You are my strength
di Clouds of Cream

22/08/13, ore 17:00

Oddio lacrime nn posso credere che questo e l ultimo capitolo per me e impossibile voglio dire questa ff la seguo dal inizio
in alcune parti mi sono comossa e ora
e tutto finito :'( :'( :'( :'( :'( il capitolo e bella ma da una parte brutto perche questa ff finisce

22/08/13, ore 16:58

Siamo arrivati alla fine T.T...comunque è incredibile,inizia con una ragazza che viene picchiata con una vita infelice e finisce con la stessa ragazza con una vita perfetta :') adoro le storie così

22/08/13, ore 16:35

È stupendo zayn e un papà premuroso che tenerello sei bravissima a scrivere!! Non vedo l ora di leggere il seguito continua presto con affetto la fan!!

22/08/13, ore 12:22

Awwwwwwwwwww,oddiooo *-*
*O* *O* *O* mi sono commossa *-*
Aww,li amoo,sono stupendi insieme *W*
Fammi sapere quando aggiornerai *-*

22/08/13, ore 11:42

Bellissimooo *^* ti prego fammi sapere quando continui .. aspetto con ansia *^*

22/08/13, ore 00:31

Lalalalalala, lo sapevo io che sta piano paino nascendo qualcosa xD ahahahah
Lo so che è ovvio, ma lasciatemi sognare *^* xD anche se è corto è bellissimo come capitolo, in poche righe, in poche frasi hai detto tutto, e il più importante *-*
Brava, brava, brava :)
Un Kiss...
Sara <3 :)

22/08/13, ore 00:24

Adorabile questo capitolo! Povera Annabell, meno male che è arrivato giusto in tempo Zayn (come sospettavo xD)
Ora che Liam andrà via da sua nonna, a Doncaster sono sicura che l'amicizia tra Annabell e Zayn si evolverà *Q* e sarà piacevole leggerla.
Continua cos'ì :)
Un Bacio.
Sara :) <3

21/08/13, ore 12:03

Allora bella , mi hai detto di leggere la tua storia . Sono arrivata a questo capitolo. Come ti ho già detto la storia non è male , però ne ho lette molte di simili. Io non amo le storie di questo genere , perchè ormai ce ne sono molte , e sono abbastanza prevedibili . amo le storie , diverse , quelle che non sai mai cosa può accadere . Nonostante tutto il mio giudizio è positivo , perchè le basi ci sono ; devi migliorare il modo di scrivere . Comunque essendo la tua prima storia , sei stata piuttosto brava. Dato che non sono una a cui piacciono questo genere di storie , non continuerò a leggerla , comunque complimenti (: <3 Spero che in molti seguiranno questa storia (; <3

21/08/13, ore 02:21

Il mio sospetto ricade suuu? Zayn xD
Eheheheh.....
Comunque il capitolo è bello...scritto bene! :)
Non poteva filargli tutto bene per un giorno vero? No xD
Poverina, meno male che è stata aiutata in tempo dal ragazzo 'misterioso' ;)
Per stasera mi fermo qui, ma domani continuo! Baci...

21/08/13, ore 02:09

Si sono di nuovo io xD ora che mi hai contattata non ti libererai più di me xD
Allora il capitolo è davvero molto molto bello, la dolcezza di Zayn *-* fa tanto orsacchiotto *-* mentre la premura di Liam fa tanto hujgtftvb8in *-* non riesco a spiegarmi scusami. T.T
Povera Annabell, non è giusto che intanto subisca del bullismo da due tizi :( ma addirittura poverina tagliarsi nuuuu!! Cioè entro io dentro la tua FF e la aiuto io xD
No dai scherzo bello veramente :3 :3

21/08/13, ore 01:59

Cioè ma wooooooooow *-*
Mi piace tanto tanto il primo capitolo, Liam tuo fratello *-* ah che puccioso! e Zayn il suo amico, tuo amico *-* che belloooooo...
Non mi perdo in chiacchiere continuo a leggere xD
Sciauuuuuu
Sara <3 <3

21/08/13, ore 01:55

Ciao, bè che dire il prologo mi piace già un sacco, mi intriga già parecchio questa storia cercherò, il più in fretta possibile di recuperare gli altri capitoli bella!!
Ci vediamo al prossimo capitolo ok (?) ^_^

21/08/13, ore 01:24

O Dio che bello! È nato il piccolo liam. Si mettine un altro e poi l'epilogo. Più lo allunghi meglio è. Mi fa sganasciare dalle risate Harry, me lo immagino proprio a fare da zio. Mamma mia la curiosità nel leggere il prossimo capitolo mi divora. Sero che domano possa trovare un nuovo capitolo. Un bacio by Marti

21/08/13, ore 01:05

Oddio che bella questa storia *-*,questo capitolo mi è piaciuto tantissisisisimo mi dispiace che tra un pò finisce tu avvisami quando aggiorni :D

20/08/13, ore 19:10

O mio dio. Finalmente il piccolo Liam è nato. Zayn taglia il cordone...non è dolcissimo? *-* Amo la parte in cui Liam dorme sul petto di Zayn è il ritratto della tenerezza. Aww <3 Bellissima continua presto ok? Ho amto sin da subito la storia e sono eccitata di sapere come finisce ok? Però non mi devi abbandonare<3 Un baciooone<3