A New Beginning
di lirin chan

28/02/08, ore 22:34

Finalmente capisco le 200 e passa recensioni che questa storia si è conquistata!!! Veramente molto bella dai primi esileranti e leggeri capitoli ad un modo completamente diverso di raccontare cupo, comico nella sua crudezza (dialoghi con il kyuubi nel chapter 15) e intrigante: quasi fossero due storie completamente diverse. Mi sembra inutile dire che per me la seconda parte è la migliore e anche questo Naruto cattivone (ma povero Iruka!!! Fatto a pessettini!!) è una novità. In fondo, come ha affascinato me (nella mia storiella) l'idea di un narutino che tradisce, sicuramente farà colpo anche su altri. Manda presto un altro capitolo voglio proprio scoprire che cosa farà il nostro biondino speriamo non faccia fuori troppa gente (almeno Minatino e sasukino risparmiamoli!!) A presto, Shoen

24/02/08, ore 14:09

Come puoi finirmi così il capitolo?!? ç_ç Si sono baciati! Accidentalmente, ma si sono baciati!! Uffa! Comunque, cambiando argomento, mi è piaciuto come Naru ha trattato Sakura...ahahah! Ben ti sta! Ti prego, aggiorna presto! Please! ^_^ Alla prossima

24/02/08, ore 11:53

Anch'io penso che se Minato e Kushina fossero ancora vivi sarebbero stati come li descrivi in questa ff. Mi piacciono troppo i due genitori di Nacchan!!!^^ Bellissima poi la scena del bacio accidentale, ma non credo che ai due piccoli neo-genin sia tanto dispiaciuto. ^^ Aspetto con trepidazione l'entrata in scena di Kakashi (*ç*), non vedo l'ora!! XD Ciao! ^__^

23/02/08, ore 11:26

muhahahah+_+...noi dopnne abbiamo sempre il potere..muhahha+_+...comunque è vero che kushima non sembra, in qesta ficcy, la dea della pazienzaXDXD...ma chissà come è fatta realtmenteO+O....ma comunque finalmente il tanto atteso bascio è arrivato..per un inconvenitnete..ma c'è statoXDXD...però poteva essere meno severo con sakura....anche se è non la sopportoè_é...però...poteva anadarci un po' più leggeroV.V....va bhe...un bacione^+^ al prossimo chappy^o^ celena86^^

23/02/08, ore 10:14

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....come stai?io tutto bene anche se sono a casa con la febbre....cmq MA TU LO SAI KE TI ADORO...!° mi piace tantissimo come sono i personaggi kushina forza sono maschi tu sei donna e quindi superiore non farti mettere i piedi in testa (ehi ma io sono hokaghe ndiMinato)(si...ma sei anche quello che svegliato dalla moglie prima difende il ramen e poi risponde:''eh?'' siamo seri NdiVimar)(ma il ramen buono...ndiMinato)(ecco come ne ho detto...minato ascolta una frase si compone di soggetto,predicato e complemento oggetto NdiVimar vestita da insegnante)(eh...bello il vestito NdiMinato)(io ci rinuncio NdiVimar)(io ci ho rinunciato 2 giorni dopo il matrimonio...lui è fatto così ndiKushina)...2°forza naruto guai se ti fai mettere i piedi in testa da quel teme (sarei io?!ndiSasuke)(e chi altri se no?ndiVimar)e da quelli là che ti hanno chiamato mostro anni orsono sopratutto dalle ragazze che vanno dietro a sasuke,io ancora mi chiedo (che cosa?NdiSasuke)(come fanno a venire dietro a te NdiVimar)(perchè io: sono figo,sono bello sono il meglio del meglio ndiSasuke che fà balletto)(ma vatti a nascondere NdiVimar)...3°il padre è della stessa tempra del figlio due antipatici di 1° categoria...(scherzo in fondo ma molto in fondo sono buoni)...sasuke vedi che nella storia originale tuo fratello uccide il clan quindi non sentirti troppo sperto...abbassa un pò la cresta... cmq il cappy mi è piaciuto molto ed è pure bella l'idea del manga ma non sò disegnare quindi non ti posso aiutare ma ti auguro che troverai qualcuno....alla prossima...bacioni

