You are my strength
di Clouds of Cream

01/07/13, ore 00:01

Wow, mi piace molto la tua storia! Complimenti, davvero. Scrivi anche molto bene!
Baci
BeaBieberStyles :)

30/06/13, ore 23:14

fino ad adesso questo è il mio capitolo preferito èbellissimo quello che ha detto Zayn,spero che Liam torni presto.Continua per favore

30/06/13, ore 22:43

Bellissimo! Zayn è un amore*-* spero che continui presto;) xx

30/06/13, ore 22:32

Mi piace molto il tuo prologo!! c: Adesso vado a leggermi i capitoli!

30/06/13, ore 18:11

Bello :) ricorda sempre di controllare quando scrivi e di non essere mai ripetitiva con i termini, ovviamente questa è solo una dritta. Per il resto va tutto bene, brava :)

30/06/13, ore 18:05

Bellissimo, corro a leggere il prossimo perchè mi piace molto l'idea (:

30/06/13, ore 17:53

wow che bello** ti consiglio anche qui solo una cosuccia: rileggi i capitoli per evitare eventuali errori si scrittura, ma per il resto perfetto xx

30/06/13, ore 17:49

Bello davvero, devo ammetterlo :) ti consiglio solo di allungarli un po' ma per il resto la storia mi piace molto (:

30/06/13, ore 13:41

Che bello questo capitolo *__* spero che non sia successo niente a Zayn,non credo che Tom lo abbia picchiato,forse,spero di no.Continua presto =)

30/06/13, ore 13:41

secondo me, Tom e David lo hanno picchiato, gli hanno teso un agguato e Tom si è vendicato.
bello il capitolo, a parte per l'ultimo particolare hahahah

30/06/13, ore 13:33

non è giusto, perché la storia di Zayn è tanto triste?!
però..., figo la cosa dello studio a casa

30/06/13, ore 13:26

awwwwwww lo sapevooooooooo, anizi, lo speravo hahahaha
che dolci entrambi :)))

30/06/13, ore 13:19

rieccomi come promesso :)))))
che triste, non è colpa sua se i suoi sono morti, spero che nei prossimi capitoli se ne renda conto

30/06/13, ore 11:49

e Zayn è sempre il nostro paladino della giustizia che salva le donzelle in difficoltà hahaha

30/06/13, ore 11:42

meno male che qualcuno è intervenuto, ma perché lei non vuole che Liam la aiuti? potrebbe far finire quel calvario...