You are my strength
di Clouds of Cream

10/08/13, ore 12:57

Awww *-*
Perché non ho un fratello come Liam?Perché?u.u
Il capitolo è stupendo :')
Complimenti u.u
Aggiorna al più presto,un bacio ;D

10/08/13, ore 12:27

Eccomi qui come sempre d'altronde yaaaayyyy c: prima dovevo dirti grazie per avermi avvisato, e che come sempre mi sono catapultata subito verso il tuo capitolo !
Questo 'chapter' come lo chiamo io XD  è cosi dolceeeeee :') troppo puccioso :') ♥  quando  Liam le diceva quelle parole mi sono completamente sciolta ♥
E come sempre  questo capitolo mi affascina e mi piace un casino *-*
ahahahah vabbè sei bravissima a scirevere madò *---* aggiorna presto
Un bacioo ♥
ah ps. come sarebbe a dire alla fine della ff? non puoi assolutamente farla fiire chiaro? o se no te la vedrai con la mia bottiglia u.u ahaha baci ♥

10/08/13, ore 11:40

Oh porca paletta sporca di merda sciolta questo capitolo è la cosa più dolce che abbia letto e
credimi mentre Liam le diceva quelle parole mi è partita Torn e mi sono scese le lacrime
e continuano a scendere porco Giuda ahahahah. Vabbè apparte Giuda, questo capitolo mi
piace un casino....è una bomba *-* aahhahaha. Ci credi che ora vivono insieme? Certo
che ci credi, l'hai scritto tu ahaha no ok sto male ahahaah
Starships when men to fly (inglese mooolto corretto) ahahaha ok la smetto ahahaha
Vabbè io voglio il pranzo della domanica capito? Annabell, Zayn, Liam e Ricky capito?
ahahahah vabbè sei bravissima quindi complimenti e AGGIORNA PRESTO ahahahha <3
Un baciooooone <3

10/08/13, ore 11:19

capitolo fantastico , lo amo la dolcezza di questo capitolo è fantastica , mi ha preso molto , sono fantastici insieme

10/08/13, ore 11:13

Cosa vuol dire che arriviamo alla fine della ff????NON PUOI FARMI QUESTO PERFAVORE IO MI SONO INNAMORATA DI QUESTA FF
PLEASSSSSSSSS NON LA FINIRE FALLA LUNGHISSIMA E BELKISSSIMA
QMQ IL CAPITOLO E UNA BOOOOOOMBAAAAAAA SPACCA DI BRUTTO ... NEL SENSO CHE QUESTO CAPITOLO E SUPERBELISSIMO
OK HO FINITO :)
CIAO ALLA PROSSIMA
XOXO renesmebell :*

10/08/13, ore 11:05

sono bellissimi questi capitoli ma magari troppo corti , ma comunque fantastici continua così

10/08/13, ore 10:58

bello anche questo capitolo , devo dirti che mi è venuto un colpo al cuore quando ha preso la lametta è si è tagliata però ormai in situazioni come queste molte persone la reputano la cosa migliore

10/08/13, ore 10:52

bello il primo capitolo, credo mi prenderà molto questa storia , l'ho aggiunta ai preferiti così la consiglio anche alle mie amiche

10/08/13, ore 10:46

questa recensione mi sembra fantastica , come contesto della storie è fantastico , continuerò a leggerla e recesionare i capitoli

10/08/13, ore 10:25

Alle parole di liam mi sono commmossa trooppo sei bravissima tvb il capotolo e stupendo!!!!!!!:) continua presto con affetto la fan<3

09/08/13, ore 20:59

Inizio interessante. Dal prologo non posso dire altro, non penso sia una storia banale però! Ora leggo pian piano tutti i capitoli ;)

09/08/13, ore 18:14

Questo capitolo è il mio preferito almeno adesso.. è stupendo sul serio <3

09/08/13, ore 18:10

Bellissimo come sempre. Sei bravissima a scrivere sono sincera .. ci vediamo al prossimo baci xoxo

09/08/13, ore 18:07

Che carini mentre si scambiano messaggi.. vado a leggere il prossimo ciao :)

09/08/13, ore 18:05

Che dolce Zayn che organizza la sorpresa. Questa storia mi piace sempre di più un bacio xoxo