Lulu
23/02/08, ore 09:45

troppo forte sta fic soprattutto quando Kushina perde la pazienza ahahahahahaahah nn la smettevo piu di ridere poveri Minato e Naruto ahahahaah

22/02/08, ore 23:57

Bellissimooooooo ** mi è piaciuto un sacco questo cap, anche perchè è stato troppo divertente, da sbellicarsi dal ridere giuro XDDD Il bacio doveva per forza esserci. Ma, domanda, se non tornano come prima, staranno comunque insieme? cavolo sono curiosa XDD Aspetto il prossimo cap ^^ P.s. Si proprio come Zexion di Kingdom Hearts XD

22/02/08, ore 23:46

mi fido...complimenti, bel cap, anche se Saku potevi trattarla meglio...vabbè, lasciamo stare! brava!

22/02/08, ore 22:38

VOGLIO SAPERE QUANDO TORNA IN SCENA GAARA!!! amore mio...XD XD XD (scusa il doppio commy ma c'ho in pc fesso...CONTINUA PRESTO! baci Piumosi

22/02/08, ore 22:37

fan di Sakura?? IO FACCIO UNO STERMINIO!!! a morte la rosa...e la bionda slavata pure!!!! VAI COSì NARUTO, AMMAZZALI TUTTI!!! tranne Sasuke, s'intende....^_^ ^_^ hummm....sono interessata allo sviluppo dell'ultima scena...ma lo sai ke mi ero resa conto della trama NaruSasu solo 2 chappy fa?? sn fessa o no???? e poi...

22/02/08, ore 22:28

*____________________* certo che mi e piaciuto questo cvhappy tesoro e bellissimo povero minato (per la prima volta lo chiamo per nome il padre di naru =__=')cmq muaaaahahahahahah ben ti sta miss bigbubble cosi te impari cmq oddei sbaglio o le ultime parti erano simili al primo vol di naru cmq la arte finale *çççççççççççççççççççççççççççççççç* bellissima allora alla prox tesoro tvbtvbtvb tadb ti lovvvo (nn preocuparti io ti aspettero sempre cn calma qiundi fai tutto cn calma ^^)ciaooooooooooooooooooo

22/02/08, ore 21:17

ciao! sono contenta che tu abbia aggiornato non ti preoccpuare x il ritardo e la lunghezza del capitolo, ognuno ha i suoi impegnie cmq è stupendo lo stesso, forse naruto ha un po esagerato con Sakura, però almeno non rompe più quando fa così è davvero odiosa! le certezze di Naruto iniziano un po a vacillare e poi c'è il bacio che anche se involontario spero porti dei cambiamenti anche se credo sia ancora presto cmq io non smetto mai di sperare di vedere un giorno tornare il Naruchan di un tempo! aggiorna appena puoi kiss

15/02/08, ore 21:41

Neeeee è la prima volta che la leggo stupendaaaaaaaaa ** Devo dire che quando erano piccini erano amorevolmente adorabili ** Da adorare. Poi Naruto è cambiato ç_ç lo rivoglio come prima. Nacchan e Sacchan insieme 4 eveeeer ^^/ Complimentissimi storia fichissima, non vedo l'ora del prossimo cap ^^

09/02/08, ore 17:03

Che bel capitolo! Come al solito del resto... Allora la storia si fa molto interessante, queindi se Itachi non fa parte dell'Akatsuki questo vuol dire che l'altro a possedere lo Sharingan è Madara, e se il compagno di Sasori non è Orochimaru sarà Madara, perchè hai inserito la sensazione di Kyuubi. Aggiorna presto un bacio angel jenny!

08/02/08, ore 22:05

^________________________^ mi piace troppo questo chappy tesoro davvero e stupendo meraviglioso nn vedo l'ora del seguito qiundi alla prox ciaooooooooooooooooo ti lovvo ciaooooooooooooooo