You are my strength
di Clouds of Cream

16/08/13, ore 19:58

FINALMENTE SONO RIUSCITA A LEGGERE I CAPITOLIIII *---------------------------------------------------*
E COME SEMPRE SONO PERFETTI PROPRIO
SCUSAMI SE NON HO RECENSITO AGLI ALTRI MA TRA IL MIO LAVORO ONOMASTICO E FERRAGOSTO NON HO AVUTO UN ATTIMO DI TREGUA E FINALMENTE MI SONO RILASSATA A LEGGERE *-* :3
PERò TU ADESSO NON PUOI LASCIARMI IN QUESTO MODO ç__________ç
VOGLIO SAPERE COSA NE PENSERà LIAM E VOGLIO SAPERE LA SUA REAZIONE xD
BRAVISSIMA COME SEMPRE CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO
BACI TUA FAN MENA ♥

16/08/13, ore 18:17

Ke bello lo adoro!!!<333 Zayn e tenerissimo!!! Il suo GRAZIE mi ha fatta sciogliere!!!!!:))))<3 sei bravissima continua presto;)

16/08/13, ore 17:59

Ciao sono una lettrice silenziosa ma mi è sempre piaciuta la storia!! Un po' sono triste perché finisce ma prima o poi doveva succedere! Non vedo l'ora di vedere la reazione di liam! Ahahahah io me la immagino molto buffa la scena tipo che lui fa finta di essere incavolato nero ma poi è felice.. Ahahahah ok ora che ti ho rotto le scatole me ne vado!! <3

16/08/13, ore 17:08

Zayn è dolcissimo e il capitolo mi piace tantissimo bravaaaaaaa ciaoooo

16/08/13, ore 17:01

Awww,che bellino quest capitolo!E' dolce,però tra un pò di capitoli finisce T.T però è veramente bello kjhgfdsa
Una domanda:farai una seconda stagione o inizierai un'altra fan fiction?

16/08/13, ore 16:52

*O* è positivo *---*
è positivooo *--*
#saltella per la casa battendo le mani e si risiede#
Oddio,è stupendo *-*
Me lo aspettavo,ma ora ne sono felicissima *-*
E Ps,si,certo,mi piacerebbe che continuerebbe con altri 4-5 capitoli,anche di più se no xD
Aggiorna e fammi sapere ;)

16/08/13, ore 15:10

aspetto con ANSIA tanta ansia, la continuazione. cioè questa storia è stupenda. la continui vero? fai presto vero? ne ho bisogno. è perfetta. ciao bacio c:

16/08/13, ore 00:06

...............................................................................................................................................No.........aspetta........fammi capire................loro stanno per guardare il risultato del test di gravidanza.........e tu..........fai finire il capitolo.................io mi sto trattendendo...........ma ti potrei ammazzare in qusto momento................ora tu continui........ora......non domani o tra qualche giorno......ora........ORA!!
Baci

15/08/13, ore 16:22

tu devi continuare! voglio avere un baby Zayn nella storia! voglio un baby Zayn ora!

14/08/13, ore 20:36

O-mio-dio
Non me l'aspettavo proprio
Non puoi farmi soffrire così!
Ti prego continua al più presto e avvisami
Un bacio
Roberta xxx

14/08/13, ore 19:25

Awww bellissimo il capitolo :)
Sarebbe bello se aspettassero un bambino...se fosse davvero incinta fa che sia una femminuccia :D
ahaha ok, sta a te continuare la storia :)

Un bacio bella <3

14/08/13, ore 19:23

cioè, tu mi vuoi fare rimanere così? TI PREGO CONTINUA DOBBIAMO SAPERLO AHAHAHA <3

14/08/13, ore 17:15

O porca merda palettosa (?) Annabell forse è incinta? O porco Giuda ora muoro (?) Ahahhaha fà che sia incinta e che sia un bel maschietto (lol) Aggiorna presto bellissima, un bacio<3

14/08/13, ore 17:13

Sai che penso?
Oltre che questo capitolo è stupendo,e che sono dolcissimi,penso che il test sia positivo :')
Aww,oddio,mi immagino la loro reazione *-*
Ma come ha fatto a pensare che Zayn se ne fosse andato?Naaah u.u
Aggiorna al più presto,ti prego *-*

14/08/13, ore 14:20

Devi continuareeeee!!! Non puoi lasciarlo nel dubbio!! Ti pregoooo!! Aspetto con ansia il prossimo!! Un bacione!!