You are my strength
di Clouds of Cream

06/08/13, ore 10:36

Ok,dopo aver letto lo spazio autrice devo dire che;
Siiiiii *-* La continuerai ancoraaa *OOOO*
e adesso,sono curiosa di sapere cosa succederà nella mia città Natale u.u
ahahahahahahah,continua ti prego *-*
Mi sto già facendo dei filmini mentali,e penso che sia il pensiero giusto,(Sposi)non è vero?Awww *-*
Ok,rovino tutta la suspance così xD
La storia è stupenda,aggiorna presto,mi piace moltissimo *^*

06/08/13, ore 10:07

ke bello!!!!! il capitolo e sempre cosi bello:))) continua presto!! sei bravissima

05/08/13, ore 17:20

Oddio oddio oddio ma zayn che le canta Little Things? La dolceeeeeezza ahhahah e la cameriera troia? ahhahahah e i biglieti per l'Italia? E lui che diventa triste? No ok la smetto ahahahha comunque amo anche questo capitolo e scusa per il ritardo <3 Un bacio bella<3

05/08/13, ore 15:28

Rieccomi,
lasciami dire: OMG!! Ma quanta dolcezza! E la canzone all'inizio? E quando le ha dato i biglietti
per l'Italia? E quando l'ha rassicurata? Basta adesso mi sciolgo tutta come un ghiacciolo al sole
(hai visto che similitudini profonde? xD) Era da tanto che aspettavo arrivasse questo momento:
il compleanno di Annabelle, ero curiosissima di scoprire come avrebbe reagito alla notizia del viaggio
con Zayn.
Ho ancora la faccina da ebete!
Ora mi dileguo che devo aggiornare pure io,
bye bye,
xx Laura

05/08/13, ore 15:28

Ciao,
scusa il ritardo non ho avuto molto tempo ultimamente...
Tornando alla storia: l'entrata degli altri ragazzi proprio non me l'aspettavo ma mi va più che
bene mi piace moltissimo anche così la storia, poi Sam mi sembra proprio simpatica! :)
Ok non la faccio molto lunga questa recensione perchè devo leggere anche l'altro capitolo,
A dopo,
xx Laura

04/08/13, ore 22:46

Che tenerezza!!!!! Voglio un tipo come Zayn!!!!! Ok va bè è impossibile però fatemi sognareeee!!!! Il capitolo e stupendo!!! Un bacioneee!!!

04/08/13, ore 18:55

Molto bello come al solito:) Quant'è tenero Zayn!
Un bacio xx

04/08/13, ore 18:46

Che dolce aww *-*
La storia mi piace moltissimo,e sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo :D
Aggiorna presto,un bacio ;)

04/08/13, ore 18:31

TU. CONTINUARE. O. QUALCUNO.SI.FA.MALE io amo questa fanfiction cazzus ! come sempre mi avvisi quando aggiorni vero?

04/08/13, ore 15:39

É stupendo,come gli altri capitoli del resto,finalmente hai aggiunto anche le altre tre carote!!!!!T.V.B.💛

04/08/13, ore 14:04

Ma-ma-ma e bellissimo ti prego dimmelo quando hai aggiornato *--*

04/08/13, ore 12:24

Ke bella !!!!! La cameriera e prorio una troia megagalattica sei bravissima zayn e troppo tebero sei bravissima continua presto con. affetto la fan<3<3:-):-)<3

04/08/13, ore 11:40

Allora tanto per cominciare inizio dicendoti che questo capitolo è jhgfdsasdfghjk.In quanto alla storia è molto bella però.. è  bello che andranno in italia annabel e zayn,ma ho come uno strano presentimento.Bho sento che quando saranno in italia accadrà qualcosa poi magari mi sbaglio,spero che continui presto...
comunque dammi una nticipazione,succederà qualcosa quando arriveranno in italia o andrà tutto liscio?Rispondimi eh ;-)

04/08/13, ore 10:45

Davvero bellissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succederà!!! Un grandissimo bacio!!

04/08/13, ore 03:18

Il capitolo è bellissimo! MI piace molto! Sono molto contenta per questa coppia, mi piace il modo in cui li descrivi sono dolcissimi! Spero tu aggiorna presto x leggere un nuovo capitolo e, non mi dispiacerebbe se passassi da me ;)
Un bacio by Marti