You are my strength
di Clouds of Cream

22/07/13, ore 19:41

MA TI AMOOOOOO LO SAI VERO??'
SISI CERTO CHE LO SAI U.U
QUINDI RICAPITOLIAMO QUELLO STRONZO DI TOM NEMENO DIETRO ALLE SBARRE NON SI CALMA EH??? CHE IDIOTA MAH U.U
ZAYN è DOLCISSIMO :3 NON DEVE SENTIRSI IN COLPA PER QUEL LIVIDO NON L'HA FATTO MICA DI PROPOSITO LUI AMA ANNABELL *--* E LEI ALTRETTANTO AWWWW
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO :P COME SEMPRE BRAVISSIMA BACI MENA XX <3

22/07/13, ore 12:57

O MIO DIO *-* quando leggo la tua fan fiction, entro in un altro mondo <3 è una cosa stupenda *-* sei bravissima a scrivere, spero che continui presto <3 non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli c': so solo che quando finirà ne sentirò la mancanza <3 sei bravissima continua così :3
sciao bela <3

22/07/13, ore 12:22

Cè è stupendo *-* Ma solo io come una cogliona ho immaginato Zayn mentre dormiva e quando si svegliava? L'ho immaginato come il Live while we're young ed era perfetto mentre io quando mi sveglio e anche durante tutta la giornata sono uno zombie. Ahahhaah. Comunque tornando alla storia Tom è proprio un bastardo, mi fa schifo e Zayn che si infuriava scaricando la rabbia sul polso di Annabell mi faceva un po' paura ahahaha. Devo dire che lei un po' è stata stronza perchè se Zayn le ha causato i lividi è stata per colpa sua e del suo orgoglio. Vabbè comunque questo capitolo mi piace moltissimo, come gli altri del resto ahahahah. Spero che tu aggiorna presto e poi magari mi avvisi vero? Si ahahahahah. Un bacio e aggiorna presto <3 <3

22/07/13, ore 10:12

io avrei picchiato Tom ahahhaha,ti sono sincera :D comunque bellissimo capitolo come sempre <3 baci

22/07/13, ore 10:08

Povero zayn Tom senza offese e uno stronzo zayn non ha colpe poi è così tenero !!!! Sei bravissima continua così!!!

21/07/13, ore 20:18

col cavolo che non sei stata brava dio mio sei stata perfetta *-----------------------------*
ed io leggevo tutta presa come se fossi io nella storia e in sottofondo con la loro canzone they don't know about us <3 wwwwwwwwwwwwwwwww <3
ah l'amourrrr
come sempre sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e cavolo quando questa fan fiction finirà mi mancherà :( (ho fatto la rima lol ok la smetto u.u)
compimenti
baci tua Fan Mena <3 xx

21/07/13, ore 15:49

Io sono contraria alle storie con ragazze depresse che si tagliano
Metto o ansia. Però questa storia è molta bella
Spero che le cose miglioreranno perché per adesso
È molto triste i bacio

21/07/13, ore 15:40

Heiii ciao bella sto iniziando a leggere la tua storia
Peró mi chiedo ma perché non si ribella ???
Chi sono questi due coglioni ??

21/07/13, ore 02:04

La storia è molto carina :3 anche se non ho ancora capito da dove escono fuori quei due farabutti... C'è un pò di confusione coi tempi (passato e presente) ma è okay ;)

20/07/13, ore 21:27

omammamia questa storia è troppo perfetta. cioè basta. questa è il top del top. Non ci sono parole per descrivere la bellezza di questa storia. continua, assolutamente.

20/07/13, ore 17:08

Ma che dolce Zayn! Romanticoso! Mi fa venire in mente una frase di un film: "Mi fai venire il diabete con questa melassa!" Naturalmente io non la penso così però ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah aha !!!!!!Va VHE MA MI PIACE TANTO LA TUA STORIA E CONTIUERò A LEGGERLA TI FACCIO UNA DOMANDA DAVID E TOM CONTINUERANNO A DARE PROBLEMI OPPURE SI METTARANNO DA PARTE? qUAL'è IL TUO VERO NOME NELLA REALTà? fORSE SONO UN PO' INVADENTE MA SONO MOLTO CURIOSA, SCUSA CIAO!!!!!!!

20/07/13, ore 16:29

mi hai scritto di leggere almeno il capitolo iniziale della tua ff ci ho pensato e adesso l'ho letto penso che continuerò a leggere, non perchè me lo hai chiesto ma perchè mi piace questa storia, baci baci katebaby3!

20/07/13, ore 15:39

eii ciau c': ho iniziato a leggere questa storia stamattina e mi è subito piaciuta al punto da leggerla tutta in un paio di ore :) spero che continui prestissimo, perché mi affascina molto questa storia c: sei molto brava a scrivere... continua presto :3

20/07/13, ore 13:57

Mi dici come si chiama la ragazza nella foto? <3 Nella realtà? Grazie e comunque è un bel prologo

Un bacio
-Ariannaxx

20/07/13, ore 12:16

Visto .. Lo sapevo io ,tu se bravissima a scrivere! Cosa dire il capitolo era piu di come l'aspettavo, magnifico..
Continua presto
Baci