A New Beginning
di lirin chan

In questo ultimo periodo non ho molto tempo libero e se aggiorni ogni giorno credo che mi rivedrai ogni due-tre capitoli, però non ti preuccupare io ci sono sempre, anche se sarò sommersa da una marea di cosa da fare e fic in arretrato da commentare. ^^ Obito Uchiha sensei!? O__O Questa è stata la mia faccia quando l'ho scoperto. Meraviglioso!!!! Però il mio Kakashino dov'è? *me si guarda attorno freneticamente* Spero che entri presto in scena, anche se l'ultimo capitolo mi ha un pò scombussolato le idee, a quanto pare Naruto conosce Kakashi, mi sono persa qualcosa per caso? In ogni caso spero che le cose si risolvano nel migliore dei modi.^^ E per concludere devo farti i miei complimenti, anche se la fic sta perdendo un pò la comicità dei primi capitoli, mantiene il suo fascino, anche perchè con Obito è impossibile far uscire un capitolo troppo serio. XD Ciao! ^__^

Intanto grazie per le spiegazioni e adesso recensisco! Non è che adesso Naruto, per attirare l'attenzione di Sasuke, tira fuori la storia dei pannolini? Eheh! No, il berretto da notte no! Naru è troppo carino quando lo indossa! Che poi, io non ho capito che animale raffigura! Chissà che gioia ha provato Naru a colpire Sakura, anche se poi era Obito! Io ne avrei provata parecchia! ^_^ Spero che Obito non scopra niente su Naruto! Aiuto! E chissà cosa dovrà dire a Minato su Natu e Kakashi! Che poi, è Kakashi il maestro di Naruto? In effetti un po' pervertito lo è, ma io credevo che fosse Jiraiya, però poi ho pensato che l'erosennin non aveva avuto niente a che fare con Obito, ma kakashi sì O_O! Sono confusa! Beh, lo scoprirò! Alla prossima PS: bello il titolo del chappy!

mmmh le cose si fanno sempre più interessanti, anche se si complicano e diventano più misteriose, ma in fondo è proprio questo il bello, chissà che cosa è successo tra Obito e Naruto, e ovviamente Kakashi... sono contanta che tu aggiorni così presto aspetto il prossimo kiss

ciao eh si ho visto che in questa ficcy le sorprese sono infinite...ma kakashi è morto?! bo spero di scoprirlo nel prossimo capitolo...però non ho ancora ben capito per che cavolo nacchan vuole vendicarsi!? bè aspetterò con ansia il prossimo capitolo ciao aggiorna presto kiss tvb

davvero bel capitolo ^^ e così è kakashi il maestro di naruto è(credo almeno Oo)???ummm che billoooooooooooo non mi dispiace per niente questa cosa ^^ un pò di tensione tra obito e naru si è sentita ma non preoccuparti sei riuscita nel tuo intento ^^ sono davvero curiosa di scoprire cosa dirà minato alla notizia di obito e di leggere il prossimo capitolo ^^ bacioni alla prossima ^_-

^___________________^ bellissimo anche questo chappy tesoro e stupendo meraviglioso nn ce che dire cmq ed ora cosa accadra *___* me asp domani qiundi a dm ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Oddio è stato bellissimo XD Adesso so che fine ha fatto Kakashi XD C'entra con Naruto, non so il perchè di "quella strana sensazione" insomma, è diventato cattivo? Aahhh non ci capisco più niente >_< bellissimo capitolo però complimenti XD "ho perso la retta via..." sembra cmq kakashi X°°D l'ho persa anche io se xD Aspetto il prossimo capitolo ^^ p.s il gioco è bellissimo e beh, anche zexion *___*

19/03/08, ore 14:59

ciaoooooo! scusa se non ti ho recensito la volta scorsa però ultimamente sono poco su questo sito -_-' bè comunque parlando del capitolo...uaooooo nacchan è così diverso dal normale che attira tantissimo l'attenzione su di se...io sto seguendo la storia con una forza non normale...nel senso che a me non piace vedere naruto vs. sasuke e adoro narusasu yaoi...però questa storia non so mi da come l'impressione che anche se finirà in modo triste magari qualche cosa si risolve comunque, esempio...muore sia naru che sasu oppure naru muore e sasu diventa hokage con rimpianto non sò...ma è comunque bellissima questa storia sisi sei un fenomeno te lo ripeto ^ ^ spero che aggiornerai presto (come hai scritto é_é ) che non vedo l'ora di leggere il seguito kiss ciao ciao tvb

19/03/08, ore 12:49

Ben tornata! Mi stavo preoccupando del ritardo, ma per fortuna ci sei! Allora cominciamo: uno, due, tre, via! Obito? Non mi immaginavo quest'entrata! E Kakashi? Dov'è? Così Obito cambiava i pannolini a Sasuke! Che ridere! Se devo essere sicncera non ce lo vedo Sasuke Hokage...mah, si vedrà! Adesso passo alle domande, eheh! "Ma sicuramente tu quella persona la conosci molto bene": chi la dice? Non l'ho capito! ç_ç Un'altra frase è "E' che non lo farei come te e gli Uchiha non possono essere secondi a nessuno": non capisco chi la dice e cosa si intende @_@! Non è che - chiunque lo dica - si riferisce alla questione 'Hokage'? Sono confusa! Ti ringrazio in anticipo per le risposte e al prossimo capitolo! PS: un fumetto! Io ci starei anche, peccato che ci manca poco che non so come si tiene in mano una matita! Comunque se avrai intenzione di 'metterlo sul commercio', io ci sto! ^_^ Alla prossima!

