You are my strength
di Clouds of Cream

01/08/13, ore 19:30

Come mi avevi chiesto, eccomi qui!
Mi piaceva il prologo e mi piace ancora di più il primo capitolo :3
Scrivi delle cose che veramente accadono nel mondo che ci circonda,e questo rende ancora più vero il tutto.
E inoltre scrivi anche bene♥
Continuo a leggere e recensire;)

-Martina.

01/08/13, ore 18:06

Ho letto tutta la storia come mi avevi chiesto,ed è dolcissima ed è anche stupenda *-*
Il rapporto che hanno Zayn e Annabell è bellissimo e dolce,e allo stesso tempo divertente e giocoso.E' questo il carattere dei ragazzi che mi piace awww *---*
Okay,basta xD
Sono felice che alla fine si amano insieme,cosa che mi aspettavo,mi piace moltissimo questa storia *^*
Ma sono triste perché hai detto che la storia sta per arrivare al termine,mi sono rattristata :O
hahahahha,davvero,ho fatto una faccina tipo '':c'' ahahahha x'D
La storia è meravigliosa,continua al più presto.
Un bacio <3

01/08/13, ore 17:20

Nooo..so che è solo una storia ma a me dispiace troppo per lei caspiterina..ok mi devo rassegnare forse è solo l'inizio è nei capitoli più avanti inizierò a pianger :c

01/08/13, ore 17:08

Bello *-* Ma non ho capito i cugini vivono insieme a loro? sennò sarebbe tipo un inferno

01/08/13, ore 16:20

Il prologo è abbastanza curioso e intrigante :D
Mi piace come scrivi,la tua fantasia è piena di sorprese,mi piace :D
Continuo a leggere,e ti lascio la recensione fin dove arrivo =)
Mi rivedrai presto ;D
Un bacio ;)
Ps.sono L.O. :D

01/08/13, ore 15:28

Ciao,
sai hai proprio ragione, le vacanze stanno passando proprio in fretta, ma credo che questa volta non sia una male, non vedo l'ora di iniziare la scuola!
Comunque direi che questa storia possa avere sui 30-35 capitoli, anche perchè a mio parere dopo diventa troppo melensa e stanca...
Il capitolo mi è piaciuto molto: Zayn è così dolce *-* è strano pensare che lui che sembra un ragazzo senza cuore in realtà è così tenero!
Ok, aggiorna presto, mi raccomando!
xx Laura

P.S.= se vuoi ho appena iniziato una ff, si chiama Teach me to love-Insegnami ad amare, se ti va potresti passare a leggerla, ti lascio il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2015524&i=1

31/07/13, ore 23:23

ahaha bellissimo anche questo capitolo :D wow *.* :P continua presto baci :*

31/07/13, ore 23:00

Sei riuscita a commuovermi ç_ç Bravissima, davvero. Sei mooolto brava!

31/07/13, ore 22:57

Mi spiace per Zayn, povero ç_ç Comunque rimango sempre più folgorata da questa storia, fantastica! :)

31/07/13, ore 22:56

Secondo me sotto sotto, c'è qualcosa di più che una semplice amicizia, vero? *__* Scusa se non commento ogni capitolo, ma leggo tutto d'un fiato e commento le parti che mi piacciono di più ^_^

31/07/13, ore 22:54

La tua storia è iniziata bene, mi piace :D continuo con le recensioni *.*

31/07/13, ore 19:15

Continuaa *---* è-è-è bellissima questa FF spero solo che sia anche la mia così ): baci ♥

31/07/13, ore 18:58

Noooooo ma è vero che tu continui al più presto? Vero? SIIIIII ahahhaha ma che smielati daiii ahahahahha comunque vorrei che avesse lameno 40 capitoli ahahah perchè amo questa storia e vorrei non finisse mai ahahahah e ora vai bella e continua susu ahaha<3 Un bacio<3

31/07/13, ore 17:59

COSA TI POSSO DIRE...
HO LETTO QUESTA STORIA DALL'INIZIO ALLA FINE E DEVO DIRE CHE MI E' PIACIUTA MOLTISSIMO.
ZAYN E'  SEMPRE PIU' DOLCE E MI INTENERISCONO LE PAROLE DOLCI CHE SI SCAMBIANO.
LA TUA FANFICTION E' SEMPLICEMENTE FANTASTICA E L'ADORO,SPERO CHE LA CONTINUI PRESTO ALTRIMENTI MUOIO DI CURIOSITA'...
SPERO CHE CONTINUI PRESTO <3 BACI BACI <3

31/07/13, ore 16:18

Ciao,
sono passata come promesso...
la storia non ha per niente una brutta trama, è molto dolce. Con tutto quello che Zayn fa per Annabell, il viaggio per l'Italia è un esempio. Io credo proprio che Annabell ne sarà felicissima, infondo lei stessa aveva detto che era una dei suoi sogni più grandi, poi il fatto che Zayn vada con lei la renderà ancora più felice.
Tu sei brava a scrivere ma ti do solo un consiglio: attenta agli errori ortografici, magari rileggi il capitolo prima di pubblicarlo, per il resto va tutto bene :)
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire,
Ci si vede al prossimo capitolo,
xx Laura