You are my strength
di Clouds of Cream

04/08/13, ore 01:39

Io lo adoro questo capitolo davvero : zayn che canta per annabell, sono in viaggio per l'Italia e non vedo l'ora di scoprire che su cure quando arriveranno quindi continua presto ciaopo

03/08/13, ore 19:31

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW ALLA FINE TI SEI DECISA AD INSERIRE ANCHE GLI ALTRI MOSCHETTIERI E NON MI HAI DETTO NIENTE EEEH????
VABBè TE LA PERDONO SOLE PERCHè AMO FOLLEMENTE QUESTO CAPITOLO E SOPRATTUTTO FINALMENTE I ONE DIRECTION AL COMPLETO CI SONO AHAHAHAH NO OK ORA LA SMETTO U.U
COME SEMPRE SEI BRAVISSIMA LO SAI VERO???
CERTO CHE LO SAI U.U
CHE SEI PERFETTA QUANDO SCRIVI???
SISI SAI ANCHE QUESTO U.U
E CHE AMO LA TUA FAN FICTION???
SI SAI ANCHE QUESTO U.U :3
CHE SONO UNA TUA FAN??? *_*
SIII CHE LO SAI *-*
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO
TUA FAN MENA XX <3

03/08/13, ore 13:20

Ciau bella <3 il capitolo bello come sempre *-* sono contenta che mi avvisi quando aggiorni, baci alla prossima..
Adoro la tua fan fiction *-*

02/08/13, ore 19:57

Mi piace che hai introdotto anche Niall,Louis e Harry :D
Il capitolo è bello,ma non capisco perchè gli altri non dovrebbbero più essere amici di Zayn..cioè è adorabile haha :3
Continua presto :*

02/08/13, ore 14:28

Oddio, oddio, oddio amo questo capitolo...ed ecco che finalmente i ragazzi appaiono occristo ahhahaha amo anche questo capitolo, come il resto della storia, e non vedo l'ora che tu metta il 25° capitolo e muoviti ok? Ok ahahahha ora vado bella e aggiorna presto...io ti osservo :) è inquietante ma lo faccio ahhahah un bacio bella, a presto<3

02/08/13, ore 14:20

Continuaaaa *--* e sempre più bella questa FF ti prego continua ((:

02/08/13, ore 14:00

aww *-*
Che dolci Zayn e Annabell *-*
Comunque,si,sono felice che siano entrati nella storia anche gli altri tre,almeno non saranno da soli,e avranno più compagnia :D
La storia mi piace sempre di più,e tu scrivi sempre più bene u.u <3
Aggiorna presto,e avvertimi :D
Un bacio ;)

02/08/13, ore 11:50

Bellissimo come sempre!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo un bacione e spero a presto!! :)

02/08/13, ore 09:46

Amo amo amo amo amo amo amo questa storia!!!! guarda se entra il mio angelo biondo per me va bene!!! comunque non vedo l'ora che tu continui!!!!!!! un bacio :*!!!! :)

02/08/13, ore 09:45

che bello come sempre!!!!!!!!!!! si conoscono con gli altri evviva:)=)))
sei bravissima ma te l'avro detto gia molte volte ma te lo ripeto ,mi raccomado continua presto con affetto fan<333

02/08/13, ore 09:31

Mi piace che anche gli altri ragazzi siano entrati nella storia ;)
Bravissima, continua così, ti mando un bacio grande grande :*

02/08/13, ore 09:29

Mi piace tantissimo non vedo l'ora che continuii ciaooooooooo😜😜😜😜😜😏😏

01/08/13, ore 20:30

Allora,sono saltata direttamente a questo capitolo per recensire perchè non aspetto altro che continui!
Fine adesso ogni capitolo è stato sempre più bello e si vede che hai talento,quindi...ti prego non smettere mai di scrivere!
Ho bisogno dei tuoi capitoli...spero non finisca presto la storia perchè non posso farne a meno.
Davvero complimenti,ti aspetto con il prossimo capitolo e avvertimi quando aggiorni!
Un bacio :*

01/08/13, ore 20:27

Ovvio che rimarrà contenta haha DEVE! lol comunque bel capitolo come sempre!
Tu che poi prendi in considerazione di non continuare mi fai paura, non puoi farmi questo :(

01/08/13, ore 20:26

Finalmente Zayn è ritornato come prima e Annabell è stata molto coraggiosa a suonare per lui!
Continuo a recensire!
-Martina.♥