18/03/08, ore 21:42

bellissimo il capitolo, sono contenta che tu sia tornata! ha fatto la sua comparsa obito, mi sa che se nevedranno delle belle, noooooooo Sasuke Hokaghe noo quello è il posto di Naruchan! lo so che lui vuole essere un mukenin si livello s però può sempre cambiare idea vero? aggiorna presto kiss

18/03/08, ore 21:02

seguirti??? MA IO TI CI SPEDISCO A CALCI!!!! COME HAI OSATO FARMI ASPETTARE COSì TANTO?????? MI STAVO RODENDO IL FEGATO.....GRRRR! MA IO FACCIO UNA STRAGE!!! calma, calma, LIlianne, Calma... ouuuuff..ok, c sono. bel chappy!!! posso unirmi al club castra-Minato-senza-anestesia-e-poi-appendilo-per-il-collo?? XD XD e Obito..se non li ammazza Naru lo faccio io!!! solo....ma nessuno si è ancora accorto dell'assenza di Iruka??? ma sn tt fessi da nn saperlo veder eke è una copia??? bhò....

18/03/08, ore 19:47

bellissimo anche questo chappy e meraviglioso O___________O obito cm maestro be nn ce che dire mi hai sorpresa e a me piace quando qualcuno mi stupisce e tu ci sei riuscita tesoro qiundi ci sentiamo al prox chappy ciaooooooooooooooooooooooooooooooo tvbtvbtvb ciao

18/03/08, ore 19:42

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH (la cosa dev'essere grave non ha detto il solito ciao, come sti?io tutto ok NdiSasuke) (ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh NdiVimar) (su, tesoro calmati NdiSasuke che abbraccia vimar) *vimar vede l'abbraccio e urla ancor di più* *arriva Naruto mentre vimar corre e urla per tutta la stanza* (che ha? NdiNaruto) (bho!!!!! ndiSasuke) (ci penso io ndiNaruto che bacia vimar facendola calmare) (ok...recensisco con calma NdiVimar)...ciaooooo quanto tempo...come stai? io tutto ok...e sono diventata pure scrittrice ho posato 1 raccolta...''Finalmente''....ma cmq recensiamo questo cappy che è arrivato dopo tantoooooo tempo...AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH kakashi cattivo no....ti prego pure lui nell'akatsuki o dintorni no........siamo seri...però riflettendoci quelli + boni sono cattivi quindi il suo posto è lì (EHI IO SONO BONE EPPURE SONO BUONO NdiMinato e Sasuke) (hai ragione Minato...tu sei l'eccezione alla regola ndiVimar) (ehi ed io? NdiSasuke)(...tu te la cavicchi ndiVimar).....cmq ho indovinato kakashi è cattivo???????????????????? naruto cattivo è troppo fresco ma kakashi o me lo fai freschissimo e sexissimissimo ma cattivo o me lo fai sexi come di consueto e buono.......cmq sono contenta che le mie recensioni ti piacciano....alla prossima...bacioni

18/03/08, ore 19:08

Mi scuso tantissimo se non ho commentato per così tanti capitoli, da adesso in poi ne perderò più nemmeno uno! ammetto che all'inizio quello spacco così netto tra la "prima" parte e la seconda mi aveva lasciata un po' disorientata, ma posso affermare senza ombra di dubbio che preferisco la seconda. Insomma, quelle scenette all'inizio erano adorabili e tenerissime, ma la piega che sta prendendo ora la storia è una vera "trama" con la lettera maiuscola.
Adoro tutto, dalla caratterizzazione dei personaggi al rapporto che lega Sasuke e Naruto, mi piace da morire che per una volta è Sasuke quello "pulito" della coppia. Asociale, scostante e con il suo solito caratteraccio ma in qualche modo ingenuo e fiducioso verso gli altri. E la trovata di Obito è fantastica, davvero XD Continua così mi raccomando! e la prossima volta non farci aspettare tanto con l'aggiornamento, please T___T sono troppo curiosa di sapere che cosa succederà. p.s. poi il fatto che sia Sasuke a voler diventare hogake è una trovata geniale, sembra solo un piccolo particolare ma io ci trovo un significato ben più profondo! (hei, di certo Fugaku sarà contento XD invece Minato un po' meno XD il figlio del suo eterno rivale che vuole prendergli il posto)

18/03/08, ore 18:04

Ma nn vale! Questa storia è allegra dolce, simpatica, divertente e triste nel contempo stesso! Così nn vale >< E' un complimento, continua così perchè è favolosa XD Non riesco mai a immaginarmi cosa possa succedere nel prossimo capitolo e beh... che fine ha fatto Kakashi °__°? Mi aspettavo di tutto tranne che obito XD Nonv edo l'ora del prossimo capitolo ^^ p.s. ti piace zexion? XD