You are my strength
di Clouds of Cream

07/07/13, ore 18:58

Ciao splendore, adoro questa storia. Ti prego continua presto, adoro questo Zayn innamorato.
Per non parlare della gelosia di Liam. Ahahah. ((':
Bacioni, Anna xx

07/07/13, ore 17:59

-Tu, il mio migliore amico! E ti ritrovo con mia sorella.- Urlò sempre più forte rivolgendosi a Zayn.
-Io la amo.- Disse tranquillamente Zayn.
-Non pensare che te la lasci usare come passatempo.- Disse mio fratello sempre con tono arrabbiato.
-Io la amo più di ogni altra cosa e non la lascerò e mi dispiace che tu non lo accetti. Tu sei il mio migliore amico e mi dispiace se mi sono innamorato di tua sorella.- Questa volta alzò il tono della voce, sicuro di se.
Le sue parole mi scaldarono il cuore.
-Liam anch'io lo amo.E' l'unica persona, oltre te, che si è comportato bene con me. Quando sto con lui mi sento bene.- Sussurrai guardando mio fratello negli occhi mentre il suo sguardo si addolciva.
Mi abbracciò lasciandomi sorpresa e io mi strinsi forte a lui. Mi era mancato tantissimo.
Vidi Zayn sorridere e sorrisi anche io. Quando io e Liam ci staccammo, quest'ultimo lanciò un finto sguardo minaccioso al mio ragazzo per poi dargli una pacca sulla spalla.
-Se tu la fai soffrire, per quanto ti voglia bene, ti uccido.- Disse sorridendo per poi abbracciarsi con il suo migiore amico.
è la mia parte preferita ormai è inutile dirti quando 6 brava e perfetta a scrivere *--* e già non vedo l'ora che tu continua il prima possibile perchè è diventata una droga per me questa fan fiction una sola domanda ho x te il resto dei ragazzi quando entreranno in scena???
baci tua Fan Mena

07/07/13, ore 16:33

sono felice che Liam li ha accettati e tu scrivi davvero bene
e mi sono innamorata della tua storia :)
spero aggiorni presto, ciao

07/07/13, ore 14:19

ti ringrazio per aver seguito il mio consiglio. Sei stupendamente brava! Questa storia mi prende come lo fa dark, quindi complimenti, sei bravissima. Scrivi davvero bene. pretendo che tu continui questa storia, perchè è davvero bella. Spero vivamente che lo farai. Ormai questa è tra i miei preferiti. Gà ti amo
ps: ora ti seguo su twittah! <3

07/07/13, ore 14:16

Eccomi!
Anche questo capitolo è meraviglioso:D
Scrivi bene e poi le idee che ci metti sono carine:D
Appena posso continuo a leggere la storia e recensire:D
Baci a presto.Xx

07/07/13, ore 14:05

Oddio!Si sono baciati ma che sono dolcissima!
Zayn è l'amore!<3
IO AMO QUESTA COPPIA,E MI PAICE IL TUO MODO DI SCRIVERE!
Devo assolutamente leggere l'altro capitolo!<3

07/07/13, ore 14:02

Che dolce!AMO QUESTO CAPITOLO!
Scrivi bene,se non di più!
Mi dispiace per i suoi...
Cmq sei veramente brava vado al prossimo capitolo! <3

07/07/13, ore 13:56

Si,deve trasformare in altro!Subito!
Questo capitolo è ibgigbiksbfi!*--------*
Mi paice tanto e poi loro due sono carinissimi!<3
Scappo a leggere l'altro:D
Ciaoo.Xx

07/07/13, ore 13:52

Voglio sapere chi è che ha salvato Annabell dal quasi stupro!.
Devo saperolo,cmq la storia comincia a piacermi sempre di più,e poi dal prologo hai comiciato a scrivere capitoli più lunghi e quindi più interessanti brava:D
A dopo.Xx

07/07/13, ore 13:49

Povera Annabel!:(
Mi dispiace molto,ma ad essere sincera questo capitolo mi è paicuto molto,in particolare l'abbraccio tra lei e Zayn!CC:
Voglio vedere cosa succederà nei prossimi capitoli:D.Xx

07/07/13, ore 13:46

Sono di nuovo qui:D
Allora a volte usi un tempo e una voltra un'altro fai più attenzione,nonostante ciò mi piace,e sono curiosa di leggere il prossimo capitolo:D
Quindi vado.Xx

07/07/13, ore 13:41

Eccomi!
Ho appena letto il prologo e devo dire che mi ha molto incuriosita.
Hai un metodo di scrittura semplice,che permette una lettura veloce,questo mi piace molto:D
Corro a leggere l'altro:D
Ciao.Xx
(Recensione modificata il 07/07/2013 - 01:41 pm)

07/07/13, ore 13:17

Bello bello*-* Sono felice che Liam li accetti:) sinceramente pensavo in una reazione diversa di Liam,meglio così:D continua presto:*

06/07/13, ore 23:26

non è vero che non è un buon capitolo! a me piace ùù, comunque la cosa che mi piace di più di questo capitolo è...nah...ma che dico...non c'è una parte più bella di un'altra! il capitolo è tutto magnifico! aggiorna presto un bacio xoxo giuly

06/07/13, ore 18:43

Wow! Bel capitolo, continuo subito a leggere! Mi piace :) *Tenero fratellone Payne*