A New Beginning
di lirin chan

07/01/08, ore 20:38

capitolo tristissimo ma bello ç_ç Un Naruto così è davvero inquietante... fa quasi paura. A quanto pare è lui a prendere il ruolo di psicopatico al posto di Itachi XD A proposito di HP: quanto ti capisco ç_ç io odio Ginny... e poi la Rowling ha fatto fuori tutti i miei personaggi preferiti T_______T La smetto se no mi deprimo... Brava! baci ^^ Annalisa

07/01/08, ore 20:28

oddio çç povero sasu .... naru mi sa che è un tantinello arrabbiato eheh ... ma cs farà alla sua famiglia e a sasu T_T ???non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono così curiosa bacioni alla prossima ^_-

07/01/08, ore 19:51

COME MUORE FRED? NO LUI NOOOOOOO!!!! Cmq la tua storia è molto bella bench stia un pò cadendo nella depressione..

07/01/08, ore 19:31

Lirin come sei triste!! ç.ç Su, su, forza..Tirati suuuu!! Ovviamente hai riversato tutto nel capitolo: delusione, rabbia, tristezza... Mio povero Nacchan!! no, aspetta... Mio povero Sacchan!! -.-° insomma poveretti entrambi... Venite da me, vi coccolo io..A modo mio!! *ç* kukuku!! XD (Me parte per lontani universi yaoi!!) Vabbè tornando un attimo sulla Terra..Ti prego Lirin non farmi Nacchan così cattivo, soprattutto verso Sacchan! M si stringe il cuore a vedere uno pieno di rabbia e l'altro così triste..Poi..Me ti fai complimenti per tutti i capitoli che non ho commentato, tutti bellissimi!Grande! ^O^ Me ti saluta! See you^^

sasu chan
07/01/08, ore 19:23

" momento di sclero totale" BAKAA cosa hai combinato va bene ke io so gia come va avanti ma..ma.. ma... poveriniiii dai poveri tt e 2 ma soprattutto sasu e anke naruu ç__ç poverii tu sai cosa penso io di quella persona >___> vero !!! quindi spero ke stia il + lontano possibile dai miei tesori >___> x il resto nulla di nuovo bellixxima " e triste" come sempre XD XD ciauu ^^

07/01/08, ore 19:07

no lirin!!! non deprimertiç_ç...quando ti deprimi hai i capitoli che ci dprimono...e così facciamo un gruppazzo che si deprimeT^T....ma questa volta comprendo il perchè tu ti deprimav.v...ti capiscoç_ç...comunque non dirmi che nacchan diventa cattivo...noooooooooooç_ç...non riesco a vedere un naruto cattivoç_ç...semmai torna cambiato, più forte, ma non cattivo..ti prego nooo...è un colpo al cuore...io vedo un naruto pacioccone, dolce, ingenuoto, molto imbranato..ma per niente cattivo...in naruto non riesco a vedere niente di cattivo...lui per gli amici riesce a fare tutto....anche a sacrificare la sua stessa vita...ma tradirli e diventare cattivo nooooooooooooooç_ç...te please...non riuscirai a reggere il doloreç_ç...ma anche se così tu vuoi scrivere,,,povera meT^T...tranquilla che continuerò a segurti fino alla fine...fino in fondo+_+...un bacione^+^ al prossimo chappy!!!^o^ celea86^^

06/01/08, ore 21:42

O_o Vuoi vedere che è Naruto che finisce nell'aka? XD CONTINUA!!! (sorry se non avevo commentato l'altro chappy)

06/01/08, ore 21:41

Oddio non avevo commentato!! Sorrami ç_ç. Molto bello come sempre del resto... CONTINUA!

06/01/08, ore 21:31

povero naruto!!!!!!!!!!!!! cucciolo cmq bravissima corri ha leggere harry potter che io tra l'altro ho finito gg pomeriggio è troppo bello mi è piaciuto veramente un sacco forse è uno dei migliori, cmq non ti dico niente buona lettura e aggiorna presto! kiss

06/01/08, ore 14:40

nuuuuuuuuuuuuuuu!! il mio naruchannnn!!!!!!! poverooooooo! ç_______________________ç nn lo possono prendere tt in giroooo!! cmq bel chappy e bella tt la storia!! mi ha troppo preso!!! (buuuuuuu!! ç___ç) cntinua così aggiorna presto ciauu

Krikka86
06/01/08, ore 13:07

Come sempre un capitolo bellizzimo! Forse un po' triste! Nacchan, vieni qua che ti spupa...ehm, che ti coccolo io! ^_- Al prossimo capitolo. Ciauz!

06/01/08, ore 01:35

Che bello questo cap. ho pianto quando il povero naru-chan è stato preso in giro....reminiscenze del mio passato di bimba.... Comunque ho visto che gli altri pensano che sia Kakashi? Ti prego dimmi che non è lui! Penso a Sakura, perchè gelosa del rapporto tra Sasu e Naru, capisce che per lei non c'è speranza e mossa dalla rabbia lascia il villaggio... Dacci una risposta, non dormo la notte con questo pensiero!!

shooting star
06/01/08, ore 01:08

aggiorna presto ok^^ baci ^.^

06/01/08, ore 00:44

waaaaaaaaaaaa cm e bello questo chappy e bellissimo davvero..............MISSBIGBUBBLE NN OSARTI MAI PIU RIVOLGERTI A NARU COSI CHIARO SE NN RASO A ZERO QUELLA TUA TESTACCIA CM DIRE .FRAGOLOSA CHIAROè___________________é....ritornando a noi U___Uallora stupendo questo chappy e bellissimo mi piace molto povero nachannnnnnn cmq alla prox tesoro e il sostituto di itachi secondo me e orachimaru sama ciaooooooooooooooooooooo

neko_chan
05/01/08, ore 22:49

Finalmente recensisco da persona normale XDDD. Che capitolo triste ç_ç Proprio quello che mi ci voleva XDDD [Lirin, e se più avanti tu decidessi di descrivere Itachi che si spoglia ? *___* Potrei pagarti profumatamente *O* XDDDD] Vai Nacchan-nì, picchia quel piccolo borioso di Sasuke èOé siamo tutti con te XDDDD. Ok, smetto di sclerare *__*'', un bacio, la neko ^^