You are my strength
di Clouds of Cream

19/08/13, ore 00:28

Se mi è piaciuto? Altro che! Io adoro questo capitolo! Liam sinceramente ha reagito come me lo aspettavo. Oddio la parti di Harry è stata troppo dolciosa. Si si ti prego scrivine un'altra! Non vedo l'ora che nasca piccola/o Malik. Spero che continherai oresto ciaoo

18/08/13, ore 22:26

Awwwww *-*
Adoro questa storia,caso chiuso *O*
Oddio,sono felicissima *-*
Zio Hazza ahahahahahahha,aww *-*
Ps.si,leggerò un altra tua storia se la farai :D
Aggiorna al più presto,ti prego *-*

18/08/13, ore 20:14

cavolo avevo io l'ansia x Annabell >.< e quando finirà questa fan fiction mi mancherà tantissimo ç__________________________ç
però hai detto che ne inizierai una nuova vero???
bene perchè io sarò in prima fila a leggerla u.u
chi è il prossimo??? *-----*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
come sempre sei bravissima :3
baci tua Fan Mena ♥ ♫

18/08/13, ore 19:48

No ma io ti amo...Liam l'ha presa bene (dopo aver fatto una sfuriata) e Harry? Non è dolcissimo? Asdfghjkl zio Harry ahahahhaha. Bhe sono felice che l'abbiano presa tutti bene...non poteva andare meglio anche se la storia sta finendo. Ma non pensiamoci, pensiamo ad altro....si sposeranno? Sarà femmina? Sarà maschio? Tiferà il Manchester United o il Liverpool? Ok non centra ma vabbè...aggiorna presto e un bacione<3

18/08/13, ore 19:09

Che bello questo capitolo!!Ma ci sará la parte del parto,vero?(parte/parto ahahahaha lool,ok basta xD)Avvisami quando continui Baci

18/08/13, ore 18:16

Eccomii finalmente!! :))
Non mi aspettavo una reazione così da Liam ahah!
Comunque stupendo come sempre, continua al più presto! :)) ♥♥
E avvisami.
xoxo

18/08/13, ore 17:06

Ooo che cuccioli come sono pucciosi questi due e poi liam che boleva menare zayn io gia mi immaginavo la scena ahahahhahahahahahahahahahaha sono consapevole che la storia avra fine :'( ormai questa ff e tt x me <3
Il capitolo e una FAVOLA

18/08/13, ore 16:53

Siiiii! Che bello mi aspettavo proprio una reazione così di liam ma poi harry?! Ahahahah a mi fa morire dal ridere! :)

18/08/13, ore 16:47

Liam e stato unico continua presto con affetto la fan!!! Zayn e sempre tenerissimo<3

18/08/13, ore 16:02

Mi stupisci sempre di più dico davvero, nn mi aspettavo una reazione così da Liam ahah harry invece è stato dolcissimo , non voglio che la finisci mi piace troppo ci vediamo alla prossima ciaooo

17/08/13, ore 16:05

Porca merdina palettosa (?) questo è uno dei capitoli più dolciosi della storia, io speravo che il test fosse positivo quindi come dire....sono felice,yeeep..ma mi spiace che manchino solo 4-5 capitoli alla fine della Fan Fiction....e io come sopravviverò senza You Are My Strenght? E come faccio? Ahahahah comunque secondo me Liam la prenderà bene, insomma lui è moolto buono e comprensivo :3 Ora vado, un bacio bella<3

17/08/13, ore 12:41

POSITIVOOOOOOOOOOO,O MIO DIO E' POSITIVO!
E adesso come la prenderà Liam?
Ok appena aggiorni dimmelo
Un bacio
Roberta xxx

17/08/13, ore 11:59

no. non va bene quattro o cinque capitoli. almeno altri dieci. mi arrabbio se no. guarda che davvero mi arrabbio. so che è un lavorone gestire una ff, ma io davvero voglio la tua ff, che vada avanti. insomma, lascia che più persone possano leggerla. continua, ti prego. o continui o ne inizi un'altra u.u queste sono le scelte. ti voglio bene <3 lol

17/08/13, ore 11:19

Aaaaa che teneriii avranno un figliooo :D Bellissimo, davvero! Spero che Liam la prenderà bene...
Complimenti, a presto xx

16/08/13, ore 20:58

Woooooooow! Il capitolo è dolcissimo! Secondo me Liam la prenderà bene. Insomma, se Zayn è consensiente e se lo è anche Annabel, perxhè lui non dovrebbe esserlo? Spero che aggiornerai presto un bacio ciaooo!