You are my strength
di Clouds of Cream

06/07/13, ore 18:41

Come prologo è molto bello, mi piace e la trama della storia mi attira. Non mi dilungherò molto perché voglio continuare nella lettura!
Un bacio

06/07/13, ore 12:48

Owww che carini che sono **

Però mi dispiaceche Liam se ne è andato... Ora Tom e David avranno ppiù strada libera!

Spero che Zayn si sappia prendere curadi lei ♥

Continuo, baci xx

- Vale -

06/07/13, ore 12:41

Mioddio, mi ero quasi illusa che per almeno un giorno non avrebbe subito torture, e invece...
Voglio assolutamente sapere chi è che la salva da quello che sarebbe stato uno stupro, quindi continuo!
Scrivi benissimo, compliment!

Vado avanti, baci xx

- Vale -

05/07/13, ore 19:20

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww ok mi calmo *--* ma come cavolo fai ad emozionarmi con la tua fan fiction come??? tu sei un completo genio sappilo *--------------------* e questo capitolo non FA AFFATTO SCHIFO ANZI è PERFETTO ROMANTICO BELLISSIMO DOLCE SPETTACOLARE SPLENDENTE OK HO ESAURITO LA MIA SCORTA DI TERMINI PER QUESTA PERFEZIONE NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO :3 è STATA BELLISSIMA L'ULTIMA PARTE QUANDO LEI HA DETTO SIAMO COME IL GIORNO E LA NOTTE LA MIA PELLE COLOR LATTE ERA UN TUTT'UNO CON LA SUA PELLE AMBRATA ORA ERAVAMO UNITI PIU' CHE MAI AWWWW
OKOK LA SMETTO TUA FANS MENA *--* <3

05/07/13, ore 18:07

Non fa schifo è davvero stupendo c: mi piace molto specialmente quando si sono messe le collane una cosa davvero dolce c: davvero brava

05/07/13, ore 15:29

Molto bella, complimenti :)) non vedo l'ora di leggere il resto, spero che aggiornerai presto :3

05/07/13, ore 14:52

Ci sei riuscita! Hai visto? Ce l'hai fatta, e non fa schifo per niente c: Hai avuto un'ottima idea e sei stata bravissima, e poi queste scene non sono facili da scrivere. Brava veramente. Inoltre ritiro quello che avevo detto, non ci hai messo 2 mesi per pubblicare questo capitolo (LoL) Non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)

05/07/13, ore 14:26

non è vero che fa schifo! a me piace...sei riuscita bene a descrivere le loro emozioni e le hai fatte capire al lettore... e per quanto riguarda me.. il capitolo non può essere uno schifo se ti trasmette delle emozioni! ;) ora continua presto che sennò divento ansiolitica per la voglia di leggerlo! alla prossima... un bacio xoxo giuly

05/07/13, ore 14:04

Ciao Tesoro, ho trovato oggi questa ff e l'ho letta fino a qui, è veramente stupenda mi piace il rapporto tra Annabell e Zayn e questa scena più 'intima' dele altre dona un fascino in più a tutta la storia. Adoro e veramente adoro tutte le parti che hai scritto: -Sei sicura?. Sembra che tutta la sicurezza in quel momento si stia sbriciolando e così diventa una scena estremamente romantica. -Continuò a spingere cercando di non provocarmi dolore, ma solo piacere e ci stava riuscendo. Questa è la mia frase preferita, loro sembrano diventare un tutt'uno l'uno con l'altra, sembra quasi che se lei provi dolore lo provi anche lui è una cosa estremamente dolce. Per adesso questa ff mi sta facendo impazzire, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, veramente complimeti scrivi veramente bene. xxx

05/07/13, ore 11:14

"Quella" parte non è per nulla pietosa, anzi, per essere la tua prima volta, è andata piuttosto bene...
Se vuoi migliorarla ancora di più, dovresti leggere sempre più ff rosse!!! Così hai un migliore uso del lessico, ed acquisisci sempre termini nuovi, riuscendo a sfruttare un linguaggio più ampio, e ad esprimere meglio ciò che vuoi far comprendere!!!
Comunque, è il capitolo più dolce che tu abbia scritto fino ad adesso, ed almeno non è come altre storie in cui la scena è descritta come se stessi girando un film... E lascio a te immaginare il continuo!!!
A me piacciono molto le parti in cui Annabell arrosisce, è così debole, fragile e vulnerabile... è un amore!!!
Non ti deprimere se non sei soddisfatta, convinciti che la prossima volta andrà meglio!!!

Ciao splendore <3

04/07/13, ore 22:46

Ed eccomi come promesso bellezza ;) Okay, mi sta iniziando veramente a interessare questa storia, e inoltre scrivi davvero bene c: Ora sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo, anche se in un certo senso lo so (LoL) Bè anche se lo so, voglio a tutti i costi vedere come scriverai quella parte. So che ce la farai, ne sei in grado e io sono con te. Continua così! :D

04/07/13, ore 14:50

Sì, mi piace anche se è un capitolo tranquillo!!!
E credo che tutte noi qua vogliamo la parte jwgsdhkwqs!!!
Non ti preoccupare, sono certa che ne sarai all'altezza, e poi da come ho visto le tue risposte alle altre recensioni, sembra che debba fare chissà che cosa!
Scrivi da favola!!!
Spero che ti abbia resa felice con questa recensione, ormai sai come la penso su questa storia e non credo ci sia bisogno di dilungarmi più del dovuto...
Un bacio <3

04/07/13, ore 14:44

shiii *^*... non vedo l'ora che continui e spero di leggere presto il nuovo capitolo..sennò va a finire che muoio causa astinenza da ff xD.. sono curiosa di vedere come la prenderà Liam quando torna e non vedo l'ora di scoprire chi è il/la famoso/a personaggio che arriverà con Liam...inoltre credo che sarebbe molto carino se Annabell ricoinciasse a suonare il pianoforte.. non solo per lei ma anche per Zayn.. ora vado che sennò divento noiosa ;)) un bacio xoxo giuly <3

04/07/13, ore 11:02

Davvero stupendo e molto tranquillo come capitolo... bhe secondo me potrebbero fare fnsdjnfgjsdbgi XD perchè si amano entrambi e dicono di non lasciarsi anche se Liam non vorrebbe cosa che mi sembra strana perchè secondo me lui sarà davvero contentissimo di avere come cognato Zayn il suo migliore amico.. comunque davvero brava c:

04/07/13, ore 10:19

E' un capitolo davvero magnifico *-* complimenti! Sei davvero bravissima e io mi sono appena innamorata di questa storia <3