You are my strength
di Clouds of Cream

08/08/13, ore 15:53

Invece di leggere ''passò una mano dietro la mia schiena'' ho letto ''passò una mano dentro la mia schiena'' ero rimasta tipo scioccata,un minuto a pensare in che senso dentro al schiena poi me ne sono accorta xD
Comunque questo capitolo è dolciosissimo spero che Liam sia d'accordo a fare andare Annabel a vivere con Zayn,ma penso di si..o forse no..bho.Avvisami quando aggiorni.
Baci

08/08/13, ore 15:51

Oddio ma questo capitolo è Asdfghjkl se vuoi lo ripeto eh ahahah è ASDFGHJKL.....ora però soltanto una cosa..Continua al più presto ok? Poi è uno di quei capitoli dolcissimi, anche mentre facevano l'amore gli ho trovati dolcissimi, insomma Annabell e Zayn sono fatti per stare insieme aww *-* bene io vado però tu aggiorna subito ok? Ok ahhaha <3
Ps. Ho aggiornato la mia storia e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi. Grazie e un bacio<3

08/08/13, ore 12:54

non si può dire che è brutta, è bellissima *-* sei bravissima, ti adoro <3 ciauu alla prossima *-*

08/08/13, ore 12:54

è stupendo! *O*
Oddio,li amo insieme,mi piacciono tantissimo,sono troppo dolci u.u
Li amo,caso chiuso u.u
E la storia però non deve finire T-T
Mi piace tantissimo questa storia,falla più lunga se vuoi e se puoi,perché mi piace tantissimo :') <3
Aggiorna al più presto,e avvertimi :D

08/08/13, ore 10:54

Allora il capitolo è bellissimo e la scena quado fanno l'amore è dolcissima ah se ne scriverà un altra ff la leggerò sicuramente ciaoo☺☺☺

08/08/13, ore 10:43

Omg e stupendo Annabell va a vivere con. zayn che bello mi dispiace per liam sei bravissima a scrivere continua presto con affetto la fan

07/08/13, ore 23:24

perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè mi lasci sempre sul più bello??? T___________________________________________________________________T
ma quando è romantico il nostro Javadd :3 anch'io voglio fare un viaggio u.u
lo facciamo insieme??? *-*
ma siii daiii :3
comunque come sempre bravissima e questi capitoli sono così dolci e romantici che mi sono lasciata trasportare molto *--*
non vedo l'ora di leggere il prossimo
baci tua Fan Mena <3

07/08/13, ore 18:19

sei un'insensibile,ma come mi lasci così?
non puoi farlo cara mia,era meglio se non dicevi che ci sarà una scena.... e accadrano delle cose dfghj uff!
Voglio leggere la tua storiaaaaaaaaa,sbrigati a continuare e come sempre avvertimi!♥
love u hahah

-Martina xxx

06/08/13, ore 16:39

ODDIO *-* è asjhljgl sei stupenda <3 <3 continua così baci :* *-*

06/08/13, ore 16:26

Non mi puoi lasciare così!!
Nel prossimo capitolo succederà qualcosa kjhgfsdfgh,poi una scena....
E chi più ne ha più ne metta,tu devi continuare entro stasera,e non è una richiesta è un ordine!!!C-O-N-T-I-N-U-A        O-R-A
Daiiii continuaaaaa per favore T.T
Comunque è un capitolo bellissimo brava

06/08/13, ore 15:02

ciao!!!!!! oggi sono di fretta ma scrivo lo stesso!!!! allora sono arrivati nella nostra italia!!! poi la scena del negozio di intimo è fantastica!!!!!!!!!!!! non voglio che finiscaaaa!!!!!!!!!!!!! me ne vado un baciooooo!!!!!!!

06/08/13, ore 13:58

Che bel capitolo! ahah davvero dico sul serio! La scena in qui gli compra i boxer mi ha fatto sbellicare dal ridere ahaha :') Comunque, il capitolo è fantasticoooo *-* , Zayn è troppo dolce *w* Sono contenta che Annabel abbia trovato Zayn. Non vedo l'ora che tu continui la fanfiction perché è bellissima ! davvero e ogni volta mi piace sempre di più è possibile?
E poi adesso,sono curiosa di sapere cosa succederà davvero *-* immaginazione al sopravento c: ahahha
Continua ti prego *-*.
Ps. comunque la copia possiamo chiamarla o Zayan o zannal ahaha io preferisco zayan ;)
Continua presro ok? c:

06/08/13, ore 11:07

Lo sai che amo anche questo capitolo? Eh lo sai? Si credo che tu ora lo sappia ahahahahha quando leggo questa Fan Fiction mi sembra così reale il modo in cui la scrivi che non mi sembra vero ahahaah vabbè vado a fare colazione...un bacio bella e aggiorna presto<3

06/08/13, ore 11:02

Bello mi piace TANTO TANTO non vedo l'ora che continuiiii mi piace troppo e mi piace la scema quando annabell a comprato i Boxer a Liam ahahahah 😊😊😊😊😊 e poi ti volevo chiedo te una cosa te lo stai come si mettono i video su efp?? Ciaooo

06/08/13, ore 10:59

Ciao allora, stupendo capitolo mi innamoro sempre di piu della coppua zannalbe (?) Comunque, il capitolo è davvero bello, Zayn è così dolce ^_^ Sono davvero contenta che Annabel abbia trovato un ragazzo come Zayn. Non vedo l'ora che tu continui la fanfiction perché è decisamente bello e me ne innamoro sempre di più. Un vacio by Marti