You are my strength
di Clouds of Cream

31/07/13, ore 16:16

Aww che sono dolci questi due piccioncini,comunque non vedo l'ora che continuiii è bellissimaaaa <3 <3 <3!!!

31/07/13, ore 15:44

Se potessi al posto di 'positiva' metterei 'positivissima'!!!! Per me è come una droga questa ff, ah, mi annunci quando continui? *faccia cucciolosa*...è splendida *--*

31/07/13, ore 15:22

Wow!!Che bello questo capitolo <3 è veramente fantastico poi scrivi un sacco bene bravissima continua

31/07/13, ore 15:16

É stupendo,ora che ci penso,le altre tre carote come mai non ce le metti????

31/07/13, ore 13:22

Eccomi qui come promesso ! Scusa se non ho fatto prima é che questo cellulare é na' merda u.u .
Comunque tralasciamo questo fatto: Devo dirti che il capitolo come al solito mi piace un sacco!
Soprattutto la 'relazione' tra annabel e zayn.
Aaaaawwww sono troppo dolci, carini e pucciosi (?) *-* davvero comlimenti.
Come al solito NON VEDO L'ORA di leggere il seguito.
Pls pls pls AVVERTIMI anche se so che lo farai lo stesso ! :D
Brava e complimenti scrivi da dio *-*
Ps. SE NON CONTINUI VEDI muahahaa

31/07/13, ore 12:12

Eccomi finalmente c'è l'ho fatta,scusami se non ho mai recensito prima ma in questi giorni ho troppo da fare , il capitolo è bellissimo quindi continua presto , se ti va passa a leggere la mia ff " stay with me" mi piacerebbe sapere il tuo parere ciaoo

31/07/13, ore 10:25

zayn e annabell sono troppo ncefiubvribgriodbjsdfkjdskfjbhdsh!!!!!!! mi fanno venire il diabete per quanto sono dolci!!!!!!! ti prego continuaaaaaa!!!!!!!! un bacione!!!!!!

31/07/13, ore 10:20

Ke bello come sempre sei bravissima il capitolo e fantastico mi raccomandò continua oresto con affetto la fan!!!!;)<3=]

31/07/13, ore 10:12

Ma quanto sono teneri quei due?!?! Zayn è... adjskfjksahjfd *O*
Complimenti, sei sempre brava:)
A presto xx

30/07/13, ore 23:46

Bellissimo davvero! Come tutti gli altri poi!! Spero di leggere al più presto il prossimo entusiasmante capitolo! Un bacione :)

30/07/13, ore 18:29

Non è vero che non è uno dei migliori, secondo me la storia sarà interessante man mano che scrivi.
Sei brava, continua così e avvertimi quando aggiorni :)
Un bacio :*

-Martina.

30/07/13, ore 18:27

hey, sono la ragazza del gruppo 'noi efp' e come promesso lascio la mia recensione.
prima di tutto volevo dire che il banner è davvero bellissimo, e la protagonista ha le sembianze dell'attrice di glee, quindi djhfdagha
comunque, tu scrivi molto bene, però dovresti fare attenzione ai tempi, cioè, se inizi al presente dovresti continuare a scrivere tutto al presente, o se decidi di scrivere al passato devi scrivere tutto al passato.
per il resto, la storia è molto interessante, e mi dispiace per la sorte della povera protagonista, speriamo che tutto si risolva. liam è dolcissimo, e il rapporto tra i due fratelli è davvero bello, nonostante la loro vita non sia la migliore.
complimenti, un bacione, alla prossima:)))

30/07/13, ore 18:27

E' molto simpatica, mi piace molto il rapporto fra i due fratelli, ma una cosa... I capitoli forse li dovresti fare un po' più lunghi.. Ma tutto sommato è molto carina come storia, non vedo l'ora che continui

30/07/13, ore 18:21

Bello bello chissà come saranno gli altri anche io ho una storia simile brava continua cosi!!

30/07/13, ore 12:21

Gia detto, ma lo ripeto: amo e dico AMO la tua storia. Ti prego continua voglio sapere come andra a finire. Con Tom, con Zayn e con Rikki. Continua prestissimooooo amo la tua storia.fine