A New Beginning
di lirin chan

05/01/08, ore 21:53

povero nacchanç_ç...cosa ha fatto di male per meritarsi questo...piccoloç_ç...vieni qua che ti consolo io*_*...comunque sasuke potevi dire qualcosaè_é...un semplice smettetela ragazzi andava beneè_é..testa di un uchiha=_=...pazienza...comuqnue spero che tornerai a fare i capitoli allegri come i primi...perchè questo era veramente da lacrime>ç_ç...un bacione^+^ al prossimo chappy^o^ celena86^^

By_Vale
05/01/08, ore 21:36

Invece è stato proprio karino qst kappy^*^ solo un po korto T.T XDDD buona lettura x harry potter xDDD aggiorna presto *-* kiss :*

Lulu
05/01/08, ore 20:45

ma povero naruto ç_ç mi fa pena

05/01/08, ore 20:42

Bellissimo come sempre.Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!!!!baci

05/01/08, ore 20:33

Capitolo bellissimo lirin, finalmente un pò di serietà *________* scrivi come sempre divinamente e io amo,amo e AMO questa fic! continua ad aggiornare così velocemente, eh! XD un bacione! Zao! ^0^/

05/01/08, ore 19:44

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... io odio quando i konaiani(konaiani mi piace)fanno così con naruto non solo lui li ha salvati pure si deve sentir dire parole...scusa se l'altro non l'ho recensito ma ho fatto appena in tempo a leggerlo...eccezionale come sempre...bacioni

krikka86
05/01/08, ore 19:07

Gulp! Anche Orociok adesso! Se tocca Naru-chan, lo spolpo e ne faccio sushi! Questo capitolo è molto triste, povero Naru-tato! Vieni che ti consolo io! Speriamo che il prossimo sia un po' più...felice, almeno per Naruto! Sigh! Alla prossima! Ciauz! ^_^

05/01/08, ore 18:53

questo pcaitolo era vermante tristissimo!! mi faceva davvero tenerezza il piccolo Naruto!! poverino ç_ç

05/01/08, ore 18:50

T_T povero naruto... chissà cosa succederà ora??Oo il padre lo maqderà a Uzu?? e con sasuke le cose si sitemeranno??ma soprattutto cosa accadrà a Naruto adesso che prova tutte queste sensazioni???oddio così tante domande non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo bacioni alla prossima ^_-

05/01/08, ore 18:50

Accidenti povero Naruto... ç_ç Qui Minato non si è comportato come un cretino, ma come un vero Hokage! Sorprendente! XD Brava e non ti preoccupare, capita di fare capitoli tristi. *me annuisce comprensiva* *me si dilegua a leggere Harry Potter 7 *-* * baci ^^ Annalisa

05/01/08, ore 18:46

bellissimo anche questo capitolo,altro ke allori!!! cmq, spero ke nn sia quella persona, perke se no...(sak lascia in sospeso la frase, nascondendo un kunai affilato dietro la schiena)eheheh!! un bacione e attendo aggiornamenti!!

05/01/08, ore 11:51

Brava! E' troppo bella e diveretente, le parti dove erano piccoli era troppo forte!! Cmq anche lo stile è chiaro e scorrevole. Dunque per rispondere alla domanda...se Itachi non tradisce...vediamo potrebbe essere...secondo me è Sakura. Una domanda però devo farla. Con chi vuoi fare mettere Itachi? Ti prego non dirmi Shisui o Kakashi...non uccidermi!!!

05/01/08, ore 00:54

bello anche questo capito come del resto lo sono stati gli alrti, rilegenendo la fiction mi sono ricordata alcune immagini che avevo trovato in internet che ritragono Naru-chan, Sasuke e Gaara tutti e tre piccoli ed Gaara e Sasuke si pretendevono il piccolo Nacchan, non so se ti posso mettere le immagini per fartele vedere però ci provo. [url=http://allyoucanupload.webshots.com/v/2002617797460573191][img=http://aycu34.webshots.com/image/37553/2002617797460573191_rs.jpg][/url] [url=http://allyoucanupload.webshots.com/v/2002620601398075070][img=http://aycu01.webshots.com/image/38680/2002620601398075070_rs.jpg][/url] Spero che le vedrai... comunque contiuna cosi che la tua fiction mi piace un sacco... kiss kiss

By_Vale
05/01/08, ore 00:47

Ma ciaoooooooo!!!!!!! ho letto questa fic tutta d'un fiato!!!! complimentoni!!! è straordinaria^^ kissà forse tu mi farai venir voglia di nuovo di scrivere^*^ sai ho abbandonato tempo fa ç.ç sn stata ferita e nn ho + scritto^*^ mi raccomando^^ aspetto il prox capitolo :) kiss!!

04/01/08, ore 23:44

che bello! sono contenta che finalmente siano un po' più grandicelli, cosi possono interagire tra di loro anche a parole XD è davvero un bel capitolo, aspetto con impazienza il prossimo