You are my strength
di Clouds of Cream

09/08/13, ore 16:42

Finalmente Zayn si è dichiarato e Annabel ricambia i sentimenti. Questo capitolo è veramente bello brava <3

09/08/13, ore 16:39

Ciao <3 in questo capitolo si capisce che annabel soffre davvero tanto per la morte dei suoi genitori.. per fortuna Zayn la consola ;) Baci xx

09/08/13, ore 16:31

Ciao :) sono @itsfrancytommo in questo capitolo si può capire che Zayn, almeno secondo me è così, prova qualcosa di più di un'amicizia nei confronti di Annabel. Baci xx

09/08/13, ore 16:28

Ciao bella :) sono sempre io, questo capitolo è davvero bello. Scrivi benissimo complimenti xx

09/08/13, ore 16:26

Ciao.. Annabel ha paura ed è normale ma si vede che Liam le vuole bene ed è pronto a proteggerla così come Zayn. Non vedo l'ora di leggere il prossimo quindi vado. P.S @itsfrancytommo :)

09/08/13, ore 16:23

Ciao bella.. si vede perfettamente che Annabel soffre e Liam e Zayn sono molto protettivi con lei.. vado a leggere il prossimo così scopro chi è stato a mandare il messaggio sono curiosa :D P.s @itsfrancytommo

09/08/13, ore 16:20

Come inizio è molto interessante. Mi piace come scrivi :D La storia ti coinvolge.. Comunque adesso vado a leggere i prossimi capitoli :) baci. P.s Sono @itsfrancytommo

09/08/13, ore 12:01

Capitolo bellisismo e tu sei quella che non sa scrivere? Sei bravissima! :) <3

09/08/13, ore 11:37

Mi piace davvero questa fan fiction mi piace sia il prologo che il primo capitolo vai continua così! :)

09/08/13, ore 11:26

E bellissimo questo prologo ma non fa niente in fondo si migliora sempre :)

08/08/13, ore 21:22

Che dolce che è questo capitolo,scusa se non ho recensito il prologo 1°perchè non posso e 2°perchè sto leggendo tutti i capitoli della tua ff e cosi ero qui è ho recensito questo,scrivi davvero bene comunque forse te l'ho già detto ma è la verità Baciiiiiiiiiiiiiii R.

08/08/13, ore 20:19

ciao, come inizio mi sembra carino, anche se la storia è abbastanza triste. Sono presenti, però, diversi errori di battitura, ti consiglierei di rileggere bene il capitolo prima di postarlo. Nella grammatica non ho trovato errori, e questo è un bene.
Vado a leggere il secondo capitolo :)

08/08/13, ore 19:37

tu mi chiedi se mi piace questo capitolo???
IO LO AMO PROPRIO MI IMMAGINAVO IO NELLA SCENA QUANDO FANNO L'AMORE (SESE SOGNA MENA U.U VABBè ALMENO LI è POSSIBILE xD)
COMUNQUE COME SEMPRE SEI BRAVISSIMA NEL MODO DI SCRIVERE E SOPRATTUTTO INSERISCI QUEI MINIMI DETTAGLI DA FAR INNAMORARE ANCORA DI PIU' DELLA STORIA *-*
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO
AWWWW LE HA CHIESTO DI VIVERE INSIEME AWWW *-*
NO OK LA SMETTO U.U
BACI TUA FAN MENA <3 XX

08/08/13, ore 18:38

Hogià letto la tua storia e la trovo sensazionale *-* Non vedo l'ora di leggere il continuo ^_^

08/08/13, ore 17:08

capitolo fantasticooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! loro sono sempre molto teneri!!!!!!!! io amo questa coppia!!!!!!! *---* ora mi dileguo! un bacioneee!!!!!!!!