A New Beginning
di lirin chan

28/12/07, ore 18:31

Ke bella FF!!!Mi raccomando!voglio vedere al + presto il terzo capitolo!Bacioni ^___^

28/12/07, ore 17:24

*______________________* cm e bella questa storia mia cara e troppo bella mi piace il fatto che i due papa si comportanto cm sasuke e naruto ^__^ e poi cm erano pucciosi naruesasu alla fine *O* oddio e tropo bella qyuestya storia davvero alla prox ciao tvbtvb ti lovvo tanto tanto ciao

28/12/07, ore 17:14

Che pucci *ç* Sasuke e Naruto... Non voglio sapere che cosa Minato quel giorno... ( me si immagina Narutino al suo primo giorno di scuola e Minato che PRETENDE di entrare in classe con lui mettendolo in imbarazzo...) Ma Minato aveva veramente rinchiuso suo figlio per un anno in casa? Che papà...il mio non vede l ora di sbattermi fuori ç_ç

28/12/07, ore 15:54

quoto lake *___* ma quanto sono carini Naru e Sasu in versione bimbo puccio *-* nyaaaa cucciolosi e tattolosi >3 *spupazza* comunque Yondaime me lo immaginavo proprio così XD pazzo e fumato, a differenza di Fugaku °-° un po' tossicomane per i miei gusti XD alla prossima ^O^

28/12/07, ore 15:50

bellissima questa fic!! oddio mi paice davvero molto!! aggiorna al più presto, eh! cmq Minato e Fugako sono incredibili! sono davvero spassosi!! ciao!ciao!!^^

28/12/07, ore 15:19

Troppo bello!!!Mi ha fatto morire dal ridere!!Sei troppo brava!!La personalità di Minato è troppo bella!!!Poi quando non trovava Naruto è stato troppo forte!!Ma povero Nacchan non lo hanno fatto uscire di casa per 1 anno!!Peggio delle suore di clausura!!!Cmq troppo bella e poi scrivi benissimo!!!Aggiorna prestissimo!!!Posso aggiungertia nei miei contatti????1 mega Kissone MoonCristal

Shooting star
28/12/07, ore 15:01

^^ brava hai fatto presto... nn vedevo l'ora di leggere questo cappy. troppo divertente ^^ continua cosi e aggiorna presto ciao ciao baci ^.^

Ron von Bokky
28/12/07, ore 14:47

Infatti, ryanforever ha ragionissima non cancellarla ti prego perchè è bellissima e continua così che stai andando forte!!!!!!!!!!!!

28/12/07, ore 14:37

*______* che dolci Naru-chan e Sasu-chan. E veramente divertente vedere i loro genitori che fano cli idioti. brava..e agiorna presto.

sasu chan
28/12/07, ore 14:37

kyaaa ke teneriii troppo pucciosi tutti quanti >//< sasu e naru ke dormono insieme *__* ke tenerii nn vedo l'ora del prox ciappy ciau beso ^^

28/12/07, ore 14:31

no ti prego nn cancellare questa fanfiction è troppo bella, che teneri naruto e sasuke e minato che cerca suo figlio come un pazzo l'avrei proprio voluto vedere ahahah! bravissima aggiorna presto e auguri! kiss

28/12/07, ore 11:58

Bello!!! Un Minato isterico è il massimo da avere a casa XD Pensa a quando Naruto diventerà un ninja! ( me immagina naruto tutto bello pronto per la sua prima massione di livello S e suo padre si dispera come un matto XD) Continua presto.

28/12/07, ore 08:41

è bellissima spero che l'aggiornerai presto mi piacciono talmente tanto le storie così che non posso fare a meno di leggerele!!!! ho voluto aggiungerla alle storie preferite così posso ricercarla più velocemente per leggerla spero non ti dispiaccia.continua così!!!

27/12/07, ore 23:38

no dai yondi istaerico è bellissimo l'idea è veramente WOW *_* continuala!

27/12/07, ore 22:40

bellixima devi continuarla al più presto^^ devo confesarti che anchio avevo una ideuccia cosi in mente ^^ molto bella e originale ^^ continuala ti prego baci^.^