You are my strength
di Clouds of Cream

04/07/13, ore 10:11

Wooooooooww che belloo sono dolcissimi *-*
Sisi metti anche la parte dove jsdglskjshd xD
E' possibile innamorarsi di una storia? Io credo di si perché mi è appena successo *-*
Bellissimooo davvero :D
Baci <3

03/07/13, ore 22:01

TI PREGO TI PREGO TI PREGO ANZI NO TI SCONGIURO O NO TI SUPPLICO O.O DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE T__________T VOGLIO LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO LA SALVAI CIRCA UN MESE TRA I PREFERITI PERO' IL MIO COMPUTER FA CAPRICCI E NON MI PERMETTEVA DI LEGGERE TUTTE LE FAN FICTION E SOLO STASERA FINALMENTE SONO RIUSCITA A LEGGERLA E MI RINGRAZIO DA SOLA PER AVERLA MESSA TRA I PREFERITI SENNO' NON MI SAREI LETTA QUESTA FANTASTICA STORIA NON VEDO L'ORA CHE POSTI IL PROSSIMO CCAPITOLO XX TUA FANS MENA <3 :*
PS: SEI BRAVISSIMA *--*

03/07/13, ore 21:11

Eccomi, di nuovo.
Allora è carino, come sempre stai attenta ai tempi verbali, a volte parli al presente e poi al passato, però sono curiosa di leggere il continuo!
-Ma

03/07/13, ore 21:00

Ehi bellissima, eccomi come promesso.
Come storia mi piace, davvero, solo un piccolo consiglio: stai attenta ai tempi verbali, per il resto è tutto ok!
Corro a leggere i prossimi capitoli! ;)
-Ma

03/07/13, ore 16:54

Ehi bella eccomi, come promesso! :) Bhe il prologo è molto piccolo quindi non ho molto da dire, però sono curiosa quindi continuo a leggere.. :)
Aspetto un tuo parere nella mia FF "It's wrong love her", un bacione! xx

-Luana.

03/07/13, ore 13:56

Ciao! Ho finito di leggere la tua storia ed è davvero molto bella!
E' una delle fanfiction più belle tra tutte quelle che ho letto, giuro!
Tom non mi piace, ho paura che non gli darà pace... Poverini...
Zayn e Annabell si sono detti Ti amo finalmente, che carini! Sono una bellissima coppia, sono dolciosissimi :D
Avvisami quando aggiorni che corro subito a leggere! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima ;)

03/07/13, ore 01:09

Complimenti il prologo della storia é veramente bello! Sei molto brava a scrivere e sono interessata all'argomento.. ora vado a leggere i capitoli :33

02/07/13, ore 12:52

eeoeoeeoeoeeoeoeeoeo a Zaynabelle gli dedico Pompeii (dei Bastille)...continua presto è...che altrimenti io muoro, insieme a crozza..ahaha ok basta, devo essere seria, mi piace tanto tanto, è la mia storia preferita!! bacioni,
Des xxx

02/07/13, ore 12:45

sono contentissimissima per Annabelle, che finalmente non dovrà più vedere quei due esseri, ma mi dispiace per zayn che si è dovuto prendere botte dai due tizi..finalmente è nata la coppia Zaynabelle..yeahhhh!! alla prossima, bacioni,
P.s ti voglio taanto taaanto bene<3

02/07/13, ore 12:39

per adesso ho letto fin qua perchè devo prepararmi per partire, l'ho messa tra le sguite.. quando finitò di leggere ti dirò di più, per adesso mi sta piacendo molto xx

02/07/13, ore 12:35

ahahh ma no c'è, adesso piango però...ma zayn? lui è LA DOLCEZZA in persona e Annabell, lei è...è un amore, timida e insicura, ma sorridente e va avanti solo grazie a Jawy e a Daddy Payne..ma che amori pucciosi, ok basta cose smielate, torniamo seri...si sono baciati * balla come una mezza rintronata, imitando i one direction in one way or another * ahaha, alla prosima bella e ricordati che ti voggio bene!!!

02/07/13, ore 12:21

allora, questo è un bellissimo momento Zaynabelle ( Zayn+Annabelle) e, credo che tra tra rose e fior, nasce l'amor ecc...quindi lei e zayn..solo amici? alla prossima, ti voglio bene<3,

02/07/13, ore 12:16

ahahha io penso che si il nostro Zaynuccio oppure Daddy Liam, ma chi lo sa? la storia mi piace un sacco sacco....continuo a leggere, alla prossima...
P.s lo sai che ti voglio bene? <3

02/07/13, ore 12:12

mi spiace per annabell, per come la trattano e come si sente lei. nella mia scuola una ragazza è più o meno nella stessa situazione, e soffre molto, ma gli amici la stanno cambiando in meglio...alla prossima,
Des xx
P.s il capitolo è molto bello, sopratutto quell'attimo tra lei e zayn...

02/07/13, ore 12:09

ehy! come ti ho promesso sto leggendo la tua ff e già dal prologo mi piace molto; quindi alla prossima