You are my strength
di Clouds of Cream

14/08/13, ore 14:08

Devo sapere cosa dice il test!!!!!!!!! Tu con sti momenti di suspance mi fai stare male!!! Ok ora me ne vado capitolo bellissimo un bacioo!!!

14/08/13, ore 13:29

Ma dai tu mi vuoi morta
PORCA TROTA io volevo sapere se era positivo o negativo il test ma porca giraffa in calore
perche non lo hai detto se era positivo o negativo PERCHE
io sto avendo una crisi isterica

14/08/13, ore 11:39

Mi piace troppo non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà perchè il capitolo è troppo bello ciaoo☺☺☺

14/08/13, ore 10:34

Oddio mo pure io sto tesa come na corda de violino. Spero che sia positivissimo il test. Secondo me Zayn sarebbe un ottimo padre. Annabel non doveva poi essere cosi tesa, Zayn non era quel ripo di ragazzo che lascia la agazza Per una cosa che hanno creato insieme. Spero solo che tutto vada per il verso giusto. Aggiorna presto. Se vuoi passa pure da me ;) Un bacio by Marti

14/08/13, ore 10:13

Omg che tenero zayn sará incinta.... Ke suspance brava sei bravissima continua presto con affetto la Fan<3<3:)

13/08/13, ore 17:35

Stupendo...c'è non ho parole è troppo hgfdkslma, mi piace moooooolto come scrivi e poi amo la coppia Zayn - Annabell...ahah!
aggiorna al più presto!! E quando lo fai avvisami. : ))
xoxo _Tommosmile xx

13/08/13, ore 12:26

Bella storia
Mi piace molto
Adoro la coppia Zayn <3 Annabell
Appena continui mi potresti avvisare per favore
Un bacio
Roberta xxx

13/08/13, ore 11:06

bellissimo come sempre *-* continua presto <3 non ci sarò per una settimana, ma quando torno vorrò sicuramente leggere altri capitoli. baci :*

12/08/13, ore 19:07

Ciao bellssima,per prima cosa mi voglio scusare se il capitolo primo non l'ho recensito sono stata fuori città scusa.Comunque questo capitolo è bellissimo,mi è piaciuta sopratutto la parte dove Annabell si è ricordata della prima volta con Zayn che dolciosa.Continua presto
Baci

12/08/13, ore 15:15

Ma lo sai che questo capitolo è bellissimo? Sai, non sapevo che Harry lavorava in una palestra...veramente in questa Fan Fiction non so niente di lui ahahahah.Comunque questo capitolo è fantastico, anche perchè stanno tutti insieme e Zayn per la prima volta non è geloso di Annabell....quanto è dolce? Hahhahabh vado bellissima, un bacio<3

12/08/13, ore 14:28

sei davvero brava a scrivere, questa ff è fantastica, ti prego continua!

12/08/13, ore 13:59

no io amo la storia. fine. cioè sei troppo brava cassu!! aggiorna presto presto perchè me piasa questa storia c: it is PER-FECT. *-*

12/08/13, ore 13:54

Stupendo.. adoro Annabell e Zayn finalmente un pò di tranquillità per loro.. Bravissima, continua presto :)

12/08/13, ore 13:21

è una storia bellissima, anzi stupenda, sei brava complimenti!! Per favore continua!! <3

12/08/13, ore 12:35

Ke tenero!!!!!!! Hazza e unico sei bravissima il capitolo e bellissimo continua presto la fan!<3:-)<3