!! ciao!ciao!!^^

07/01/08, ore 23:04

Oddei Q_Q ke tristessaaaaaaaa çOç lirin non puoi avere questi sbalzi! prima un inizio tutto comico ed ora... BWAAAAAAAAAA TT___________TT sono disperataaa nacchan non può diventare cattivoooooooo çOç bel capitolo xò davvero triste.. io amo Draco! ed amo le DracoxHarry çOç e sono triste! a presto lirin, ti lovvo çOç

07/01/08, ore 22:52

lirin nn deprimerti se no cm ha detto celena86 ci depriminiamo tutte cmq bellissimo chappy tesoro ti capisco cmq .....................perche hanno litigato perche nacchan e partito nooooooooooooooooooooooooo cmq bellissimo chappy alla prox tesoro tvb me ti lovva tanto ciaooooooooooo

07/01/08, ore 21:50

argh!! hai aggiornato mentre recensivo l'altro cap! XD cmq...nooo naru-chan! non fare il cattivo! il lato oscuro porta sempre dolore! T_T ma come fai a essere così crudele con Sasuke? Specialmene quando non ha fatto niente.... Il cap è bello ma triste ç_ç xò ancora complimenti!

bebyangeldark
07/01/08, ore 21:48

ma k ricaduta e ricaduta?? stai sfondando con sta storia!!!^^ sorry per il precedente cappy (eheh sono in punizione^^'') cmq sasuke perke mi fai arrabiare il piccolo naruto!?? io se fossi stata li avrei menato quei idioti k avevano paura!!!! LUI è UN EROE!!! cmq naru nell'aka?? una ideea k mi gira in testa da un po...un possibile futuro?? ba stiamo a vedere!!^^ dai k io tifo sempre per te!!! continua su!!! un ultima cosa...MINATO SEI IL MIO MITO MA GUAI SE PORTI IL PICCOLO DA UZU OK??!!

07/01/08, ore 21:44

ciao! sono una nuova lettrice, che credo non perderai e\o deluderai tanto facilmente! XD La tua fic è DIVINA!!!^O^!!! quanto è tenero Narutino, poveretto però...perchè lo trattano sempre così male? ç_ç All'inizio avevo qualche pregiudizio perchè è una shonen, ma sinceramente non valeva la pena di perdersi una fic tanto bella solamente per qualche preferenza V_V Ancora complimenti! aggiorna presto! ^_^

07/01/08, ore 20:47

ciao povero naruto si vede che sei depresso questo lato vendicativo di naruto non l'avevo mai visto spero ke alla fine le cose si sistemino, cmq anch'io ho letto tutto il ibro è devo dire ke mi è piaciuto anche a me dispiace x la morte di quei personaggi, ma da li al tuo voler far morire harry no questo no, cmq bravissima aggiorna presto kiss

Shooting star
07/01/08, ore 20:43

*__* belliximo la storia si fa più interesante continuala presto ciao baci baci