You are my strength
di Clouds of Cream

12/08/13, ore 12:26

Stupendo *-*
Awww,li adoro insieme,sono dolcissimi *-*
La storia mi piace sempre di più,aggiorna al più presto :D
Un bacio ;)

12/08/13, ore 12:05

Ooooooooooo ma questo capitolo e troppo adhajavdhahshsb
Mi piace tantissimo e trovo molto carini zayn e anabell insieme sono tanto pucciosi
vorrei farti anche una domanda ?
Adesso anabell quanti anni ha ??
Ciao ciao ... il capitolo e meraviglioso
baci baci renesmenell :* :*

12/08/13, ore 11:11

Ciao bella :) eccomi la lettrice silenziosa hahahahahaha
bhe che dire? questa storia è stupenda, ne sono innamorata *^* i tuoi capitoli sono una droga e proprio per questo li farai più lunghi giusto?
*le scende la bava* appena aggiorni avvertimi.

12/08/13, ore 10:32

Adoro il capitolo! É talmente romantico! Credo che ormai questa fanfictions sia per me cone una droga. Non posso farne. A meno. Credo che sia una drlle piú dolci che io abbia mai letto. Il capitolo è davvero bello. Mi fa piacere vedere come Annabel ad ogni capitolo chr passa riesca sempre a essere sempre piu contenta con Zayn Spero che tu aggiorni presto Un bacio by Marti

11/08/13, ore 23:26

io amo questa storia. non c'è dubbio, non voglio la sua fine. ti prego inventati qualcosa. ma ho bisogno di questa storia. ho appena divorato tutti e 28 i capitoli. ti prego fai di tutto per non farla finire perchè è semplicemente perfetta. c:

11/08/13, ore 17:33

Il prologo è interessante, mi ispira come storia. Per questo non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli.

11/08/13, ore 15:38

L'ho letta tutta tra ieri ed oggi...e devo dire che è stupenda...♥ ghjidgtkf
Aggiorna al più presto..!! :)
xoxo

11/08/13, ore 15:03

Bellissimo come sempre!! Davvero bravissima!! Spero di leggere il prossimo al più presto! Un bacionee!!!

11/08/13, ore 02:11

È davvero bellissima. Non so che dire.... Credo che questa storia dia diventata la mia drga ;) Un bacio by Marti

10/08/13, ore 18:00

oddio, che tesoro Liam, sono troppo curiosa di sapere chi le ha mandato un sms * *

10/08/13, ore 17:34

Il capitolo è dolcissimo Liam fa venire il diabete e tu sei bravissima quindi continua presto

10/08/13, ore 14:43

bellissimo. Zayn è davvero dolce sinceramente non mi aspettavo che Liam accettasse. Continua presto ciao ;)

10/08/13, ore 14:40

Bellissimo scrivi benissimo vado a leggere il prossimo. Un bacione <3

10/08/13, ore 14:39

Io amo ufficialmente questa coppia sono troppo dolci vado a leggere il prossimo baci

10/08/13, ore 14:37

Il capitolo è bellissimo!!!! Liam è troppo teneroso quando parla alla sorella!!! Sono gli fretta e quindi devo scappare! Un bacioneeee!!!!!